nonhopiùtitoli - le mie vastità
« Precedenti Successivi »
 

riemergo un attimo

   in naif fiando i miei fioriin cerca dei nani da giardino... 
 

voglio un'altra carta

  dicono che in India sia facile cambiare vita, identità, nome e stato di famiglia.qui lo è ancora di più.Prendaeoro non mi sta più bene. non andrà avanti. dopo tanti tentennamenti, lascio...Cercherò un nome nuovo, una provenienza a me congeniale, un segno zodiacale perfetto, una foto diversa, insomma una nuova me, almeno qui che si può…
 

divagando tra gli sms

 a volte le canzoni riscono a spiegare meglio certe cose...ti rispondo cosi alla tua considerazione: non so come ti abbia potuto ferire. ecco la mia risposta:Non pretendo più di aver ragione se parlo di vestiti e di carezze le braccia lungo i fianchi farò cadere pregare no che non vorrei pregare pregare no che non vorrei pregare. Non…
 

sbagliando si impara

da wikipedia:In psicologia, il comportamento ipocrita è strettamente associato all'errore fondamentale di attribuzione, in cui l'individuo è portato a spiegare e giustificare il proprio comportamento come dovuto in gran parte a cause ambientali ed estranee, mentre attribuisce le azioni degli altri a caratteristiche innate.Alcune persone ingenuamente commettono degli errori di valutazione riguardo ai propri comportamenti…
 

c i p

 oggi io non sento le parolenon ne trovonon ne scrivomi sento svuotata senza la mai solita manciata di illusioni e di azzardo                                                                                                P A S S O
 

questo incipit non mi consola

 caro grande prof"E non si è soli quando un altro ti ha lasciato, si è soli se qualcuno non è mai venuto però scendendo perdo i pezzi per le scale, e chi ci passa su, non sa di farmi male. Ma non venite a dirmi adesso lascia stare o che la lotta deve continuare, perché…
 

un viaggiatore, nonostante tutto

Non sono che il contabile dell'ombra di me stesso se mi vedete qui a volare è che so staccarmi da terra e alzarmi in volo come voialtri stare su un piede solo difficile non è partire contro il vento ma casomai senza un saluto. Non sono che l'anima di un pesce con le ali volato…
 

« Precedenti Successivi »