Creato da RedMind90 il 03/11/2006

Red Mind

....Per Tutti i Red Mind come Me........

 

 

INCENERITORI FIRMIAMO !!!!

Post n°6 pubblicato il 16 Dicembre 2006 da RedMind90
Foto di RedMind90

Ragazzi ,

Il fatto è questo .... vi riporto l'articolo con l'invito di firmare quaesta petizione perchè è importantissima !!! La sinistra in cui credevo mi delude sempre di piu ...

Da www.beppegrillo.it

Premessa sugli inceneritori:
- causano tumori
- danneggiano l’agricoltura e gli allevamenti
- fanno crollare il valore delle case dove sono costruiti
- non sono necessari.

La truffa dei Cip6-Certificati Verdi dei finanziamenti a inceneritori, centrali a carbone e scarti petroliferi 'assimilati' alle energie alternative continua. Soldi prelevati in presa diretta dalla nostra bolletta dell’Enel.I dipendenti al Governo lavorano a tempo pieno per petrolieri, costruttori di inceneritori e di centrali a carbone. E dopo la parola 'assimilati' hanno creato un’altra magia, una nuova parola magica: 'autorizzati'.
Impianti ‘autorizzati’ fino al 31 dicembre 2006. Invece di 'costruiti' fino al 31 dicembre 2006, com’era prima.
La parola ‘autorizzati’ è stata inserita all’ultimo secondo dai lobbisti del Governo nella Finanziaria. Gli accordi di maggioranza erano altri, come ricordato dai dipendenti Loredana De Petris e Tommaso Sodano. Gli accordi prevedevano i finanziamenti solo per gli impianti esistenti. Ed era già troppo per questi capitalisti con la bolletta dell’Enel.
Il dipendente presidente del Senato Franco Marini si è impegnato a ripristinare il testo originale entro fine anno. Per ricordarglielo mandiamogli una mail
Purtroppo, comunque vada, nei prossimi anni le varie Asm Brescia, Hera, Sarlux, Edison, Enel, Api… continueranno a fare bilancio e capitalismo in Borsa con i nostri soldi grazie agli impianti “autorizzati” e/o 'realizzati'. Uno schifo a norma di legge.

Da cineteca le dichiarazioni del dipendente ministro Ds Bersani:
" Gradirei essere consultato quando si fa una norma. Sono questioni molto complesse e ci sono dei meccanismi di incentivazione molto radicati sui quali le imprese hanno fondato parte dei loro bilanci. Ad eliminarli senza criterio si rischia di andare in tribunale e perdere le cause”.
Caro dipendente Bersani, in un Paese civile in Tribunale per risarcire i cittadini (costo medio dei contributi erogati alla voce A3 della bolletta Enel: 60 euro annui) ci dovrebbero andare i politici come lei che hanno permesso i finanziamenti e le aziende, o ex municipalizzate, che ricevono i fondi e amano la politica diessina-diossina.

Ps: Firmate la 'RESET - Petizione contro i finanziamenti agli inceneritori e centrali a fonti assimilate'. Siamo a 10.000 firme in dieci giorni.

BEPPE CONTINUA COSì !!! RAGAZZI FIRMATE ED ANDATE SUL SITO DI BEPPE C'E' ANCHE IL VIDEO SUO !!

FIRMATE FIRMATE E DIFFONDETE !!!

 
 
 

IO SCIOPERO E VOI ????

Post n°5 pubblicato il 27 Novembre 2006 da RedMind90

I sindacati conferderali della scuola incrocieranno le braccia l'11, il 13 e il 17 dicembre contro la Finanziaria.Pretendiamo che la Finanziaria per il 2007 cambi e che il Governo mantenga gli impegni che ha assunto con noi". E' il parere di Enrico Panini, leader della Flc Cgil, che aggiunge: "E' una finanziaria senz'anima, tratta la
conoscenza come un problema di spesa e non come un investimento.
    Per questo 'prima di tutto la scuola pubblica', il motto che abbiamo scelto per scandire la mobilitazione dei sindacati confederali della scuola, non e' solo uno slogan. Per noi e' un programma: l'obiettivo che deve assumere una Finanziaria taccagna con la scuola pubblica e ingenerosa con i suoi operatori".
L'11 dicembre, annunciano in una nota Cgil, Cisl e Uil, sciopero generale di tutti i lavoratori della scuola dell'infanzia, elementare e media alla prima o ultima ora e manifestazione nazionale con sit-in davanti al Ministero della
Pubblica Istruzione del personale precario docente.
Il 13 dicembre Sciopero generale di tutti i lavoratori della scuola superiore alla prima o ultima ora e manifestazione nazionale di protesta dei Presidi Incaricati. 
    Infine il 17 dicembre Manifestazione nazionale a Roma. Nei giorni precedenti, il 6 dicembre si terranno assemblee unitarie in tutte le scuole, mentre il 7 dicembre presidi davanti a tutti i CSA ed alle Direzioni Scolastiche Regionali e incontri con i Prefetti. 

Ragazzi io sono STRA favorevole a questo sciopero e vi dico subito perchè...

Il Governo ha tirato fuori una finanziaria un po ACERBA e quindi a malincuore qualche tagli era prevedibile e bisogna accettarlo ma  LA SCUOLA NN SI TOCCA !

Ragazzi togliendo i fondi alla scuola si abbassa il livello di istruzione della nazione e ragazzi volete sapere quali sono i risultati ?

I risultati sono che i ragazzi avranno un livello culturale talmente basso da...(COME GIA STA ACCADENTO) Andare in piazza a MANIFESTARE con Silvio Berlusconi sapete perchè ?

Perchè berlusconi dice delle cose che attirano oltre ai ceti sociali alti anche a quelli bassi ma ignoranti che gli bsta l'ANNULAMENTO DELL'ICI per votarlo !

Ragazzi togliere i fondi alla scuola è uccidere il futuro dell'Italia !

O No ????

HASTA SIEMPRE !

 
 
 

CHE GIOIA ANCHE BIN LADEN ESULTA !

Post n°4 pubblicato il 27 Novembre 2006 da RedMind90
Foto di RedMind90

Ecco quello che è succeso dopo il malore di Berlusca !!!! Tutto il mondo era in piazza in festa !!! immagine

Dubai, 26 nov. - (Adnkronos) - La notizia del malore che ha colto oggi l'ex premier Silvio Berlusconi a Montecatini Terme, non è passata inosservata nemmeno nei forum islamici vicini alla rete di al-Qaeda. Dopo circa due ore i frequentatori dei forum che pubblicano i comunicati della guerriglia irachena e delle milizie talebane afghane hanno lanciato un flash.

Il primo messaggio titolava: ''Allah è grande, Berlusconi è caduto davanti ai suoi ascoltatori''. Questa notizia ha scatenato la curiosità di decine di seguaci di al-Qaeda che sono entrati nel corso del pomeriggio nella pagina web per avere ulteriori ragguagli su quanto è accaduto. Alcuni, come un membro del forum che si fa chiamare Abu al-Muhajir al-Zarqawi, ha chiesto: ''Allah è grande, è caduto un nemico di Allah. Ha avuto una crisi o cosa? Mica è morto? Per favore informateci presto''.

Quasi tutti gli altri messaggi sono invece di esultanza trovando scritta solo la formula di battaglia dei combattenti islamici ''Allah è grande'', mentre l'ultimo inserito in ordine di tempo informa sulla ripresa in salute del leader di Forza Italia e commenta: ''quando si è svegliato tra le braccia dei suoi medici credeva di essere tra le braccia dei soldati di Bin Laden. Giuro su Allah che loro hanno paura''.

 
 
 

OTTO PER MILLE A ...... LA GUERRA IN IRAQ.......

Post n°3 pubblicato il 10 Novembre 2006 da RedMind90
Foto di RedMind90

Da www.tgcom.it

"L'otto per mille che i cittadini italiani hanno voluto assegnare alla cultura avrebbe invece finanziato la missione in Iraq. Lo ha detto la presidente del FAI, Giulia Maria Mozzoni Crespi, al convegno del Fondo per l'ambiente italiano. La Crespi lo ha appreso da Enrico Letta. L'ex viceministro dell'Economia Vegas ad Affaritaliani: "Un terzo venne utilizzato per le missioni all'estero e una parte anche per l'Iraq"

"L'otto per mille originariamente doveva essere devoluto tutto agli aiuti al terzo mondo, alla cultura e a cose di questo genere. Poi una parte venne utilizzata per le missioni all'estero. E una parte anche per l'Iraq" - spiega Vegas.

Era stata sottratta una parte originariamente - aggiunge il senatore di Forza Italia - poi il resto è stato lasciato per le varie scelte che son state fatte sull'otto per mille". Quanto ando' all'Iraq in concreto? "Attorno a un terzo, circa 80 milioni".

E La Destra ha il coraggio di lamentarsi della finanziaria ma sopratutto la Montalcini si lamenta dei tagli alla ricerca ????

MA quando mai ci sono stati fondi per la ricerca in italia ?????

La gente nn si vergogna proprio di nulla....

La montalcini poi....

 
 
 

INFORMAZIONE MEDIASET

Post n°2 pubblicato il 03 Novembre 2006 da RedMind90
Foto di RedMind90

Volevo parlare di quella che è l'informazione offerta da quello che a quanto pare sia il tg più seguito dagli italiani ovvero ....il ..... TG5 .......!

Ora finchè si scherza va bene siamo tutti d'accordo ma veramente .....tirando fuori tutto l'animo Animalista che è in me......nn riesco a capire come c***o si fa a mettere un servizio su un cane scomparso ????

Che poi se tutto il resto del TG fosse serio ed imparziale ci si potrebbe pure stare ma dopo che per mezz'ora subisco i loro servizi nei quali citano quotidiani anche del Beirut pur di MASSACRARE mediaticamente la Finanziaria proprio nn ci posso stare...

Mi stupisco di come possa essere il piu seguito..Anzi a dir la verità vedendo i risultati delle scorse elezioni , cioè il poco scorto con la quale La SINISTRA ha vinto nn mi stupisco piu di nulla ma....... Mi INCA Sempre piu !!!

Ah raga cmq dopo 2 gg di servizi sul cagnolino vi cominico che nn è stato rapito ne ucciso ne nulla del genere ma si è ammazzato da solo incastrandosi nn so dove ...

E lo so è la vita .... Cani che se ne vanno e cani che prima o poi ritornano....(OGNI RIFERIMENTO è PURAMENTE CASUALE ; )

 
 
 
Successivi »
 

FRASE O IMMAGINE DEL MOMENTO

Io penso che nel mondo ci sia solo una grande Chiesa che parte da Che Guevara ed arriva sino a Madre Teresa, passando per Malcom X attraverso Gandhi e San Patrignano ... ARRIVA UN PRETE CHE TROMBA A COSENZA NONOSTANTE IL VATICANO !!! E non s'annoia e No che non s'annoia nn s'annoia ......
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

danibiaDonnaAnonima49psicologiaforensetatuzzolaMaddalena.RobinPierreRoche
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 21:34
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:41
 
Salve a tutti, Napoli Romantica, continua anche in...
Inviato da: Anonimo
il 27/07/2007 alle 23:18
 
MA IO DIKO...MENTRE QUEL COGLIONE D BERLUSCONI PARLAVA A...
Inviato da: Anonimo
il 27/11/2006 alle 15:11
 
CIAO RED MIND... HASTA SIEMPRE!!!!!!!
Inviato da: Anonimo
il 27/11/2006 alle 15:03
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963