DREAMS - PER RISPOLVERARE IL MONDO DEI SOGNI

TEMPIO DI VALADIER

Italia, Viaggi Tempio di Valadier, il rifugio che sorge all’ingresso di una grotta delle Marche. Sorge all'ingresso di un'alta grotta di montagna vicino a Genga, nelle   Marche: è la foto del giorno di National Geographic, quella del meraviglioso                    Tempio di Valadier, che sorge proprio all’ingresso…
 

FAST FOOD

Benessere Fast food, i contenitori di plastica potrebbero essere nocivi. Uno studio americano ha dimostrato che una sostanza chimica presente nelle confezioni contamina i cibi, soprattutto grano e carne Secondo uno studio i contenitori in cui sono posti gli alimenti dei fast food sarebbero nocivi, perché contengono una grande quantità di ftalati, sostanze chimiche che vengono…
 

NOTIZIE ISOLA DI PASQUA

 Notizie Isola di Pasqua: sotto le teste dei Moai c’è anche il corpo. Una scoperta rivoluzionaria che potrebbe cambiare le sorti del mondo.  Una scoperta rivoluzionaria che cambierà le sorti del mondo è stata fatta dall’Easter Island Statue Project (EISP), una fondazione no profit che lavora sull’Isola di Pasqua, l’isola del Pacifico al largo del Cile.…
 

Tomba di Nefertiti

#bellastoria “Abbiamo trovato la tomba di Nefertiti”: è la scoperta del secolo. Qualcosa si nasconde dietro la tomba di Tutankhamon nella Valle dei Re  Qualcosa si nasconde dietro la tomba di Tutankhamon nella Valle dei Re, vicino a Luxor in Egitto: con una probabilità del 90% si tratta di una camera nascosta che cela la tomba…
 

TEMPESTA di CALDO

Notizie Meteo, è arrivato “Hot Storm”: tempesta di caldo sull’Italia. Sulla nostra penisola incombono l'alta pressione africana e l'anticiclone delle Azzorre.               Sull’Italia incombe un’alta pressione di matrice africana che sta determinando un forte riscaldamento delle temperature. E’ Hot Storm, la tempesta di caldo che porterà nel weekend temperature oltre…
 

EUROPA IN TRENO

Europa in treno: i 15 percorsi più panoramici e suggestiviE’ il momento di programmare un viaggio lungo una delle rotte più belle d’Europa. La classifica comprende quindici percorsi intramontabili, da seguire guardando oltre il finestrino. Si viaggerà accanto a ghiacciai, laghi, vallate e fiumi tra i più belli di sempre. Scenografici i tragitti e affascinanti le destinazioni…
 

Viaggio a New York City

Nord America Viaggio a New York City, alla scoperta di Brooklyn Da quartiere off limits a zona più cool della Grande Mela. Se siete stati a New York più volte, forse non avete mai visitato uno dei quartieri più vivaci e popolosi della città: Brooklyn. Se Brooklyn fosse una città, sarebbe la terza più popolosa…