Creato da redhairgirl il 08/03/2015

Redhairgirl

diary

 

« Addio Charlie Brownoggi »

MA PERCHE'?!!

Post n°7 pubblicato il 24 Ottobre 2015 da redhairgirl

Qualcuno di voi maschietti, baldi giovani o venerandi saggi o qualunque cosa voi siate,  è in grado di spiegarmi, e con argomentazioni serie, come mai l'atteggiamento più comune negli uomini sia quello di defilarsi in rigoroso silenzio, senza addurre motivazioni plausibili e soprattutto all'improvviso, quando le cose non vanno come voi speravate che fossero con l'altro sesso?

Debbo dire che su questo quesito mi sto arrovellando da giorni..perché a me è incomprensibile.

E soprattutto indicativo dell'assenza di attributi, se vogliamo elegantemente definirli.

Fortunatamente questa volta l'amaro in bocca non è rimasto a me..e per dinci, almeno una volta tanto, anche se salto questo girone dei dannati, non è che la faccenda mi ripugni cosi' enormemente!

Questa volta ho dovuto raccogliere io i cocci di un cuore in frantumi di una delle mie più care amiche..vittima dell'uomo o del momento sbagliato..mah chi può dirlo?!

Resta il fatto che il suo Lui in questione, dopo essere stato per tanto tempo un caro amico, dopo essersi rivelato e dopo avere sciorinato parole e parole d'amore-un po' troppo dolci per i miei gusti-ma che posso dire, ultimamente mi hanno definito una bellezza "ruspante"-e dopo alcuni meeting di ginnastica amatoria, è scomparso all'improvviso, senza più dar alcuna traccia di sè..involato chissà dove..

Ora.. ignoro le performance erotiche della mia amica nello specifico, ma so per certo che  in questo settore lei può fare la sua sporca e dignitosa figura.

Certo la prima domanda da porsi, e che sopraggiunge spontanea, è stata quella del:" ma a letto com'è stato?" non tanto nello specifico del dare una votazione alla performance, quanto nel cercare di comprendere se ci siano state o meno delle affinità.

Talvolta le alchimie possono essere misteriose, palesarsi all'improvviso e tra soggetti che, a priori, uno non avrebbe mai immaginato , così' come possono altrettanto non palesarsi affatto. E la questione rimane un mistero.

Resta il fatto che la mia amica ha accusato il colpo, più per la scomparsa improvvisa ed immotivata del suo Lui, che non per il fatto che le cose potessero andare diversamente da come uno si aspettasse.

E debbo dire: come darle torto!

Personalmente quello che più mi irrita è che uno NON ABBIA le PALLE! di dire le cose come stanno- si spera in non modo urbano- ma almeno dirle!!

Ma cos'è, è dimostrato forse scientificamente che il legamento sospensorio dei testicoli cede improvvisamente se per caso date una spiegazione dei vostri atteggiamenti, e le vostre gonadi si ritrovano riverse a terra?!!!

Le motivazioni per cui una liason, chiamiamola così, possa non funzionare tra un uomo e una donna sono innumerevoli, ma darsi alla macchia , in questo modo, è veramente da vigliacchi!!

Insomma, è vero che madre natura vi ha fornito di testicoli opportunamente contenuti nello scroto, ma ogni tanto, al di là della scopata, i testicoli bisogna usarli, anche metaforicamente parlando, nella vita!!

E basta sostenere che la sparizione improvvisa associata al silenzio siano così chiari segnali che una donna dovrebbe comprendere al volo e lasciarvi in Pace!

Siete fondamentalmente :a) degli illusi; b) conoscete ancora poco le donne!!

Le donne non ragionano secondo il vostro assioma: sparisco, non rispondo più , quindi l'altro comprende, e anche rapidamente, che è finita!

O per lo meno gran parte delle donne!

In una donna si avvicendano in modo turbolento pensieri che vanno dal " è colpa mia, non sono stata brava a letto" al " la moglie o la fidanzata si sono messe in mezzo" o" è molto impegnato dal lavoro" per giungere infine "ha un'altra, ma lui vuole ancora me" e chi più ne ha più ne metta!

E, immersa in questo delirio, agirà di conseguenza: mail, telefonate, sms, con toni che vanno dal misericordioso e comprensivo fino al "sei uno stronzo" e che si avvicenderanno in modo caotico, fino a giungere ad aspettarvi sotto l'ufficio o chissà che altro.

Al di là di ogni considerazione etica, siete anche tordi, perché con il vostro atteggiamento vi esponete ad una situazione ben peggiore! Mancate, oltre che delle palle, anche di una buona dose di senso pratico!

So che a questo punto alcuni di voi argomenteranno che esistono donne che adottano lo stesso modus operandi.

E' vero, e trovo questo atteggiamento nelle donne altrettanto irritante ed altrettanto indicativo di assenza di attributi! ( e per inciso, le gonadi, interne, le abbiamo anche noi donne-si chiamano ovaie!).

Per cui , se per caso siete mai incappati in soggetto del genere, avete tutta la mia più grande comprensione e solidarietà!- anche se appartengo al genere femminile:)

Detto questo, se qualcuno di voi volesse tentare di risolvere il mio dilemma, rimango in attesa di parole di conforto..almeno saprò dire qualcosa di differente alla mia amica riguardo il LUi evanescente e fuggitivo!

 

 

 

 

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/redhairgirl/trackback.php?msg=13298445

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
chopin83c
chopin83c il 13/11/15 alle 07:36 via WEB
Ciao. Hai la casella postale piena!!! svuotala. :))
 
Iam_your_man
Iam_your_man il 19/11/15 alle 21:54 via WEB
Chi va per certi mari, certi pesci piglia.
 
sonoquixbaciare
sonoquixbaciare il 30/12/15 alle 16:58 via WEB
è sempre un errore generalizzare.... anche perché...sono le PERSONE che si comportano così. non gli uomini o le donne. anyway...sono d'accordo con te che sia una vigliaccata
 
sonoquixbaciare
sonoquixbaciare il 01/01/16 alle 19:36 via WEB
hai la casella piena :)
 
BlueSteele
BlueSteele il 11/04/16 alle 14:43 via WEB
Vigliaccheria... In Italia si viene educati a non prendersi mai responsabilità tanto la colpa è sempre di altri se non di tutti. E figurarsi coi sentimenti. A domanda precisa, risposta precisa. Mi permetto però di ricordare che per ogni cosa concava c'è qualcosa di convessa disposta a ospitarla... Ma questo è l'altro discorso :)
 
BlueSteele
BlueSteele il 12/04/16 alle 20:57 via WEB
E non parlimno di rispondere :)
 
redhairgirl
redhairgirl il 13/04/16 alle 00:13 via WEB
Ciao..perdona la risposta tardiva..ma saltello nel mio blog ogni tanto..quanto a ciò che hai asserito..aihme e' vero:)..
 
Folk63
Folk63 il 14/04/16 alle 08:47 via WEB
Una storia talmente banale da essere vera.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

iltuocognatino1Triven19panteghinharedhairgirlmadultAssaggio.Di.Passioneerprincipe971esotico0007senzanick.1corridoiociecomgf70frederaickTOPOLINOPERTOPOLINAsometimes_1adriadri6
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963