Creato da real.montebelllo il 19/12/2005
Blog della classe VIIb... ragazzi le istruzioni per scrivere stanno nella colonna a sinistra se volete!

Contatta l'autore

 
Nickname: real.montebelllo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 22
Prov: RM
 

Fuoco fratello nostro!

 

"Il fuoco ti tiene compagnia"
(Dario Rossi)

 

Area personale

 
 

Video interviste

 

 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

M'illumino di meno

 

risparmiamo energia
Clicca per info

Il Real Montebello aderisce alla campagna sul risparmio energetico "M'illumino di meno" e invita tutti ad adottare come noi lo sfondo nero sui propri blog

 

LO SQUADRONE NOI

 

è la dura legge del gol
gli altri segnano però
che spettacolo
quando giochiamo noi
non molliamo mai
loro stanno chiusi ma
cosa importa chi vincerà
perchè in fondo lo squadrone
siamo noi

 

Ultime visite al Blog

 
robertomagri62mimmobeach86saffgHermioneCSharapevosANLE2006bobgio88Novy87dicaterinolucag.frandinareal.montebelllococcofresco3dolcestellavrwespat
 

Ultimi commenti

 

I STI + FIKI DEL WEB!

 

Istruzioni per scrivere

 

Fare la Login: nickname giocatoremontebello Pasword: non la scrivo ma è il nome della nostra scuola (6 lettere).

Dopo aver fatto la login cliccare su "scrivi in questo blog" che trovate sulla colonna di sinistra sopra queste istruzioni. Vi si aprirà una pagina molto semplice e al termine dell'articolo dopo averlo scritto cliccate su pubblica.

 
 
 

 

 

Mancuso: "Vado solo con le bionde"

Post n°227 pubblicato il 15 Febbraio 2008 da giocatoremontebello

"Sono un pervertito, se non è bionda non la calcolo"così Mancuso risponde agli attacchi di Novella 2000 e prosegue "Non credo neanche che sia Noemi quella che parla, non gli ho mai sentito fare un discorso che non comprendesse parole come "cazzo" "fica" e "pisello", non può essere lei, anche perchè ripeto che non ho nemmeno il suo numero di telefono."

 
 
 

NOEMI:"SEI UN BUGIARDO,VOLEVI SOLO DEL SESSO GRATUITO......."

Post n°226 pubblicato il 15 Febbraio 2008 da giocatoremontebello

Direttamente dalle pagine scandalistiche di Novella2000,arriva la risposta di Noemi Riccio, ferita nell'orgoglio dalle recenti dichiarazioni del centrocampista del Real Montebello Mimmo Mancuso.Ecco l'intervista fatta dal nostro giornalista:

Ciao Noemi come stai?

Salve,bhe come posso stare,mi sento umiliata davanti milioni di italiani,la nostra storia era ormai sotto gli occhi di tutti...

come mai Mimmo ha lasciato quelle dichiarazioni?qualcosa non andava?

non lo so,forse aveva solo paura di essere ceduto dalla società visto poteva creare casini nello spogliatoglio questa nostra storia,tra noi andava tutto bene,lui era sempre cosi dolce con me...molto presente!

m
a adesso Mimmo si fa sentire uguale?

mi ha mandato un messaggio di scuse ieri sera,ha provato a tornare strisciando da me,dopo avermi umiliata davanti a tutti!

s
e non entriamo troppo nel personale...cosa le ha risposto?

gli ho risposto dicendogli che da me voleva solo del sesso gratuito e molta publicità sui giornali..

Bhè,non si è comportato bene neanche con il num 1 della squadra e suo ex Matteo Ricci...

si infatti si è comportato scorrettamente,Matteo x me è stato importantissimo,Mimmo non sarà mai ai suoi livelli,sopratutto dopo tutto quello che ha creato...

M
atteo come l'ha presa?

molto male,i due erano quasi arrivati alle mani,ma poi sono stati ripresi dal Capitano Angeloni che li ha sgridati e divisi...Matteo poi ieri mi ha chiamato e insultato....tutto x colpa di Mimmo....LO ODIO!!!!

Q
uale sarà ora la risposta di Mimmo,dopo questa intervista ufficiale alla letterina Noemi Riccio,nessuno vorrebbe stare nella sua posizione,sopratutto ora che si è coperto dietro una ridicola smentita,alla quale non crede nessuno....lui in primis!!!!!

un saluto ai lettori di Montebello tv
il giornalista:Marco Padovani




 
 
 

Venerdì 22 Febbraio

Post n°225 pubblicato il 15 Febbraio 2008 da real.montebelllo

RealMontebello - Bull Boys ore 21

 
 
 

Scissioni e nuovi acquisti: Rossi: "la società non morirà"

Post n°224 pubblicato il 14 Febbraio 2008 da real.montebelllo

I vari gruppi del Real Montebello sembrano essere alla fine di questa lunga corsa fatta insieme. Se da una parte ci sono rapporti tesissimi con il Calabria Team dovuti ai litigi Lombardo-Rossi e Angeloni-La Rocca, dall'altra c'è chi valuta strade nuove. I ragazzi di Morena infatti hanno comunicato dalla loro sede Pizza'n piazza che considerano conclusa l'esperienza Molto_bella e hanno già un accordo non scritto con il Casal Morena per concludere li il finale di stagione. A guidare il tradimento sarebbe Gugliersi che si vorrebbe portare dietro il neo acquisto Tiziano e i portieri Ricci e Padovani. L'unico titubante sarebbe ad oggi Matteo Ricci che sembra aver cambiato idea dopo un colloquio molto acceso con Rossi. C'è anche la questione Ciofi a tenere banco a Via Montebello. Il centrocampista ha dichiarato il suo addio al calcio "Non mi diverto più, non gioco come vorrei: per coerenza non giocherò più".
La società sembra quindi essere ridotta a pochi membri che non basterebbero nemmeno per schierare una rosa completa di otto giocatori e in vista dell'intertoto ci sarà da fare i conti con gli impegni di Capuano con le sue altre squadre. Gli operatori di mercato però hanno già pronti degli acquisti che farebbero fare il salto di qualità alla squadra tra cui Derek e Fabrizio attualmente in forza all'Economia L-Pa. Resta comunque l'incognita portiere e si spera di trattenere il buon Ricci almeno fino a fine stagione. Nella giornata turbolenta di oggi i giornalisti hanno cercato di estorcere dichiarazioni a Rossi impegnato sui vari fronti per trattenere e acquistare giocatori ma solo poche parole sono uscite dall'A.D. della società "la società non morirà. Il nostro progetto è nato per essere a lungo termine e non finirà dopo pochi mesi".

Per domani in programma la contestazione dei tifosi guidati da Milena Multari a Pizza'n piazza

 
 
 

Mancuso smentisce "nessun rapporto con Noemi"

Post n°223 pubblicato il 14 Febbraio 2008 da real.montebelllo

Arriva direttamente da Mimmo Mancuso la smentita alle voci che si sono seguite in questi giorni su presunti contatti tra il centrocampista Molto_bello e l'ex del portiere Matteo Ricci "Non ho mai avuto contatti con la ragazza in questione e non ho neanche il numero" dichiara ai microfoni di Montebello Tv a Piazza Bologna "Matteo Ricci è un compagno di mille avventure e questa di cui mi si accusa è una scorrettezza che non farei mai. La questione è già sul tavolo dei miei legali e querelerò la rivista scandalistica per diffamazione".

 
 
 

GOSSIP E CALCIOMERCATO

Post n°222 pubblicato il 14 Febbraio 2008 da giocatoremontebello

Serata di festa per i giocatori del Real Montebello che festeggiano il compleanno di Valentina in un locale del centro capitolino!Ma non tutto va come deve andare..dallo spogliatoglio escono strani rumors..forse si tratta di spaccatura,ma vediamo piu approfonditamente.Cala il gelo tra il "piccolo liverani" Mimmo e il n.1 montebellino Matteo Ricci che si vede corteggiare la sua ex fiamma Noemi Riccio proprio dal centrocampista e compagno di squadra,i due usano toni al quanto agitati perchè oltre al danno anche la beffa,Mimmo fà il sorpreso,ignoro di essere finito sui giornali scandalistici...lui...il moralista...che bacchettava a capodanno il secondo portiere Padovani reo di avere avuto rapporti a luci rosse.Ma non finisce qui,nel pomeriggio,sempre il "piccolo liverani" viene visto correre dal regista Andrea Gugliersi e da Padovani davanti PIZZA N'PIAZZA a Cinecittà dove non gira neanche la testa per salutare i compagni e amici di squadra,con i quali a vinto e perso svariate battaglie sul campo di gioco...Forse un motivo c'è..Trapela dalla squadra che tre elementi hanno chiesto il trasferimento,tra cui i due portieri e Gugliersi,notizia che sembra essere stata presa molto male dall'attaccante Dario Rossi che li bacchetta chimandoli mercenari..ci sono alcune smentite però,l unico che sembra veramente deciso è il regista goleador della squadra,che si sente pronto x un esperienza in una big e lo ha gia annunciato a tutta la squadra e al capitano Angeloni,che dopo averlo insultato glia ha detto k era libero di fare cio che voleva...Nel caso dei due portieri Ricci sembra ancora titubante,causa un rapido riconvincimento di Dario che gli ha fatto notare l amore che nutrono x lui i tifosi,e la stima che  ha nello spogliatoglio,facendogli firmare anche un precontratto che lo legherà almeno fino la fine del campionato,per il secondo portiere invece solo smentite,lui dice di trovarsi molto bene nel Real Montebello,anche se non disdegnerebbe un esperieza in una big,sarà la stessa di Gugliersi???Da riportare anche un Grisolia che chiede un adeguamento contrattuale oltre che un prolungamento di altri 3anni,e di un Dario nervosissimo che si è chiuso in un silenzio stampa serrato.A presto cari lettori                                   
                                                                                  Marco Padovani

 
 
 

Gugliersi: con me e Tiziano i Millwall non hanno scampo

Post n°221 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da real.montebelllo

Nella conferenza stampa di oggi tenutasi a Pizza'n Piazza il bomber del Real Montebello Andrea Gugliersi ha annunciato il suo imminente rientro che, salvo ricadute, dovrebbe essere proprio lunedì nella partita decisiva contro i Millwall. "Stò bene, non sono ancora al 100% ma come tutti i miei compagni voglio stringere i denti per ottenere questi 3 punti per noi vitali che ci potrebbero portare in Uefa. In questo periodo ho lavorato molto sulla parte atletica, sò che la mia condizione non è ottimale ma il mio contributo lo voglio dare ugualmente". Alla domanda dei giornalisti di Montebello Tv su come ha visto la squadra nelle ultime amichevoli contro il Gigi Team risponde "i ragazzi sono cresciuti come gioco ma ci sono ancora molte incertezze in fase di copertura. Tiziano è finalmente stato tesseato e giocherà con me lunedì contro i Millwall, il suo contributo sarà sicuramente decisivo".

 
 
 

Gigi team 8-9 Real Montebello

Post n°220 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da real.montebelllo

Con 4 gol di Rossi 1 di Angeloni e 4 autoreti il Real Montebello porta a casa la vittoria di una delle più amate classiche del calcio.

Tutte le reti sono state dedicate al grande assente Andrea Gugliersi che ha annunciato un pronto e veloce recupero per ritornare a correre con i compagni di squadra. FORZA ANDREA!

 
 
 

04-02 RealMontebello - Millwall

Post n°219 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da real.montebelllo

Ore 20e30 ci sarà la prossima partita di campionato.

La dirigenza

 
 
 

01-02 Amichevole RealMontebello - Gigi Team

Post n°218 pubblicato il 28 Gennaio 2008 da real.montebelllo

Venerdì alle ore 20e30 in attesa della ripresa del campionato si giocherà un'altra amichevole contro il Gigi Team l'appuntamento è alle ore 20 al campo dell'Heaven.

La dirigenza

 
 
 

Classifica Coppa Legea

Post n°217 pubblicato il 26 Gennaio 2008 da real.montebelllo

Nome Squadra

  Punti

 Gare

Vinte

Pari

Perse

G. F.

G. S.

Diff.

the guardians

27

10

9

0

1

55

25

30

la lesbica del 20

25

10

8

1

1

49

26

23

pantofola fc

25

10

8

1

1

32

12

20

casantini team

23

10

7

2

1

34

24

10

Muppet

20

9

6

2

1

43

15

28

Celtic Pontemammolo

15

8

4

3

1

33

11

22

bull boys

15

8

5

0

3

40

24

16

Millwall

15

8

4

3

1

24

10

14

real montebello

13

11

4

1

6

32

31

1

i gormiti

11

12

3

2

7

40

39

1

lokomotiv sguaraus

9

13

3

0

10

21

74

-53

nergoal

8

13

2

2

9

13

41

-28

taglione team

4

13

1

1

11

16

53

-37

dream team

3

13

1

0

12

9

56

-47

Champions League - Coppa Uefa - Intertoto - Eliminate

 
 
 

ALLENAMENTO SETTIMANALE: ROSSI- BLU 5-4

Post n°216 pubblicato il 26 Gennaio 2008 da real.montebelllo
 

L allenamento settimanale del venerdi avviene a ranghi molto ridotti, tante defezioni e infortuni per il Real. Sembra che il presidente abbia avuto un diverbio acceso con il preparatore atletico Marcello Catalano,reo di aver programmato una preparazione atletica troppo pesante, diventata il primo motivo delle frequenti e innumerevoli defezioni dei ragazzi biancorossi. Vengono chiamati in prova Di Maddalena e Marvin, il quale essendo cugino di Gigi, dovrebbe essere una garanzia.
L allenamento si chiude con una partita di calcetto: i Rossi scendono in campo con Padovani tra i pali, cap Angeloni al centro della difesa. Grisolia e Ladik sulle fasce Rossi di punta.Nelle file dei Blu troviamo invece Capuano,La Rocca,Di Maddalena,Marvin e Pino.
Partita accesa e tirata fino all ultimo, dove i Rossi sotto 4-3 all ultimo minuto ribaltano la situazione con 2 tiri da fuori di Rossi e Ladik fissando il punteggio sul 5-4.
In precedenza erano andati a segno Di Maddalena e Marvin,entrambi 2 volte per i blu,mentre per i rossi a segno anche Angeloni con un bel calcio di punizione, e Grisolia 2 volte, un gol di tacco e uno dal dischetto. Da segnalare la buona prova di Padovani, che sta recuperando la giusta condizione fisica.

 
 
 

Il presidente Gargano si sfoga

Post n°215 pubblicato il 23 Gennaio 2008 da matteociofi

Il Presidente Gargano in esclusiva ai microfoni di Montebello Tv si sfoga dopo il brutto episodio avvenuto ieri sera nell’amichevole tra i biancorossi e il Gigi Team.

 

Presidente come giudica il nervosismo che si continua a manifestare all’interno della squadra?

 

Ecco bene ecco, ieri sera ho seguito la partita in tv e sono rimasto colpito in maniera negativa da questo episodio, non so di preciso cosa sia successo in campo ma sono molto amareggiato, è inammissibile vedere certe cose tra compagni di squadra.

 

Prenderà provvedimenti?

 

Non lo so, voglio decidere insieme a tutti gli altri dirigenti, domani pomeriggio c’è la consueta riunione del CdA e discuteremo di questo fatto, certamente qualcosa farò perchè sono stanco di sentir parlare del Montebello solo per le polemiche e non per i risultati.

 

Manca una settimana alla fine del mercato, arriverà qualche rinforzo?

 

Non penso, abbiamo trattato nei primi giorni di gennaio Mattia Antonini, ma non siamo riusciti a trovare l’accordo per il suo ritorno anche perchè l’Inter gli ha offerto il quadruplo e ha firmato subito con loro.

 

Un suo sogno ed un suo rimpianto?

 

Ecco bene ecco, il mio sogno sarebbe rivedere Giustini e Qaddourah con questa maglia, in questo momento hanno scelto strade diverse ma per loro la porta è sempre aperta, sono cresciuti nel nostro settore giovanile e noi siamo legati a questi due ragazzi. Il mio rimpianto più grande rimane Pato, a Luglio ho mandato il nostro capo osservatori Graziosi al mondiale Under 20 per strappare una prelazione al Porto Alegre, ma poi si è inserito il Milan ed il ragazzo è ha scelto stranamente loro.

 

La sua speranza per questo campionato?

 

Ho già parlato con la squadra e ho fissato il traguardo, dobbiamo andare in Coppa Uefa a tutti i costi, non posso pensare all’Europa senza il Real Montebello.

Matteo Ciofi Montebello Tv

 

 
 
 

RealMontebello - Gigi Team

Post n°214 pubblicato il 23 Gennaio 2008 da real.montebelllo

Venerdì 25 ore 21 si giocherà l'amichevole contro il Gigi Team al campo del San Francesco , lasciate un commento se pensate di esserci.

La dirigenza

 
 
 

Tirata d'orecchie per Rossi 4-4 con il Gigi Team

Post n°213 pubblicato il 22 Gennaio 2008 da mimmobeach86

Non brillanti oggi i ragazzi in formazione rimaneggiata. In una delle ormai classiche del calcio il Real Montebello ha pareggiato con i ragazzzi di Gigi. Con un gioco non spettacolare ma concreto i ragazzi hanno tenuto botta contro i rivali storici. Parecchia tensione in campo all'interno del gruppo con Alessio che ha tirato le orecchie a Dario. Sul tabellino per tre volte compare il nome di Dario, che ha sfruttato al meglio l'assenza di un portiere capace, e di Alessio il cattivo.
Per la squadra un test importante che ha fatto eemergere i limiti che la squadra ha come gruppo.

 
 
 

Amichevole contro Gigi Team

Post n°212 pubblicato il 21 Gennaio 2008 da real.montebelllo

Domani martedì 22-01 verrà disputata l'amichevole contro Gigi Team alle ore 20e30 al campo dell'Heaven, l'appuntamento è alle ore 20 al campo.

 
 
 

RealMontebello - Nergoal

Post n°211 pubblicato il 18 Gennaio 2008 da real.montebelllo

La partita si gioca alle 20e15 i giocatori sono attesi alle ore 19e30
al campo, si comunica in oltre che abbiamo vinto a tavolino contro
il Dream Team causa ritiro dal campionato.

Nome Squadra

Punti

Gare

Vinte

Pari

Perse

G. F.

G. S.

Diff.

la lesbica del 20

25

10

8

1

1

49

26

23

pantofola fc

22

9

7

1

1

28

12

16

the guardians

21

8

7

0

1

43

23

20

casantini team

20

8

6

2

0

28

16

12

Muppet

16

7

5

1

1

38

11

27

real montebello

13

11

4

1

6

32

31

1

bull boys

12

7

4

0

3

36

24

12

Celtic Pontemammolo

12

7

3

3

1

17

10

7

Millwall

11

6

3

2

1

18

8

10

i gormiti

11

11

3

2

6

38

36

2

lokomotiv sguaraus

9

7

3

0

4

20

38

-18

nergoal

8

13

2

2

9

13

41

-28

taglione team

4

13

1

1

11

16

53

-37

dream team

3

13

1

0

12

9

56

-47

Champions League - Coppa UEFA - Intertoto

Taglione  Team   Dream Team  e  Nergoal  si  sono  ritirate  dal
torneo perdendo 4 a  0  a  tavolino  con  le  squadre  contro  cui
non avevano giocato.
                          
                                                                                   
La Dirigenza

 
 
 

The Guardians 2-1 RealMontebello

Post n°210 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da real.montebelllo

Il marcatore del Real Montebello è stato Alessio.

Se qualcuno voleva l'articolo chieda a Vincenzo che si era preso l'impegno di scriverlo

 
 
 

Il RealMontebello torna in campo

Post n°208 pubblicato il 15 Gennaio 2008 da real.montebelllo

Alla ripresa del campionato il RealMontebello si trova in una situazione di classifica tuttaltro che sicura per la conquista della qualificazione in Coppa Uefa, dopo aver giocato consecutivamente contro tutte le squadre che lottano per la vittoria finale alla squadra del presidente Gargano spetta oggi l'ultima partita proibitiva contro i più quotati The Guardians, per poter poi contare su un calendario ben più abbordabile. Bisogna prima però fare i conti con la malasorte, nell'ultima amichevole natalizia infatti, Gugliersi si è procurato la rottura del legamento della spalla destra causata da una rovisa caduta dopo un fallo. Per il numero 7 si profila più di un mese di stop, il capocannoniere della squadra va ad aggiungersi a Ciofi, Tiziano e Capuano, il primo out da un mese per problemi con una bronchite che non passa più, il secondo ancora in convalescenza dopo la rottura della tibia, mentre capuano per questa settimana non sarà disponibile in quanto impegnato in una partita di beneficenza per i bambini di Salerno. Non ci sono solo note negative per il Real infatti oggi saranno nuovamente disponibili Ladik e Lombardo che prenderà in mano le redini dell'attacco insieme al nuovo acquisto Di Maddalena su cui il presidente conta parecchio per la seconda parte del campionato. Aspettiamo tutti i nostri tifosi al campo Heaven alle ore 20.00 per sostenere la squadra che stasera entrerà in campo con un solo obiettivo...La Vittoria...

Montebello News

 
 
 

The Guardians - RealMontebello

Post n°207 pubblicato il 11 Gennaio 2008 da real.montebelllo
 

Martedì 15 alle ore 20e15, la squadra si riunirà alle ore 19e30 al campo, si ricorda che causa traffico conviene partire da casa 30-45 minuti prima...

Convocati:

Portiere:
- Ricci Matteo

Difensori:
- Angeloni Andrea
- Grisolia Vincenzo
- Ladik Domenico
- Larocca Francesco

Centrocampisti:
- Mancuso Lorenzo
- Rossi Dario
- Ricci Marco

Attaccanti:
- Pecora Giovanni
- Lombardo Alessio

Indisponibili:
- Capuano Roberto
- Ciofi Matteo
- Gugliersi Andrea
- Di Maddalena Gigi
- Iachelli Tiziano

La dirigenza

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963