REGGINA CALCIO BLOG - Il blog dedicato alla Regginae al tutto il mondo del calcio...
« Precedenti Successivi »
 

SpazioTv.net

 SpazioTv.net fornisce una grande raccolta di web tv italiane visibili liberamente in streaming online. Il sito cataloga le Web Tv e le raggruppa per regione italiana di appartenenza. Le TV sono presentate in anteprima con l'immagine del relativo logo: un click sarà sufficiente per avviare la riproduzione delle trasmissioni in streaming all'interno di un player…
 

SALVIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La REGGINA CALCIO ha raggiunto la sua ottava salvezza in serie A e il suo settimo anno consecuto nel massimo campionato... L'impresa è stata fatta, nonostante la consistente e immeritata penalizzazione di ben 11 punti della squadra amaranto."Non si può negare che la Reggina in questa stagione abbia fatto qualcosa di realmente straordinario, tanto che…
 

Reggina - Empoli 4-1 !!! Empoli sfaltato dopo il 4-0 del primo tempo...

La Reggina ha battuto l`Empoli 4-1: era successo solo contro il Como di vincere con lo stesso risultato in A. L`unica altra occasione si era verificata nell`ormai lontano 16 febbraio 2003 contro i lombardi. Per i calabresi il successo significa anche il ritorno ai tre punti dopo due sconfitte di fila, quinta vittoria interna stagionale.…
 

Usciamo imbattuti dall' Olimpico !!!

Dopo una gara generosa e ricca di emozioni una Reggina in emergenza e ricca di esordienti, o quasi, riesce a cogliere all'Olimpico un risultato prezioso. Amaranto che ringraziano Pelizzoli, bravissimo in alcuni interventi, ma che devono imprecare per le due opportunità sventate da Peruzzi nel finire di partita su Amoruso prima e Lucarelli dopo. Nel…
 

Reggina-Parma 3-2

Reggina: Pellizzoli; Lanzaro (43' pt Giosa), Lucarelli, Aronica; Mesto, Amerini, Giacomo Tedesco, Modesto; Leon (14' st Missiroli), Amoruso (37' st Esteves); Bianchi. All. Mazzarri Parma: De Lucia; Coly, Paci, Bocchetti, Contini; Dessena, Ciaramitaro (37' st Gasbarroni), Pisanu (24' st Cardone), Cigarini; Muslimovic, Budan (19' st Morfeo). All. Pioli Arbitro: Rosetti di Torino Marcatori: 33' (1T…
 

15/10/2006 ... Reggina - Roma 1-0 ... GRAZIE REGGINA !!!

Impresa della Reggina oggi al Granillo che, contrariamente ad ogni pronostico, batte la Roma capolista portandosi a -7 in classifica (in vero sarebbe +8). E' stata partita vera con un campo pesante ma non tale da condizionare eccessivamente le giocate dei 22 in campo. La Reggina ha risposto colpo su colpo ad un avversario ben…
 

Basta con errori arbitrali !!!

Ci siamo stancati di vedere gli arbitri che nn ci danno rigori evidentissimi o qualsiasi altro fischio a nostro favore non avvenuto... non basta la penalizzazione di punti, adesso penalizzati anche dagli arbitri... sicuramente meriteremmo più dei 5 punti fin'ora guadagnati...
 

Reggina - Cagliari 2-1 ... inizia l'impresa amaranto!!!

Un urlo liberatorio, una squadra che soffre e che lotta contro un avversario mai domo ma che arriva al gol e alla vittoria quando sembrano vicini gli spettri di un pareggio per nulla appagante. E' questa la Reggina, un gruppo di leoni guidati da un tecnico che insegna loro come riuscire a stanare la preda.…
 

Palermo - Reggina 4-3 ... risultato bugiardo!!!

Il calcio è ancora lo sport più bello del mondo perchè può succedere che la Reggina, da gran parte dell’opinione pubblica considerata la più debole formazione del torneo, gioca a Palermo la sua partita mettendo i padroni di casa e l’arbitro Ayroldi in seria difficoltà, di fronte allo stupore di chi sul 3-0 pensava già…
 

Le operazioni di mercato di oggi

Ecco le operazioni del calciomercato della Reggina che si è concluso oggi, giovedì 31 agosto, alle ore 19.00 nella sede Quark di Milano...In entrataLeonel Rios - attaccante classe 1982 - GenoaLuca Tognozzi - centrocampista classe 1977 - PescaraPalmiro Di Dio - difensore classe 1985 - TernanaNickie Billie Nielsen - centrocampista classe 1988 - BK Frem…
 

« Precedenti Successivi »