ascolto il mio cuore - come può cambiare la vita in un attimo
« Precedenti Successivi »
 

..

 

..

Mi hanno insegnato… che il saluto è educazione ed è altrettanto educato rispondere..Mi hanno insegnato che nella vita tutto si può dimenticare tranne il bene ricevuto… Mi hanno insegnato che se una persona si ritiene superiore a te bisogna lasciarla vivere nella sua inferiorità… Mi hanno insegnato a vivere e camminare a testa alta perché…
 

A te..

 A te.. che mi hai dato forza nel momento del bisogno…A te.. che mi hai dato speranza…A te .. che mi hai insegnato ad emozionarmi nuovamente…A te.. che mi hai dato una nuova ragione di vita…A te.. che mi hai fatto capire cos’è l’amicizia…A te..che con la tua semplicità, hai scalfito il mio cuore…A te..…
 

..

      E mi capita sempre di pensarti..              come mai ??
 

L'amore...

 L’amore non è ieri… non oggi…non domani!!L’amore è adesso… per sempre!! 
 

..

 Il dolore ti incide e spesso ti mortifica, ma ciò che non ti uccide, nel complesso ti fortifica, non devi disperare se le cose vanno storte, ti faranno diventare ogni giorno sempre più forte.
 

...

Hai deciso di volerti bene..di prenderti quello che ti appartiene..la tua vita!! Difendi il bene che ti vuoi..e non permettere più a nessuno di calpestarlo, non sprecare amore per chi non sa amare, non sprecare emozioni per chi non sa emozionarsi. Impara ad ascoltare la tua vita.. credi in te stessa, credici mille volte in…
 

Passione..

 Passione vera muove le mie mani che, silenziose accarezzano il tuo viso… Sguardi complici, labbra cedute al desiderio.. Due corpi, fusi in una sola ombre che disegna fiamme accese sulle pareti nella penombra della sera. I sogni si lasciano afferare.. dominare.. vivere.. per una volta. Respiro le tue emozioni, mi arrendo ai brividi che, prepotenti…
 

Vorrei

  Vorrei..entrare nel tuo mondo, con tutta la dolcezza di cui sono capace.Vorrei..far parte delle tue emozioni.Vorrei ..essere la tua emozione.Vorrrei..essere per te certezza.Vorrei..raggiungere il punto più profondo della tua anima.Vorrei..essere un regalo del destino scritto nel libro della tua vita.Vorrei.. vorrei.. vorrei..solo io vorrei. 
 

Un anno con te...

 E' facile sorriderecon la gioia nel cuoreun anno d' emozionisono racchiusein uno scrigno d'orosul crinale del tempo,scivolano i miei pensierisu un drappo di velluto rossoconservato nella tua Anima,è solo un announ frammento di temporispetto ad una vitavissuta intensamentenel riverbero dell' Amoreche non conoscedistanze e spaziodonandoci la vogliadi esserciin ogni momentoche c'è concesso...Ti Amo.
 

« Precedenti Successivi »