Un fatto ovvio

Ma a cosa pensi???


18 giugnoRds - ... e mentre parlavo mi si stampava un sorrisetto sulla bocca, come quello che piace a te e allora... "Dottore, ma a cosa pensa?" ed io... "No, nulla..."
  Lc - Amo' inutile negare... sei cn me, sempre!!!Sono arrivata al mare e lo spettacolo ke mi si è presentato... ke nostalgia... sono tornata indietro di un giorno...Scesa in acqua, mi son lasciata andare... solo rumore di mare e di brezza leggera... pensiero fisso a te... e il sorrisino è spuntato... mi guardavano un po' strano, ma nessun commento...Fatta doccia, messo lettino al sole, cuffiette e son partita per il nostro mondo... estraniata completamente, mi son ritrovata a pensare, a toccarmi le fossette e...
Vorrei essere sempre incollata a questo skermo ke mi terrebbe sicuram in contatto cn te... ma se così fosse qui mi toglierbbero la pelle...Mi kiami zingara, ma x questa zingara è meglio nn tornare a casa... mi fermerei e allora... sai anke tu cosa significa... in questo modo il tempo tra cena e letto è così breve ke nn ho tempo di pensare, ma solo di kiudere gli oki e cominciare a sognare te... sei così reale ke mi sveglio sudata e col sorriso... il sogno nn te lo racconto... ah ah ah... ma tanto lo immagini!!!Mi manki sicuramente, ma è un assenza ke nn fa male, è un vuoto riempito, nn so se riesci a capirmi... lo sento ke ci sei, mille piccoli segnali di te mi rendono serena... so xfettam ke il mio desiderio è il tuo e ke ci incontriamo nei pensieri dove nessuno può porci limiti di spazio e tempo... nei pensieri NOI, solo noi, INSIEME...sempre!!!E' un amore, sì di attrazione e passione, ma denso, pieno, significativo...si skerza, si parla, si fa all'amore... tutto! Voglia di conoscersi e far parte delle rispettive vite, con rispetto e discrezione... vera condivisione!Cosa desiderare di più... ti bacio teneramente, attaccandomi a te...ti@moooo Mi manki e nn lo nego, ma sono certo ke mi porti con te!