Creato da: Rensy78 il 15/10/2003

Rensy
  giorni di ordinaria follia

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 24
 06-11-2003 
 

Post N° 24

mmm... sonno ... come tutte i giorni ma oggi più del solito ieri sera ho fatto un pò tardi
sono andata a avedre Matrix Revolution... non è bello come il primo ma almeno ha tentato di
far dimenticare il secondo che proprio non andava giù
.... fateci l'abitudine adoro i puntini di sospensione sarà che in testa salto da un argomento
all'altro e lo faccio anche scrivendo di conseguenza i puntini identificano questo spostamento di
pensieri...
MA si possono mandare sms con suscritto "prprprprr " e ricevere come risposta "Idem con Raddoppio?!?!?!"
forse no ma io e M ci riusciamo è come se ci fosse scritto Ti Amo ti penso... e come se
ti penso però la cosa strana e che non penso mai che mi possa abbandonare e come se sapessi
che da lui non mi stacchero ... anche se so che non si possono dire queste cose la vita
riserva troppe sorprese ...
Avrei tanta voglia di scartare qualche regalo ...mi accontento anche di poco non voglio chi sà che cosa
..
Approsito ho comprato una cornice per mia sorella che compie gli anni oggi AUGURI!



 
  Inviato da Rensy78 @ 14:09 COMMENTI: 0

Fai click per fare login

Maggio 2024
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
             
I miei link preferiti
 
 
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   SdoppiamoCupido
 GDTeo
 quadrifoglio_verde
 KillSadness
 leone.sdentato
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963