Un fatto ovvio - ... assorta nei miei pensieri, sommersa da 1000 preoccupazioni... nn guardavo neanke ki c'era intorno a me... e osservava il velo triste ke avevo sugli oki... il sole, desideroso di donarmi il suo sorriso...
« Precedenti Successivi »
 

UN BACIO

UN BACIOTi sussurrerò un bacio, lo farò piano, con dolcezza,senza che tu te ne accorga..Le mie labbra cercheranno il tuo voltoper disegnare i suoi contornie trasferirvi i sentimenti che hai scatenatonel mio animo.Ci metterò tutto l’amore del mondo,ti donerò amicizia e serenità.Le mie labbra cercheranno le tue in un inebriante giocodi emozioni che non avrà…
 

I won't let you go...

Quando è buio,Prendi un po’ di tempo per te stesso,Prendi un po’ di tempo per capire cosa succede,Prima che sia andatoNon lascerai andare via, ma stai continuando a cadereRicordati come mi hai salvatoDa tutti i miei erroriE se c’è amore, sentiloE se c’è vita, lo vedremoNon è il momento di essere sola, sola yeahIo non…
 

msg x te

c'è un msg in posta... leggi x favore... ho bisogno di punti fermi!!!
 

MSG...

MSG... copiati e incollati... c'ho messo tt il pomeriggio... avevo paura di perderli... sono 310 pagine per più di 1000 msg... e ora nn mi resta ke "rivivere"... quanta rikezza... emozioni, sentimenti, passione, sfoghi... c'è tt di NOI... era il regalo ke volevo farti per settembre... farteli trovare qui... nodo... prima o poi tokerà ai cell...…
 

iwu

:)
 

UN UOMO

Lei non lo sapeva ma aspettava un Uomo Che la scuotesse proprio come un tuono Che la calmasse come un perdono Che la possedesse e fosse anche un dono  Era tanto tempo che aspettava l'Uomo Che la ipnotizzasse solo con il suono Di quella sua voce dolce e impertinente Che proprio non ci poteva fare niente  Che la fa sentire intelligente Bella, porca ed…
 

Questo amore

 Jacques Prévert - Questo amoreQuesto amoreCosì violentoCosì fragileCosì teneroCosì disperatoQuesto amoreBello come il giornoCattivo come il tempoQuando il tempo e cattivoQuesto amore così veroQuesto amore così belloCosì feliceCosì gioiosoCosì irrisorioTremante di pauracome un bambino quando e buioCosì sicuro dì séCome un uomo tranquillo nel cuore della notteQuesto amore che faceva pauraAgli altriE li faceva parlare…
 

I will always be waiting…

I’ll always be waiting for you
 

rileggo...

Rileggo qui e lì.Mi rendo conto ke...forse sono inopportuna!posto msg d' @more all'@m...scrivo di me... di noi...canto di me... di noiMa poiquando si "parla"...neanke un cennonè da me,nè da te...forse nn ho ancora interiorizzato ke...dimmelo tu cos'è...ho bisogno di sentirlo da tee allora poi forse smetterò...bd d@m
 

come un libro aperto.......

  Come un libro apertosfoglieresti  pagine intrise di un sentimentounico.........Leggeresti di parole non dette .....ma stampate negli oki..... rds   
 

« Precedenti Successivi »