La nebbia.. - ...tutto avvolge e penetra nelle ossa. La nebbia trasfigura uomini e cose, confonde lacrime e sorrisi. Il cieco si muove normalmente nella nebbia. L'amore è cieco. Io vò cercando amore nella nebbia, e un giorno sparirò, come la nebbia
« Precedenti Successivi »
 

...Si deve cambiare... no

.... sinceramente pensavo di chiudere il blog... ma ci sono molti ricordi forse troppi... ma anche chiudendo quelli nessuno può cancellarli o modificarli, sono lì che tu lo voglia o no rimangono nella testa e nel cuore... come sono ora..?! ma forse un po' più S*****o già sarà perché c'è gente che mi ha scassato...…
 

Pensier non.. c'è...

 

Ma........

 

Piccolo angelo

....Anche se lontano...Il mio cuore è accanto a te  
 

Ammettiamolo.....

Ok, ammettiamolo, non entro in questo profilo da una vita...Quanto mi è mancato il mio blog....Ammetto me ne sono successe tante e ora sono in ospedale...ma alla fine l'importante è esserci...Devo dire, che sono molto cambiato, direi che il miocarattere è davvero diventato un labirinto,nel senso "sono un misto di emozioni"Ma, se dovessi guardare al…
 

Pensando....

Mi rendo conto guardando il blog, di non aver mai cambiato lo stile... o meglio ho provato a farlo ma non ero più io quindi alla fine sono tornato con profilo e blog, come aperti precedentemente. Mi si dice "sei cambiato..." ma sono sempre io, ma solo con più sicurezza in me. Mi manca ancora…
 

A VOLTE BASTA IL MARE… – Riflessi d’acqua

”A volte basta il mare, o anche soltanto il suo profumo di onde e di salsedine, per sentirsi vivi e percepirsi come parte pulsante dell’universo, per provare l’armonia dei mattini appena nati camminando lungo la spiaggia umida a piedi nudi, per godere la magia delle sere in cui l’unica voce è quella della risacca, per…
 

Mare di notte

Serata di luna, in questa notte in riva al mare, ci sono momenti in cui ti senti chiamare, come se quei mormorii ondosi ti volessero confidare segreti. Sei in attesa c’è silenzio e tu ti assorbi in esso per capire i messaggi che questa natura amica t’invia, speri che siano di conforto che ti aiutino…
 

...

Non mi ritengo una persona interessante o particolare… sono una persona tradita da ciò che credevo vero e reale… tradito da ogni dove guardo… vengo sempre guardato e giudicato da errori passati… non entro da tempo qui e vedo richieste da persone che credono di conoscermi ma non è così… Non credo più in molto……
 

mah....

Non saprei proprio come esprimere gli ultimi avvenimenti… posso dire che sono stanco sul serio… sinceramente non ho avuto chissà quali cambiamenti e di botte tra capo e collo ne ho avute.. Non saprei davvero cosa dire e non vorrei finire per sembrare noioso.. Un blog che rimane aperto e alla fine abbandonato così.. Io…
 

« Precedenti Successivi »