Creato da real.montebelllo il 19/12/2005
Blog della classe VIIb... ragazzi le istruzioni per scrivere stanno nella colonna a sinistra se volete!

Contatta l'autore

 
Nickname: real.montebelllo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 22
Prov: RM
 

Fuoco fratello nostro!

 

"Il fuoco ti tiene compagnia"
(Dario Rossi)

 

Area personale

 
 

Video interviste

 

 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

M'illumino di meno

 

risparmiamo energia
Clicca per info

Il Real Montebello aderisce alla campagna sul risparmio energetico "M'illumino di meno" e invita tutti ad adottare come noi lo sfondo nero sui propri blog

 

LO SQUADRONE NOI

 

è la dura legge del gol
gli altri segnano però
che spettacolo
quando giochiamo noi
non molliamo mai
loro stanno chiusi ma
cosa importa chi vincerà
perchè in fondo lo squadrone
siamo noi

 

Ultime visite al Blog

 
robertomagri62mimmobeach86saffgHermioneCSharapevosANLE2006bobgio88Novy87dicaterinolucag.frandinareal.montebelllococcofresco3dolcestellavrwespat
 

Ultimi commenti

 

I STI + FIKI DEL WEB!

 

Istruzioni per scrivere

 

Fare la Login: nickname giocatoremontebello Pasword: non la scrivo ma è il nome della nostra scuola (6 lettere).

Dopo aver fatto la login cliccare su "scrivi in questo blog" che trovate sulla colonna di sinistra sopra queste istruzioni. Vi si aprirà una pagina molto semplice e al termine dell'articolo dopo averlo scritto cliccate su pubblica.

 
 
 

 

 

Oh Presidente mio presidente!

Post n°166 pubblicato il 08 Ottobre 2007 da mimmobeach86

 
 
 

Raduno tattico pre-partita

Post n°165 pubblicato il 08 Ottobre 2007 da real.montebelllo
 

Per preparare al meglio la prima di campionato di venerdì 12 i giocatori tutti si raccoglieranno per prepare la partita sotto tutti i livello...

L'appuntamento è alle 21e30 davanti la banca di roma su via tiburtina, per maggiori informazioni contattare Dario.

 
 
 

Non sapendo a quale santo votarci...

Post n°164 pubblicato il 06 Ottobre 2007 da mimmobeach86
 

Dopo l'ultima sconfitta e con l'inizio del torneo alle porte confidiamo più che mai in un aiuto divino. Cercando tra i santi, solo uno rispondeva all'identikit di ciò che cercavamo, è un monte"bello". Così prima di ogni partita i più devoti si appelleranno alla sua clemenza recitando la preghiera scritta per lui da Dario Rossi:

JE TE PREG'AIUTAME TE

 
 
 

UN BUON REAL CADE PER 3-2

Post n°163 pubblicato il 06 Ottobre 2007 da giocatoremontebello

Nell’ultimo test precampionato il Real Montebello rimedia una sconfitta per 3-2 sul campo del Casal Morena. Confermato Angeloni al centro della difesa, a sorpresa Capuano parte terzino destro con Mancuso in cabina di regia supportato ai lati da Ciofi ed Osalpi. Dopo un inizio equilibrato al 28’ passano in vantaggio gli ospiti grazie ad un clamoroso errore della retroguardia del Casal Morena. Un lancio in profondità di Grisolia viene deviato dal difensore avversario che sbaglia l’appoggio al proprio portiere ed insacca nella sua porta, regalando il vantaggio a Rossi e compagni. Non manca la reazione dei padroni di casa che trovano il pari poco dopo con un bel diagonale da fuori area da parte del laterale sinistro che batte l’incolpevole Ricci. Il nuovo vantaggio dei biancorossi porta la firma di Osalpi bravo a sfruttare una respinta corta del portiere e ad insaccare con un facile tap-in da pochi metri. La partita si accende ed il Casal Morena prova a cercare il pari e lo trova con un tiro da fuori che non viene trattenuto da Ricci il quale serve una palla d’oro all’attaccante avversario che ribatte in rete indisturbato. Nel finale qualche scintilla a causa di alcuni scontri di gioco, Ciofi e Mancuso invertono le loro posizioni a metà campo, ma a pochi minuti dalla fine arriva la beffa per il Montebello con il 3-2 del C. Morena su un azione praticamente fotocopia del primo gol.

 

 

                                                                                      Matteo Ciofi Montebello Tv

 
 
 

E' fatta!

Post n°162 pubblicato il 05 Ottobre 2007 da real.montebelllo
Foto di real.montebelllo

Ieri in serata l'amministratore delegato del Real Rossi Dario e l'addetto al marketing Andrea Angeloni hanno definito gli ultimi dettagli con il nuovo sponsor, romac'è settimanale che tratta di eventi culturali nella capitale. I due dirigenti hanno firmato un contratto da 250 euro per un anno. 

 
 
 

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2007/08

Post n°161 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da real.montebelllo
Foto di real.montebelllo

"Adoro realizzare i loro assist e i nostri sogni."
Dario,biancorosso per esultare,biancorosso per fare "confusione".
E tu perchè sei tifoso del Real Montebello?

Rispondi a questa domanda sul sito ufficiale del Real Montebello e
aderisci alla campagna abbonamenti 2007/08, ti stiamo aspettando...

 
 
 

Post n°159 pubblicato il 03 Ottobre 2007 da real.montebelllo

06-10-2007 ore 21
Amichevole Casal Morena - RealMontebello all'heaven 1 Via Frascineto, 67-69-71

12-10-2007 ore 20
Prima giornata di campionato (diretta su RealMontebello TV)

 
 
 

BRUTTO MA VINCENTE, IL REAL PASSA PER 2-1

Post n°158 pubblicato il 01 Ottobre 2007 da giocatoremontebello

Ad una settimana dall’inizio della Coppa Legea il Real Montebello vince con un 2-1 di misura su un Gigi Team comunque rimaneggiato ed ancora una volta superiore nel palleggio e nel rendersi pericoloso. Tra i biancorossi si rivede capitan Angeloni al centro della difesa e finalmente Mamma a centrocampo con Mancuso confermato terzino e Ciofi a destra. Partono bene gli ospiti che con Capuano, prestato per l’occasione, si rendono minacciosi fin dall’inizio e passano in vantaggio proprio con il centrocampista bravo a centrare l’ angolino alla destra dell’incolpevole Ricci con un destro secco. C’è la reazione dei biancorossi, che mostrano ancora difficoltà nell’ordine tattico, ma che trovano un redivivo Giustini pronto a respingere due tiri in altrettanti frangenti. Pochi minuti dopo è Rossi a siglare il pari con un destro preciso che s’insacca alle spalle dell’estremo difensore e 10 minuti dopo con un’acrobatica giocata di ginocchio che porta il Real addirittura in vantaggio. La partita non regala poi ulteriori emozioni, il Montebello resta in sette per l’infortunio di Lombardo, colpito duro ad un piede, ma resiste in inferiorità numerica e porta a casa la vittoria.

                                                  

                                                                Matteo Ciofi Montebello Tv

Daniele Mamma al debutto "Porterò questa maglia con orgoglio!"

 
 
 

Lettera aperta a tutti i giocatori del RealMontebello

Post n°157 pubblicato il 29 Settembre 2007 da real.montebelllo

A pochi giorni dall’inizio del torneo sono venuti fuori degli aspetti poco piacevoli e sgraditi della squadra, sostanzialmente il problema a mio avviso è uno: ci sono giocatori che l’idea di fare una squadra e giocare un campionato, l’hanno presa seriamente e con poca superficialità, giocatori che la vedono come: “si giochiamo ma senza impegno”, abbiamo fatto questa squadra per stare insieme per divertirsi, per giocare, senza obbligare nessuno.

Io quando faccio una cosa sono abituato a farla bene, a valorizzarla e ad impegnarmi, senza vederla come un dovere o una cosa stressante, forse perché alla fine mi diverto anche…  

Dato che ora le amichevoli stanno finendo chi non se la sente di affrontare un torneo seriamente (io il pupazzo non lo voglio fare) perché nessuno è obbligato lo dica.  Vorrei infatti che tutti i giocatori, lasciassero un commento in merito alle loro intenzioni e propositi sul torneo e con quale spirito lo vogliono affrontare, penso che la mia opinione l’abbiate capita…

 

Dario Rossi

 
 
 

RealMontebello - Gigi Team

Post n°156 pubblicato il 29 Settembre 2007 da real.montebelllo

Appuntamento è previsto per le ore 19e30 al campo Torraccia Heaven 2 (dove si disputerà il torneo). Chiedo a tutti di venire puntuali per poter parlare prima dell'inizio della partita. Dopo la partita è prevista invece una cena societaria con tutti i giocatori per definire le ultime impostazioni della squadra in vista dell'inizio della stagione.

Convocati:

Portiere:
Ricci Matteo

Difensori:
Ladik Domenico
Angeloni Andrea
Grisolia Vincenzo
Mamma Daniele

Centrocampisti:
Capuano Roberto
Larocca Francesco
Ciofi Matteo
Mancuso Lorenzo

Attaccanti:
Lombardo Alessio
Rossi Dario
Giustini Gian Marco

La dirigenza

 
 
 

Comunicato stampa dall’organizzazione della COPPA LEGEA

Post n°155 pubblicato il 29 Settembre 2007 da real.montebelllo

La squadra del RealMontebello giocherà il Torneo DI CALCIO A8 presso il TORRACCIA HEAVEN 2 sito in Via Francesco Paolo Bonifacio.

Il Torneo inizierà da Lunedi 08 Ottobre.

Da lunedi 08 a Venerdi 12 tutte le squadre giocheranno la loro prima gara.

I rappresentanti delle squadre riceveranno la notifica del giorno e dell’orario della loro prima gara tramite SMS con almeno 7 giorni di preavviso.

Al Circolo Torraccia Heaven 2  si potrà giocare nei giorni di Lunedi, Martedi e Venerdi. Quando al Martedi gioca la Roma in Champions League, il giorno verrà sostituito dal Mercoledi. Il Giovedi non si giocherà mai.. Gli orari delle gare saranno divise in 3 fasce:

1a Fascia dalle ore 20 o 20,15

2a Fascia dalle ore 21 0 21,15

3a Fascia dalle ore 22 o 22,15

I calendari saranno effettuati con l’ausilio di un programma apposito che dà la possibilità ad ogni squadra di segnalare un giorno da escludere ed una fascia oraria da escludere.

NON siamo in grado invece di garantire un giorno fisso di gara ed una fascia oraria fissa di gara.

Quando gioca la Roma in Champions League o in Campionato infrasettimanale, il TORNEO si fermerà totalmente.

Quando gioca la Lazio, il Milan e L’Inter, si giocherà regolarmente il torneo.

Il torneo è così organizzato:

sarà disputata una fase di campionato dove si lotterà per il primo posto e per conquistare l'accesso allla champions league (le prime 4 classificate) e la Coppa UEFA (dalla 5a classificata alla 8a) . Il torneo ha la durata di una stagione intera quindi dall'8 ottobre fino a fine primavera. Per maggiori informazioni consultare il sito www.coppalegea.com

28-09-2007

 
 
 

As Antares 2007 3 - 1 Real Montebello

Post n°154 pubblicato il 29 Settembre 2007 da real.montebelllo
 
Tag: partite

Una partita all'insegna della delusione quella di oggi. Un 3-1 che butta giù gli animi del Montebello che venivano da una bella vittoria sul Gigi Team. Il Real non arriva al numero idoneo per il calciotto e scende in campo in 7, ma solo 6 del Real e un altro prestato dagli avversari inscenando un 7 vs 7 deprimente. "Abbiamo Ciofi malato e Grisolia stressato, ci scusiamo con i tifosi per la poca serietà di oggi. Rassicuriamo tutti però dicendo che Angeloni è già a Roma e lunedì farà il suo esordio contro il Gigi Team" conclude Dario Rossi dirigente del Real Montebello. La partita: Real in vantaggio con Mimmo kick giocando anche un bel calcio con una manovra ben costruita facilitata dagli ampi spazi dovuti al fatto che le squadre erano in numero ridotto. Francesco è la rivelazione della giornata con una buonissima partita nonostante avesse una caviglia gonfia, proprio da lui dovrebbero prendere esempio coloro che di sacrifici per questa maglia non ne fanno abitualmente. Rossi infortunatosi i primi minuti di gioco è un nomade in giro per il campo senza meta, manda fuori posizione i compagni e si lamenta con Capuano che a suo dire non gli passa la palla. L'unica nota positiva è che abbiamo un gran portiere.

Aforisma di incitamento al torneo che inizia l'8:

"Nel deserto umano in cui belano tanti montoni, siate leoni!"

Da Mimmo: regà la foto è venuta una cacata, forse perchè siamo delle teste di cazzo e la macchinetta ci ha censurato sfumandoci le facce. Leggo dai commenti che Vincenzo è stressato e per questo non gioca, mi ricorda Emerson quando voleva passare dalla Roma alla Juve... a Vincè non è che vuoi andare al Gigi Team?

 
 
 

RealMontebello - AS Antares 2007

Post n°153 pubblicato il 25 Settembre 2007 da real.montebelllo

Il giorno venerdì 28 c.m. il RealMontebello affronterà in amichevole la più blasonata squadra degli Antares, la squadra infatti sarà impegnata nell'impegnativa sfida di pre-campionato contro una squadra che viene da tre anni di tornei e che quest'anno affronterà per la prima volta il campionato di serie B della legacalcio a8. Questa sfida sarà un ottima occasione per vedere dove il Real può effettivamente arrivare.
La partita si terrà al centro sportivo TTVianello in Via Cristoforo Colombo altezza Vecchia Fiera di Roma alle ore 21, i giocatori tutti si raduneranno davanti al nuovo Euro Spin di Via Tiburtina alle ore 19e50.

Convocati:

Portiere:
Ricci Matteo

Difensori:
Ladik Domenico
Mancuso Lorenzo

Centrocampisti:
Capuano Roberto
Larocca Francesco
Rossi Dario

Attaccanti:
Lombardo Alessio

La dirigenza

 
 
 

IL MONTEBELLO SI IMPONE 6-5

Post n°152 pubblicato il 24 Settembre 2007 da giocatoremontebello

Altra vittoria dei biancorossi che riescono a sfatare il tabù Gigi team con un sofferto 6-5. Partono meglio gli ospiti che vanno in vantaggio praticamente subito, non tarda la risposta del Montebello che prima con Rossi e poi con Larocca trova il sorpasso. Al 20' il Real perde Mimmo Kick non in perfette condizioni e sostituito dall'esordiente Alessio che si piazza in avanti con Ciofi che scala in difesa a destra. Il Gigi team tiene in mano il pallino del gioco grazie a Di Maddalena sempre straordinario ed autore di un gran gol su puniozione che rimette il punteggio in parità. E' Rossi ancora una volta a realizzare il vantaggio e subito dopo Capuano allunga, ma un calo fisico dei padroni di casa riporta sotto il Gigi Team che con un gran possesso palla trova nuovamente il pari. C'è gloria anche per Grisolia che trova il suo primo gol grazie ad un ottimo contropiede e ad un perfetto assist da destra di Ciofi. Nel finale il laterale sinistro  il degli ospiti trova con un destro angolato il momentaneo 5-5 ma è proprio il neo-acquisto Alessio a firmare il gol vittoria con un preciso tocco di destro a pochi passi del portiere. 

                                       Matteo Ciofi Montebello TV

 
 
 

Allenamento di rifinitura

Post n°151 pubblicato il 23 Settembre 2007 da real.montebelllo

Oggi pomeriggio la squadra ha svolto l'allenamento di rifinitura al centro sportivo "Sacco e Vanzetti", i giocatori hanno principalmente corso in modo blando, solo Mancuso e Grisolia hanno effettuato un pò di potenziamento mentre Rossi e Capuano hanno svolto un allenamento differenziato. Alla fine gli atleti hanno fatto una partitella dalla quale è venuta fuori la formazione di domani, la squadra infatti partirà con un 3-3-1. Tra i pali la squadra ritroverà Ricci recuperato dopo il leggero infortunio procuratosi alla mano proprio contro il Gigi team la scorsa settimana, la difesa a tre sarà affidata a Mancuso  al centro e Ladik  e Grisolia rispettivamente a destra e a sinistra, il centro campo sarà formato da Capuano centrale, Ciofi a destra a sinistra verrà proposto lo scambio di posizione tra La Rocca e Rossi, vedremo il nostro bomber unica punta.

Le foto dell'allenamento fatte dalla mitica supporter Milena (grazie mille!!!)

         

 
 
 

Allenamento urbano al Castro Laurenziano

Post n°150 pubblicato il 23 Settembre 2007 da real.montebelllo
 

A tutte le ore ormai ci si allena per preparare al meglio la Coppa Legea. Nell'attendere il portiere Matteo Ricci la squadra ha provato alcuni schemi in Via del Castro Laurenziano. "Dobbiamo lavorare senza sosta se vogliamo fare bella figura e non deludere il Presidente" dichiara Rossi "il parco di Colle Aniene non basta se vogliamo ambire a qualcosa di più e quindi sfrutteremo ogni momento utile per migliorarci"

Mimmo

 
 
 

Musica in background sul nostro blog

Post n°149 pubblicato il 23 Settembre 2007 da mimmobeach86
 

Ragazzi il vostro blogmaster preferito ha messo solo per voi la canzone in sottofondo al blog. Come abbiamo stabilito ieri la canzone è "La dura legge del Gol" degli 883, perchè infondo "lo squadrone siamo noi". Di solito la musica dopo un pò rompe le scatole quindi mettiamoci daccordo subito: per non doverla sentire ogni volta vi bsta azzerare il volume del video della musica, che sta sulla colonna di sinistra. Il volume rimane impostato come lo lasciate anche per quando rientrate in seguito. Se poi qualcuno vuole che la tolga lo dica a Ro che lo dirà poi a me e io la toglierò...

"Che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai!"

 
 
 

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2007/08

Post n°148 pubblicato il 22 Settembre 2007 da real.montebelllo

"Certe passioni non finiscono mai.."
Biancorossi per tradizione, biancorossi per sempre...
E tu perchè sei tifoso del Real Montebello? Rìspondi a questa domanda sul blog ufficiale  della squadra e aderisci alla campagna abbonamenti 2007/08
Per ulteriori info contattare il numero 3393143275

 
 
 

Lunedì 24 settembre REALMONTEBELLO - GIGI TEAM

Post n°147 pubblicato il 22 Settembre 2007 da real.montebelllo

Lunedì 24 c.m. alle ore 21 si terrà al campo Heaven di via Francesco Paolo Bonifacio a Torraccia la partita tra RealMontebello e Gigi Team.

Elenco convocati:

Ricci, Grisolia, Mancuso, Ladik, Ciofi, Capuano, La Rocca, Rossi.

Tutti i giocatori sono attesi per le ore 20e30 al campo.

 
 
 

Nuovo spazio per la per la divulgazione marchio Real Montebello

Post n°146 pubblicato il 22 Settembre 2007 da real.montebelllo
Foto di real.montebelllo

L'amministratore delegato Rossi ha concluso questa mattina un importante accordo per l'acquisizione di un nuovo spazio web su www.ilcalcetto.it per la diffusione del marchio del Real Montebello. "Il RealMontebello non è solo una realtà calcistica che da quest'anno si cimenterà in un importante torneo capitolino, ma un marchio che racchiude in sè tutti i valori non solo sportivi ma della vita, proprio per questo va diffuso con convinzione ed entusiasmo" così dopo la conclusione dell'accordo ai nostri microfoni, quello che ci è apparso è un Rossi molto soddisfatto della squadra che cresce sempre di più sia dal punto di vista tattico che di gruppo.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963