Creato da redhairgirl il 08/03/2015

Redhairgirl

diary

 

« oggi

Grazie

Post n°9 pubblicato il 16 Aprile 2016 da redhairgirl

Ebbene si, in tutta franchezza, come donna, debbo riconoscere che la nostra categoria ogni tanto dovrebbe pronunciare questa fatidica parola di fronte all'intero universo maschile:

GRAZIE!!

E non per le prestazioni d'alcova:) , come potrebbero sperare alcuni di voi:)!

Grazie, perché resistere al nostro mutevole umore, alle nostre interpretazioni variabili di ogni vostra singola parola-e generalmente nel senso opposto a quello che era vostra intenzione esprimere-alle crisi di pianto, senza alcun motivo plausibile, alle nostre lamentele, beh è un'impresa, talvolta, titanica.

Me ne sono resa conto un giorno, in pausa pranzo, quando in un consesso di maschi e femmine di varie età, il novellino del gruppo ha raccontato che aveva espresso, a suo modesto parere, un apprezzamento alla sua ragazza, ignaro invece dell'inferno emotivo che si sarebbe scatenato per entrambi.

Il fanciullo aveva erroneamente detto alla sua ragazza che lei aveva un "culo" burroso, mentre quello delle altre era più sodo, tentando poi di finire la frase con "ma io adoro il sedere burroso della mia ragazza"

Purtroppo nella discussione con la sua,ancora attuale- spero- ragazza, aveva completamente ignorato quello che questa banale frase può scatenare nella mente di una donna!

Dire ad una donna "hai il sedere burroso" equivale a dire il tuo sedere è flaccido, aggiungere "le altre lo hanno sodo" contribuisce a rafforzare il concetto di sedere flaccido, enorme,e introduce la variabile "comparazione e confronto con le altre donne"!!!

Mai e dico mai comparare la tua donna con le altre!! Errore che qualsiasi maschio minimamente esperto nella navigazione dei marasmi femminili avrebbe evitato!!!

Perché nelle nostre abili menti, il tutto suona: io ho un sedere flaccido, quello delle altre è migliore perché sodo, io sono grassa, tu non mi vuoi, tu vuoi le altre!!

Quando la mente femminile giunge al termine di questa equazione, il maschio è fregato!!

E vi assicuro che tale processo avviene alla velocità della luce!!

Tentare di spiegare che voi comunque preferite il sedere flaccido in questione, sarà invano e non farà che peggiorare la situazione!

Ora posso immaginare il nostro fanciullo cimentarsi in un'impresa che è paragonabile alle fatiche di Ercole: spiegare esattamente cosa avrebbe voluto dire!!!

Qui, a onor del vero, noi donne un po' più grandi abbiamo avuto pietà e gli abbiamo spiegato, con calma, in che ginepraio si era cacciato.

Altra cosa che un uomo esperto sa, è quella di comprendere se la donna in questione sia in fase premestruale o sia nel pieno del suo "mar rosso"!, perché in questa fase, tutto diventa doppiamente pericoloso!!

Qualsiasi parola viene interpretata nel senso peggiore, senza possibilità di scuse; qualsiasi cosa voi facciate, darà fastidio!, al tempo stesso se non la farete, verrà interpretata :lui non mi ama più!

E' quando siamo in preda alle mutazioni cicliche ormonali, che il nostro umore varia, alla velocità della luce e qualsiasi uomo sa che deve tenersi alla larga, o dare sempre e comunque ragione, per riuscire elegantemente a cavarsela! Altro che navigazione a vista!!

Per non parlare poi di quando, sempre in questa fase pre-tragedia, l'ormone porterà per alcuni giorni il desiderio ad impennarsi- magari quando voi siete esausti tra lavoro, problemi, parenti figli e chi più ne ha più ne metta- e lei ardente e delusa per l'assente vostra performance, vi biasimerà accusandovi di non volerla più, salvo poi passare due giorni dopo alla crisi di pianto più nera, senza alcun motivo e voi a domandarvi cosa potreste aver detto o non aver detto per vedersi aprire le cateratte di cui siete spettatori inermi.

Ecco, quello che vi posso dire da donna, è che essere in balia degli ormoni e dei loro stravaganti effetti, non è una passeggiata, anzi! Ci sono momenti in cui onestamente desidererei avere i vostri attributi..quanto meno sono di più facile gestione.

Dall'altro, è in questi casi che realmente bisognerebbe dire con tutta onestà GRAZIE, perché navigate proprio a vista in mari perigliosi, spesso per amore:)!

Coraggio, non tutte, ma molte di noi, specie quando si diventa grandi, siamo consapevoli che stare al nostro fianco a volte è faticoso:)

Per questo, ancora GRAZIE e resistete, che non siete i soli!!

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/redhairgirl/trackback.php?msg=13388373

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Turismo musicale su BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 18/10/16 @ 10:02
Ieri sera sono andato ad ascoltare gli In to the groove, un tributo a Madonna. Quasi due ore e me...

 
Commenti al Post:
Marion20
Marion20 il 16/04/16 alle 23:14 via WEB
Bello questo post, e poi soprattutto è veritiero... ahimé quelli che citi tu sono davvero difetti molto comuni alle donne; penso per esempio alla capacità tutta femminile che è quella di male interpretare una frase, una parola, o addirittura un tono della voce... io ne ho avuta la prova proprio oggi (per l'ennesima volta!) Ciao Marion
 
 
redhairgirl
redhairgirl il 16/04/16 alle 23:39 via WEB
Ciao..grazie mille..eh si..purtroppo siamo un po' cosi:)
 
sols.kjaer
sols.kjaer il 06/05/16 alle 13:39 via WEB
Figurati, non c'è di che, ora basta con tutti questi grazie. Previet
 
uccello_del_sole
uccello_del_sole il 14/06/16 alle 10:16 via WEB
D'accordo su tutto, ma... Queste donne a cui s'impenna il desiderio esistono realmente o sono quei personaggi che affollano i romanzi rosa?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Tonyspera0iltuocognatino1Triven19panteghinharedhairgirlmadultAssaggio.Di.Passioneerprincipe971esotico0007senzanick.1corridoiociecomgf70frederaickTOPOLINOPERTOPOLINAsometimes_1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963