Creato da real.montebelllo il 19/12/2005
Blog della classe VIIb... ragazzi le istruzioni per scrivere stanno nella colonna a sinistra se volete!

Contatta l'autore

 
Nickname: real.montebelllo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 22
Prov: RM
 

Fuoco fratello nostro!

 

"Il fuoco ti tiene compagnia"
(Dario Rossi)

 

Area personale

 
 

Video interviste

 

 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

M'illumino di meno

 

risparmiamo energia
Clicca per info

Il Real Montebello aderisce alla campagna sul risparmio energetico "M'illumino di meno" e invita tutti ad adottare come noi lo sfondo nero sui propri blog

 

LO SQUADRONE NOI

 

è la dura legge del gol
gli altri segnano però
che spettacolo
quando giochiamo noi
non molliamo mai
loro stanno chiusi ma
cosa importa chi vincerà
perchè in fondo lo squadrone
siamo noi

 

Ultime visite al Blog

 
robertomagri62mimmobeach86saffgHermioneCSharapevosANLE2006bobgio88Novy87dicaterinolucag.frandinareal.montebelllococcofresco3dolcestellavrwespat
 

Ultimi commenti

 

I STI + FIKI DEL WEB!

 

Istruzioni per scrivere

 

Fare la Login: nickname giocatoremontebello Pasword: non la scrivo ma è il nome della nostra scuola (6 lettere).

Dopo aver fatto la login cliccare su "scrivi in questo blog" che trovate sulla colonna di sinistra sopra queste istruzioni. Vi si aprirà una pagina molto semplice e al termine dell'articolo dopo averlo scritto cliccate su pubblica.

 
 
 

 

 

IL R.MONTEBELLO RIPARTE CON UN BUON 4-2

Post n°145 pubblicato il 21 Settembre 2007 da giocatoremontebello
 
Tag: partite

Con un prova convincente il Real Montebello supera l’Atletico Nomentano per 4-2 e si avvicina alla Coppa Legea con alcune indicazioni positive. In campo con le nuove maglie, partono bene i biancorossi  che creano due interessanti palle gol non sfruttate a dovere, al 18° minuto arriva comunque il vantaggio con La Rocca, il quale finalizza una buona combinazione e batte il portiere. Non tarda la risposta degli ospiti che trovano il pari poco dopo ed il vantaggio quattro minuti più tardi completando una clamorosa rimonta che però non demoralizza Mancuso e compagni. I padroni di casa aumentano l’intensità e riescono a trovare il pareggio grazie a Rossi che dopo alcuni errori anche grossolani punisce il portiere con un bel destro. Raggiunta la parità non si ferma la manovra del Montebello che continua a creare buone occasioni anche grazie ad un Ciofi molto propositivo sulla fascia destra. Il nuovo vantaggio biancorosso porta ancora la firma di Rossi, il quale dopo un’azione insistita scarta l’estremo difensore ed insacca la terza rete e la sua personale doppietta. Nel finale da segnalare una clamorosa traversa colpita dal laterale destro dell’Altetico Nomentano che colpisce incredibilmente l’incrocio sinistro della porta ed il definitivo 4-2 siglato da Ladik, quest’ultimo dopo un ottimo inserimento sulla corsia destra conclude l’azione con un piatto morbido che non lascia scampo al pur bravo portiere avversario. Il Presidente Gargano giunto sugli spalti solo al 15’ ha commentato in maniera soddisfatta la prova dei suoi. “Sono moderatamente fiducioso, oggi abbiamo fatto alcuni passi in avanti importanti rispetto all’ultimo test, dobbiamo continuare a lavorare, la Coppa è ormai alle porte ma questi ragazzi sapranno farsi valere”.  

 

                                                                               Matteo Ciofi- Montebello Tv

 
 
 

Magliette stagione 2007/2008

Post n°144 pubblicato il 21 Settembre 2007 da mimmobeach86
 

Consegnate oggi dall'Amministratore Delegato Dario Rossi le magliette ufficiali per la stagione 2007/2008. Grande entusiasmo nello spogliatoio "finalmente maglie di taglie umane". La maglia numero 23 verrà conservata come un cimelio fino al ritorno di Angeloni dalla New Zeland.

 
 
 

Ultim'ora

Post n°143 pubblicato il 21 Settembre 2007 da real.montebelllo

Real Montebello 4 - 2 Atletico Nomentano

    6' La Rocca                11' Giorgio        

    29' Rossi                    20' Giorgio           

    42' Ladik

    55' Rossi

 
 
 

Ultim'ora

Post n°142 pubblicato il 21 Settembre 2007 da real.montebelllo

A poche ore dal fischio d'inizio della partita tra Real Montebello e Atletico Nomentano abbiamo la conferma della formazione iniziale del Real, confermato l'out del portiere Ricci la squadra scenderà in campo con un 3-3-1 così composto: Tra i pali il secondo portiere Capuano, la difesa composta da Mancuso a destra, Ladik centrale e Grisolia a sinistra, il centrocampo vedrà l'importante rientro di Ciofi fondamentale in fase di impostazione a destra, al centro l'esordio stagionale di Joel e a sinistra Rossi che con La Rocca in attacco saranno i due punti di riferimento per cercare il goal. L'appuntamento è tra poche ore allo stadio San Francesco di Verde Rocca.  

 
 
 

Atletico Nomentano sfida il Real

Post n°141 pubblicato il 20 Settembre 2007 da real.montebelllo

Dopo la partita, se pur positiva, persa contro il Gigi Team domani alle ore 19 nello stadio di casa del San Francesco di Verde Rocca, i nostri ragazzi affronteranno un'altra amichevole di lusso, in vista dell'avvicinamento al campionato, contro l'Atletico Nomentano di capitan Giorgio. Nel Real riprenderà il suo posto a centrocampo, dopo essere stato a riposo, Matteo Ciofi, per il resto sarà confermata la formazione dell'ultima gara con la sola eccezione del portiere, infatti Matteo Ricci sarà out almeno una settimana a causa del calcione sul dito ricevuto da Gigi, si pensa ad un rispolvero tra i pali di Bomber Capuano che in tal caso lascierà spazio a centrocampo all'esordiente Joel. Probabile l'utilizzo di un nuovo modulo 3-2-2 con Rossi mezza punta.    

 
 
 

Real Montebello-Gigi Team una sconfitta che grida vendetta

Post n°140 pubblicato il 18 Settembre 2007 da mimmobeach86
 
Tag: partite

E' una società arrabbiata quella che ha lasciato oggi il campo Roman a seguito della partita con il Gigi Team. Una sconfitta pesante per 6-4 che non lascia spazio a scusanti per i biancorossi. Una squadra messa malissimo in campo con un centrocampo inesistente sia in fase di copertura che in fase offensiva. Una difesa attenta a coprire e inesistente in fase d'impostazione e un attacco statico. Le azioni più pericolose sono venuti fuori da rimpalli vinti da Rossi (3 i gol fatti in tal modo) e l'unica volta che la manovra viene costruita palla a terra ne esce un gol di Scamurra, per il resto palle lunghe e catenaccio. Il portiere Ricci spolvera pezzi di repertorio ma sui gol non può nulla vista l'assenza di un centrocampo che copra. La partita finisce prima del tempo per abbandono del Real Montebello con Ricci e Grisolia che lasciano il campo, il primo infortunato per un calcio ricevuto alla mano e il secondo che doveva ricevere personalità importanti a casa tanto da non poter restare altri 5 minuti. Le tensioni proseguono negli spogliatoi dove il Gigi Team fa quello che a Roma si chiama "Il vento", se ne va senza pagare. A saldare tutto è il povero Bomber che tira fuori il pezzo da 50. "Perdere sul campo ci sta, ma farsi inculare i soldi del campo no" dichiara stizzito Carmelo Gargano. La squadra si vedrà domani davanti una birra per riflettere sul futuro e preparare al meglio la partita di venerdì contro l'Atletico Nomentano di Giorgio.

Un ringraziamento particolare alle nostre supporters.

 
 
 

Real Montebello...è l'ora della rivincita!

Post n°139 pubblicato il 17 Settembre 2007 da real.montebelllo

Domani sera allo stadio Roman si giocherà un'altra importante amichevole contro Gigi Team in vista dell'esordio in campionato previsto per inizio ottobre. Nella formazione iniziale verrà confermato per lo più l'otto titolare con la sola eccezione di Ciofi aut per un lieve affaticamento muscolare che verrà sostituito dal nuovo acquisto La Rocca, da sciogliere ancora il nodo dell'attacco che sarà probabilmente affidato al tandem Rossi-Timperi.

L'appuntamento è per le 18e40 al campo Roman.

 
 
 

SOSTIENI IL R. MONTEBELLO!

Post n°138 pubblicato il 15 Settembre 2007 da giocatoremontebello
 
Tag: Tifo

Riparte la stagione dei Biancorossi, chiunque volesse seguirci nelle amichevoli o nella Coppa Legea è ben accetto. Avere un sostegno per chi scende in campo è importante... quindi sosteneteci!

                                                                                       Il Direttivo

 
 
 

Angeloni in recupero

Post n°137 pubblicato il 15 Settembre 2007 da giocatoremontebello

Arrivano finalmente buone notizie dall'infermeria biancorossa, il capitano Andrea Angeloni da oltre due settimane in Nuova Zelanda per la riabilitazione continua a fare progressi ogni giorno. Raggiunto telefonicamente dalla società in mattinata ha comunicato di essere in un buone condizioni, confermando il suo ritorno per fine mese e la sua disponibilità per l'esordio in Coppa Legea. Il problema alla caviglia che lo ha tormentato per tutta l'estate è quasi svanito, e lo stop forzato è praticamente concluso, dovrà recuperare una discreta condizione fisica e poi sarà pronto per aiutare i compagni impegnati in un'importante stagione

Matteo Ciofi   Montebello TV

 
 
 

Presentazione divisa del Real Montebello

Post n°136 pubblicato il 15 Settembre 2007 da real.montebelllo
Foto di real.montebelllo

Ieri sera grandi festeggiamenti per la presentazione delle nuove casacche della Legea, quest'anno la maglia a differenza delle passate stagioni sarà composta prevalentemente dal grigio e dal rosso.

Rassegna stampa

 
 
 

La rosa 2007/2008

Post n°135 pubblicato il 14 Settembre 2007 da real.montebelllo

In attesa della chiusura del calciomercato ecco la rosa del Real Montebello per la stagione ventura:

Portieri: 

Matteo Ricci 13

Difensori: 

Andrea Angeloni 23 ; Domenico Ladik 2 ; Vincenzo Grisolia 3 ; Lorenzo  Mancuso 22

Centrocampisti:

Roberto Capuano 14 ; Matteo Ciofi 6 ; Francesco La Rocca 8 ; Daniele Mamma 5

Attaccanti:

Dario Rossi 10

Comunicato stampa

 
 
 

Iscrizione al campionato

Post n°134 pubblicato il 12 Settembre 2007 da real.montebelllo

Il Real dopo le ultima verifiche sul bilancio da parte della lega ha potuto ultimare le ultime fasi dell'iscrizione al campionato, entro la prossima settimana verrà presentata la nuova maglia, per la settimana prossima si prevede la compilazione dei calendari.

per tutte le news sul campionato potete andare su www.coppalegea.com

comunicato stampa

 
 
 

ANNIVERSARIO

Post n°133 pubblicato il 10 Settembre 2007 da giocatoremontebello

Non so se oltre a Dario qualcun altro si è ricordato questa data, comunque sei anni fa cominciavamo il nostro percorso insieme al Liceo, ed in qualche modo l'avventura del Real Montebello. Personalmente volevo salutare tutti i compagni dei cinque anni delle superiori, quelli che mi hanno aiutato, che mi hanno fatto ridere ed hanno condiviso questi cinque anni con me. A queste persone va il mio ringraziamento per aver accettato la mia amicizia e per avermi dato in cambio la loro.

                                                                        Matteo

 
 
 

IL REAL CADE 4-2

Post n°132 pubblicato il 10 Settembre 2007 da giocatoremontebello

A quattro giorni dalla vittoria sul Gigi Team ecco la risposta di Di Maddalena e compagni che con la formazione tipo stendono uno spento R.Montebello per 4-2. Buona la partenza degli ospiti che si rendono pericolosi in diverse occasioni ma passano in vantaggio solo al primo vero affondo dopo 20 minuti. Non c’è la reazione biancorossa e il Gigi team trova il raddoppio con una bella combinazione sempre ispirata dall’ottimo Di Maddalena. Dopo il secondo gol è Rossi a trovare la rete che dimezza lo svantaggio con un sinistro dopo un rimpallo, ma non da la giusta la scossa alla squadra che non riesce ad essere pericolosa con continuità. Il terzo gol è una perla del solito Di Maddalena che dopo avere stoppato un pallone nel cuore dell’area inventa una grande rovesciata e sigla il momentaneo 3-1. La risposta del Real è affidata a Ciofi che dopo aver recuperato un pallone sulla linea del fallo laterale serve Timperi che di destro insacca. Il finale a causa della stanchezza e al campo pesante, a causa della forte pioggia, non regala ulteriori emozioni se non il 4-2 nei minuti di recupero viziato da un errore di Grisolia dentro l’area e ben sfruttato dall’attaccante ospite. Leggermente amareggiato il Presidente Gargano che non curante del forte acquazzone ha assistito alla partita e ha lasciato delle dichiarazioni sulla tenuta della squadra.”Nel primo vero test dell’anno non abbiamo fatto benissimo, gli avversari hanno giocato meglio, sono superiori ed hanno meritato, comunque sia ci rifaremo”.

 

                                                                                           MatteoCiofi                                                                                                 Montebello Tv

 
 
 

Ultim'ora

Post n°131 pubblicato il 10 Settembre 2007 da real.montebelllo

Real Montebello 2 - Gigi Team 4

Rossi 35'                   Di Maddalena 11'

Timperi 43'                Di Marco 22'

                                 Strudof  39'

                                 Di Maddalena 51'

 
 
 

10 Settembre 2001- 10 Settembre 2007 la storia di un gruppo

Post n°130 pubblicato il 10 Settembre 2007 da mimmobeach86
 

Forse non avremmo tanti anni quanto le candeline su questa torta, ma anche noi invecchiamo. La Società fa gli auguri a tutti quelli che dal 10 Settembre 2001 ad oggi ci hanno accompagnato in questo percorso insieme

TANTI AUGURI REAL MONTEBELLO!

 
 
 

E' l'ora dei nuovi...

Post n°129 pubblicato il 08 Settembre 2007 da real.montebelllo
Foto di real.montebelllo

Lunedì 10 settembre si giocherà un'altra importante partita in vista dell'inizio della stagione contro il Gigi Team, dopo il buon esordio del portiere Matteo Ricci verranno schierati per la prima volta i due nuovi acquisti strappati al Calabria Team.

Convocati:

  • Matteo Ricci
  • Vincenzo Grisolia
  • Mimmo Kick
  • Roberto Capuano
  • Matteo Ciofi
  • Dario Rossi
  • Amico Mimmo
  • Alessandro Timperi

I giocatori si riuniranno alle 6e35 al Campo San Francesco di Verderocca, la partita sarà trasmessa dalle ore 6e55 su Montebello Tv, in differita alle ore 23.

 
 
 

Presentato il nuovo stemma del Real Montebello

Post n°128 pubblicato il 07 Settembre 2007 da real.montebelllo
Foto di real.montebelllo

 
 
 

PROGRAMMAZIONE MONTEBELLO TV

Post n°127 pubblicato il 07 Settembre 2007 da giocatoremontebello
 
Tag: calcio

11.00 Conferenza stampa

11.30 Rassegna Stampa

12.00 Real Montebello- Gigi team (replica)

13.00 Notiziario

13.30 Emozioni Biancorosse

14.00 Allenamenti

15.00 Il Personaggio

16.00 Montebello Story

17.00 Studio Montebello

19.00 Notiziario

19.30 Sintesi partita

20.00 Real Montebello-Macchi team (28-9-2003)

 
 
 

R.MONTEBELLO, BUONA LA PRIMA

Post n°126 pubblicato il 06 Settembre 2007 da giocatoremontebello
 
Tag: partite
Foto di real.montebelllo

Nella prima amichevole stagionale partono bene i biancorossi che sconfiggono il Gigi team seppur in formazione rimaneggiata per 4-1. Un avvio brillante di Rossi e compagni regala il vantaggio con una deliziosa azione di Timperi che insacca sul secondo palo con un bel diagonale destro. Gli ospiti però non restano a guardare e si rendono pericolosi in più di qualche occasione sempre grazie all'ispiratore Di Maddalena che trova però sulla sua strada un attento portiere. Cresce il Montebello che prima con Ciofi e poi con Rossi si porta sul 3-0, creando ulteriori palle gol sciupate da Qaddourah e Mancuso. Quest'ultimo è però il marcatore del 4-0 con una bella discesa sulla sinistra conclusa in rete. Nel finale un pò di stanchezza e la partita diventa meno divertente, anche se Di Maddalena è caparbio a segnare il gol della bandiera con un'azione insistita. Soddisfatto il Presidente Gargano tornato appositamente dalla Florida per questa prima uscita, "Mi è piaciuto lo spirito e qualche giocata, sono contento così, peccato che perderemo Timperi, ma il mercato non è ancora chiuso, vedremo se bisognerà intervenire ulteriormente". Intanto per lunedi alle ore 19 è già stata fissata la rivincita.

                                                                                                  Matteo Ciofi

                                                                                                 Montebello Tv

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963