la dolce REBECCA - i miei pensieri, il mio modo di essere e di vedere le cose... benvenuti nel mio mondo!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 55

Perché nella voglia del vuoto c’è tutta l’impossibilità di affrontarla perché l’impotenza e l’incapacità si traducono nel rifiuto. Ma il rifiuto è totale, anche d se stessi, perché la persona che c’è non è quella che si immaginava fosse. E le decisioni tutte sbagliate. Il tempo inganna il tempo scorre lento e poi troppo veloce…
 

Post N° 54

e sarà affidato tutto al vento, unico vero conservatore.. chissà dove ci porterà.. magari così lontano che un giorno non ci ritroverào magari colpirà all'improvviso, inaspettatamente il cuore di entrabi in un tempo a noi ancora ignoto e sconosciuto..non lo so..quello che so è che adesso bisogna smetterla di nascondersi dietro a paure e timori…
 

Post N° 53

ma quanto tempo è che non scrivo più sul mio blogghino vecchio?? sul mio primo blog!!! e vabè.. ma con l'estate da sogno, con tutti i momenti magici che ho passato non potevo che aggiornarlo di nuovo!!! deve sparire tutto il pessimismo che così tanto ha regnato in me!!! e questa vacanza devo ammettere che…
 

Post N° 52

i MiSs YoU
 

RIFLESSIONE DISCONNESSA.. (quando mai riuscirò a scrivere qualcosa che segue un benedetto filo logico?!XD)

confusione.. sono pronta.. o no? credo di essere pronta.. ma perchè mi blocco?l'amore.. quando uno dice che è l'unica certezza ora capisco.. in ogni occasione..l'unica cosa di cui sono certa è che ti amo.. è che voglio passare con te ogni secondo della vita a cui tu hai dato un significato.. tu.. assieme a tutte…
 

Post N° 50

chissà perchè sono venuta a scrivere qui..forse perchè questo molto probabilmente è un blog abbandonato, dove credo non venga nessuno.. perchè ho bisogno di sfogami.. periodo di merda.. tutto è un immenso buco nero.... e io.. un puntino che non ha colore, significato, che è però là in mezzo.. da solo.. distante da tutto.. nessuno può…
 

Post N° 49

qualcuno mi può dire cosa c'è di sbagliato in me? cosa c'è che non va.. nn so.. sembra che sn tutta sbagliata... tutta sbagliata..molto probabilmente nessuno passerà più per questo blog, abbandonato per da me per prima.. ma cmq anche se dovesse passare quacuno scommetto che nn si fermerà di certo a leggere, e tantomeno a…
 

Post N° 47

 

Post N° 46

Torna presto tesoro mio...                            Non ce la faccio a stare senza di te...                                                                                        Mi manchi tanto.....
 

L'AlBa Di Un MeRaViGlIoSo AmOrE

E lui faceva scivolare le sue grandi mani sul suo piccolo corpo, liberandolo da tutte le vesti che sempre, fino ad allora, lo avevano avvolto e mai scoperto... Lei non aveva mai permesso a nessuno di farlo. Ma ora lui era diverso, e leisi sentiva completamente sua. Lui la stringeva forte a sè, come per…
 

« Precedenti Successivi »