Creato da real.montebelllo il 19/12/2005
Blog della classe VIIb... ragazzi le istruzioni per scrivere stanno nella colonna a sinistra se volete!

Contatta l'autore

 
Nickname: real.montebelllo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 22
Prov: RM
 

Fuoco fratello nostro!

 

"Il fuoco ti tiene compagnia"
(Dario Rossi)

 

Area personale

 
 

Video interviste

 

 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

M'illumino di meno

 

risparmiamo energia
Clicca per info

Il Real Montebello aderisce alla campagna sul risparmio energetico "M'illumino di meno" e invita tutti ad adottare come noi lo sfondo nero sui propri blog

 

LO SQUADRONE NOI

 

è la dura legge del gol
gli altri segnano però
che spettacolo
quando giochiamo noi
non molliamo mai
loro stanno chiusi ma
cosa importa chi vincerà
perchè in fondo lo squadrone
siamo noi

 

Ultime visite al Blog

 
robertomagri62mimmobeach86saffgHermioneCSharapevosANLE2006bobgio88Novy87dicaterinolucag.frandinareal.montebelllococcofresco3dolcestellavrwespat
 

Ultimi commenti

 

I STI + FIKI DEL WEB!

 

Istruzioni per scrivere

 

Fare la Login: nickname giocatoremontebello Pasword: non la scrivo ma è il nome della nostra scuola (6 lettere).

Dopo aver fatto la login cliccare su "scrivi in questo blog" che trovate sulla colonna di sinistra sopra queste istruzioni. Vi si aprirà una pagina molto semplice e al termine dell'articolo dopo averlo scritto cliccate su pubblica.

 
 
 

 

 
« Messaggio #201Real Montebello: capodan... »

Risparmio energetico e amore per l'ambiente

Post n°202 pubblicato il 27 Dicembre 2007 da real.montebelllo
 

Come richiesto dalla dirigenza e dai commentatori del blog spendiamo due parole sul risparmio energetico che darà il nuovo look del blog e sui vantaggi che daremo in questo modo all'ambiente. Partiamo dal presupposto che nessuno di noi da solo può incidere e risolvere problemi di portata mondiale. Infatti è la somma dei piccoli gesti a migliorare il mondo. Per gli amanti del Signore degli anelli cito Tolkien "il destino del mondo è nelle mani piccole perchè gli occhi dei grandi sono rivolti altrove". Così seguendo il consiglio della nostra supporter più fedele Milena abbiamo iniziato col mettere tra i nostri motori di ricerca neooogle, uguale a google solo che in nero. E noi che non pretendiamo solo di essere un gruppo di amici che danno due calci al pallone ma con un pò di presunzione vogliamo anche essere d'esempio per la nostra generazione decidiamo di aderire a questo progetto sul risparmio energetico che passa da nerooogle e passerà anche dal nostro blog e da tutti i monitor di coloro che hanno a cuore il pianeta. L'uso dei colori scuri da molti vantaggi. Il primo è che ovviamente il monitor utilizzerà meno energia per illuminare lo schermo, quindi ci sarà un risparmio energetico minimo se guardiamo il risultato singolo, ma pensate a quante milioni di persone utilizzano internet ogni giorno (siamo sopra il mezzo miliardo) e se tutte facessero come noi il risultato sarebbe davvero rilevante. Ovviamente se ci fosse questo risparmio energetico si brucerebbe un pò meno petrolio e altri combustibili da cui prendiamo energia, purtroppo ancora non andiamo a sole, e quindi aiuteremo l'ambiente a ripulirsi. Ultimo fattore il riposo della vista. La pagina scura affatica molto ma molto meno la vista di una pagina bianca, e per chi sta più di un'ora al Pc, specialmente i malati di messenger come Patè, potrebbe essere utile per limitare l'affaticamento.
Non crediamo certo di cambiare il mondo, ma ci sforziamo di vivere in un modo migliore. Ci divertiamo in modo sano con lo sport e non con la droga, stiamo insieme e ci sosteniamo a vicenda, rispettiamo gli altri e la nostra Terra e ci sforziamo di essere persone migliori e d'esempio per tutti.

16 Febbraio giornata mondiale del risparmio energetico
"M'illumino di meno"

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963