rearwindow

§


 
 "Aveva una leggenda, l'aura di genio, un amico per il misterioso e strano. Sono arrivato pienodi sacro terrore e di speranza folle tutti allo stesso tempo. Mi ha colpito subito da una cosa, una sola:lui è un uomo di cui si vede solo il volto. La bocca da favola, ha lavorato per la vita, fortemente rugosa la pelle, gli occhi guidato, ma nella loro anello nero, una luce scintillante. Ero incapacedi dire una parola, non mi ricordo nemmeno se era un ufficio di produzione, un appartamento, una stanza d'albergoQualcun altro mi avrebbe sicuramente affrontato, avrebbe cominciato a parlare,se non altro per ridurre la tensione un po '. Si accontentava di guardare solo a me. "
"Semplicemente, direttamente, come se ci fossimo incontrati lì per un esame reciproco e che le parole non erano necessarie. Un ragazzo è entrato, forse un assistente, non ricordo. Buñuel girò verso di me. 'Questo è Clementi. Mostra lui la sceneggiatura. 'Se ho capito bene, io ero appenastato assunto per Belle de Jour ... Con nessun altro ho avuto come una sensazione di fiducia ".- Pierre Clémenti su Luis Buñuel e del suo ruolo in Belle de Jour dal suo libro Quelques Messaggi personnels 
[…]Nei bar non ci si annoia mai: non è come in chiesa che resti solo con l’anima tua.[…]La Belle de Jour Luis Bunuel
 RIZOMA(Frutto carnoso sotterraneo,a crescita orizzontale,utilizzato dalle piante come organo riproduttivo e di riserva alimentare)++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++[In una cosa ci riusciva benissimo. Farmi innamorare degli psicofarmaci .... Era così piena di niente da devastarti] [Isabella Santacroce_Revolver]++++++++++++++++++++++++++++++++++++++‘ 2002’“ non sei fatta per l’amore – perché tu sei l’amore – la mia madonna bisessuata dalle mani bucate da stigmte,la mia puttana la mia amica la mia stronza – e detto da una donna vale molto di più. Addio. “++++++++++++++++++++++++++++++++++++++''La mia vita è una conchiglia piena di parolequasi inutili e dedicate molteplici dissonanzecome bouquet disegnati su t-shirt a righescandite in costellazioni di "si"."LANGUAGE IS A VIRUS  FROM OUTER SPACE"   -W.BurroughsE ce ne stavamo una dentro all'altra a guardare melodrammi in mila e [mila] ridimensioni ridendo con gli occhi pesti luminosi comescimitarre vergini di forgia,eravamo cartocci raggomitolati e attaccaticon colla di saliva aromatizzata al tabacco di  uomini di passaggio che come frammenti non lasciavano il segno e non sparivano mai, principi azzurri dei tempi fuggiti e orpelli di parole di contrabbando, come scatole cinesi ammaccate,coricate in noi e nelle nostre storie a mano armata, rapite e imbavagliate rivestite di domopack e sesso fai da te obliquo e comico/cosmico come una commedia grand guignol demodée.''non sono fatta per l'amore.[io sono l'amore]Lillie Connolly: si trucca gli occhi color glicine si veste d’organza e petali  lascia che Lullaby le entri nelle vene.