il mio blog - cosa dire non sò
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 206

bloggherzszszsz venite a me. ma dove siete finiti?red
 

piove regione ladra!!!!

questo in breve è il racconto di ciò che è accaduto al mio bollo auto grazie alla serit sicilia:società che si occupa di riscossione dei tributi e delle altre entrate nella Regione Sicilia. o meglio così riporta il sito, ma per me rimangono cmq dei ladri!detto questo, anzitutto mi hanno effettuato il fermo amministrativo dell'automobile senza prima…
 

dolci ricordi.....

 ricordo bene quelle mattine invernali. avevo 12 o forse 13 anni e mi svegliavo alle 6 consapevole che ancora potevo dormire un altro po ma rimanevo a letto a guardare la tv, c'erano i cartoni. ciò che più mi piaceva erano i rumori della strada. alle 6.05 circa si sentiva la vecchia jeep del vicino…
 

song.....

un pò di musica serena per bambini tranquilli........red
 

s.o.s blog!

blogghers tutti attenzione. dal blog di beppe grillo arriva un allarme leggete:http://www.beppegrillo.it/2007/10/la_legge_levipr.htmle poi attraverso msn mi è arrivato un messaggio in cui mi si informava che probabilmente anche msn si pagherà ma voi cosa sapete dirmi a riguardo? .......................................................................................................................altre notizie:sapevate che ligabue ha uscito un nuovo singolo: si chiama "niente paura" staremo a vedere cosa ci…
 

emigrare.....

stamattina sono stato libero perchè dovevo fare dei documenti e ancora una volta sono rimasto affascinato dalla mia città....ho ricordato gli amici lontani e pensato a tutte quelle volte in cui ci ripromettiamo di andare via da questa città. emigrare al nord o chissà dove. mi han detto che è molto doloroso stare via da…
 

doppio post.....

.romeni che gran problema.certo è che le operazioni di polizia di questi giorni possono ben apparire come grossolane ed esageratamente amorali. ombre di persecuzione addirittura in alcuni casi. io che di sinistra ne mastico ormai da 8-9 anni vi posso dire che un provvedimento simile difficilmente poteva esser preso da un governo pseudocentrosinistroide. ma eccolo…
 

novità......

sembra quasi che se non fosse l'Italia un paese molto retrogrado e praticamente ultracattolicofondamentalista qualcosa verso la legalizzazione domestica di cannabis si sta muovendo.leggete questo: http://www.fuoriluogo.it/home/mappamondo/europa/italia/rassegna_stampa/la_non_punibilit_della_coltivazione
 

resistere.......

giorno dopo giorno mi ripeto che dovrei far le valigie e scappare da qui. andare al nord a lavorare perchè di sicuro farei la metà della metà della metà del sangue marcio. ci tento ormai da anni di trovare il lavoro giusto per me. e devo dire che a volte mi sono illuso del tutto.…
 

fantasma...

certo che è da ipocriti dire che si torna dopo tanto tempo perchè si è stati impegnati ma se è questo il pensiero di chi passerà da qui bè benvenga. torno qui....stanzetta virtuale dove ci si esprime con libertà e dove si raconta il vissuto di ciascun cybernauta. ho dato un occhiata all'ultimo post che…
 

« Precedenti Successivi »