Red Mind - ....Per Tutti i Red Mind come Me........

INCENERITORI FIRMIAMO !!!!

Ragazzi ,Il fatto è questo .... vi riporto l'articolo con l'invito di firmare quaesta petizione perchè è importantissima !!! La sinistra in cui credevo mi delude sempre di piu ...Da www.beppegrillo.itPremessa sugli inceneritori:- causano tumori- danneggiano l’agricoltura e gli allevamenti- fanno crollare il valore delle case dove sono costruiti- non sono necessari.La truffa dei Cip6-Certificati…
 

IO SCIOPERO E VOI ????

I sindacati conferderali della scuola incrocieranno le braccia l'11, il 13 e il 17 dicembre contro la Finanziaria.Pretendiamo che la Finanziaria per il 2007 cambi e che il Governo mantenga gli impegni che ha assunto con noi". E' il parere di Enrico Panini, leader della Flc Cgil, che aggiunge: "E' una finanziaria senz'anima, tratta la conoscenza…
 

CHE GIOIA ANCHE BIN LADEN ESULTA !

Ecco quello che è succeso dopo il malore di Berlusca !!!! Tutto il mondo era in piazza in festa !!! Dubai, 26 nov. - (Adnkronos) - La notizia del malore che ha colto oggi l'ex premier Silvio Berlusconi a Montecatini Terme, non è passata inosservata nemmeno nei forum islamici vicini alla rete di al-Qaeda. Dopo…
 

OTTO PER MILLE A ...... LA GUERRA IN IRAQ.......

Da www.tgcom.it"L'otto per mille che i cittadini italiani hanno voluto assegnare alla cultura avrebbe invece finanziato la missione in Iraq. Lo ha detto la presidente del FAI, Giulia Maria Mozzoni Crespi, al convegno del Fondo per l'ambiente italiano. La Crespi lo ha appreso da Enrico Letta. L'ex viceministro dell'Economia Vegas ad Affaritaliani: "Un terzo venne utilizzato per…
 

INFORMAZIONE MEDIASET

Volevo parlare di quella che è l'informazione offerta da quello che a quanto pare sia il tg più seguito dagli italiani ovvero ....il ..... TG5 .......!Ora finchè si scherza va bene siamo tutti d'accordo ma veramente .....tirando fuori tutto l'animo Animalista che è in me......nn riesco a capire come c***o si fa a mettere un…
 

Benvenuti Red Mind

Ciao RagaHo appena aperto questo blog e bene vi spiego cosa vorrei fare.... A dire la verità nn ho grandi progetti ma piu che altro ho voglia di interagire dialogare e discutere con voi su tutti i temi che volete.... io sono qui ad espormi il mio pensiero e voi il vostro ..Vi Aspetto RagaA…