. - .
« Precedenti Successivi »
 

Niente farfalle in questo periodo.

Però può giocare a rincorrere i conigli selvatici.
 

Oppure...

può giocare a correre tra la nebbia senza rompersi la testa contro un albero;)
 

Ma che caldo fa???

Esco in maglietta?!?!Però, magari mi asciugo i capelli^_^Splendida giornata a tuttiiiiii.
 

Post N° 73

C'è stato un tempo in cui ero curioso di sapere in quali alti pensieri erano assorte le menti delle Donne.Poi ho capito che pensano solo a giocare alla cavallina tra le nuvole.    sostieni anche tu la campagna Più cippa nella rete. Dimenticavo... promossa da polystyrene. Che ci tiene. Alla cippa. O per la cippa.
 

Sogno, desiderio o voglia? Sarò mica incinto?

Sabato mattina ho fatto un sogno.Non il solito sogno dei giorni festivi di svegliarmi abbracciato ad una ragazza sorridente e un po’ assonnata. C’era anche quello ma vuoi per la temperatura al disopra della media stagionale, vuoi per il sole che mi batteva sulla testa (devo decidermi a chiudere le imposte) ad un certo punto…
 

P E N SOS P E N S O

“ L’ hai visto il video dell’impiccagione? ““ Ho visto il telegiornale. ““ No io parlo di quello integrale, quello su internet. ““ A dir la verità pensavo di risparmiarmelo. ““ Fai bene guarda, è uno schifo. Che poi io non sono d’accordo di far vedere uno che va a morire. Cioè, dovresti vederlo. Lo…
 

E' arrivata la lista dei regali.

E’ Natale ed è momento di regali.Si dice che l’importante sia il pensiero e di fatti io posso regalare solo pensieri ma almeno che il pensiero sia quello giusto. Quindi ho deciso di fare una lista e di farvi leggere questa lista in anticipo per cambiare all’occorrenza il pensiero non gradito. (sperando che il Babbo…
 

Shockportatile

SHOCKPORTATILE: per evitare di dimenticarmi e la faida famigliare che ne conseguirebbe il primo regalo va alla mia sorellina Strana. Alla Maru regalo una vacanza. Non per lei, ma per i troppi bambini che dice di avere intorno. E’ una vacanza in un campo speciale, gestito da allevatrici tedesche, dove i pargoli impareranno l’ordine, la…
 

Quotidianamente

QUOTIDIANAMENTE: per incominciare le dimissioni volontarie senza preavviso della CollegaRompiballeDellaQuoti. Non importa se dovrò minacciarla, aggredirla, rapirla o concupirla. Quella se ne deve andare!!! al come penseremo dopo. Il secondo regalo è un concerto. Ma non come spettatori, la quoti sarà l’artista, l’intrattenitrice, la cantante. Gia la vedo scendere le scale nel suo succinto vestitino…
 

MirtilloGirl

MIRTILLOGIRL: La prima cosa che voglio regalare alla Mirti è un po’ di sale da mettere nella zucca (non molto, solo un po’). Poi ci vorrebbe un’automobile. Avevo pensato ad una Ferrari, una BMW, una Porche ma poi dovrei regalarle anche il mantenimento a vita dell’auto quindi opterei per una splendida Fiat Uno, modello 1000fire,…
 

« Precedenti Successivi »