regole di vita - spunti per viver meglio
« Precedenti Successivi »
 

agnese

Se la mia chitarra piange dolcemente stasera non è sera di vedere gente e i giochi nella strada che ho chiusi dentro al petto, mi voglio ricordare.lo penso ad un barcone rovesciato al sole in un giorno in pieno agosto le biciclette in riva al mare. Agnese mi parlava nella sabbia infuocata ed io non…
 

Lettera ad un figlio

SESe riesci a mantenere il controllo quando tutti intorno a te Perdono la testa e dicono che è colpa tua, Se ti fidi soltanto di te stesso quando tutti dubitano di te, Ma se tieni conto anche dei loro dubbi; Se sai aspettare senza stancarti dell'attesa, Non farti ingannare e tieniti lontano dalle bugie; Non…
 

Regina Di Cuori

Regina Di Cuori Donna meravigliosa sei donna pericolosa Ti fondi e mi confondi mi cerchi e poi ti perdi via così Io no so se l'amore è guerra o pace O collaborazione e grande partecipazione Regina di cuori tra mille colori Sei tu la più bella e della notte la mia stella Regina di cuori…
 

Alzati, Alzati

http://www.youtube.com/watch?v=-wBH6HXidO4 Reise, Reise Alzati, alzati Auch auf den Wellen wird gefochten Wo Fisch und Fleisch zur See geflochten Der eine sticht die Lanz’ im Heer Der andere wirft sie in das Meer Ahoi Reise, Reise Seemann Reise Jeder tut’s auf seine Weise Der eine stößt den Speer zum Mann Der andere zum Fische dann Reise,…
 

Sono Nato Per Amarti Baby

http://www.youtube.com/watch?v=8wJ5oWMsKsE I Was Made For Lovin' You Sono Nato Per Amarti Do, do, do, do, do, do, do, do, do Do, do, do, do, do, do, doDo, do, do, do, do, do, do, do, do Do, do, do, do, do, do, do Tonight I wanna give it all to you In the darkness There's so…
 

SICILIA

SICILIA Un jornu ca Diu Patri era cuntenti e passiava 'n celu cu li Santi, a lu munnu pinsau fari un prisenti.... e da curuna  si scippau un diamanti. Cci addutau tutti li setti elementi e lu pusau a mari 'n facci a lu livanti.  lu chiamarunu  "Sicilia" li genti, ma di l'Eternu Patri è…
 

La volpe e il sipario

La mia poesia è alacre come il fuoco trascorre tre le mie dita come un rosario. Non prego perché sono un poeta della sventura che tace, a volte, le doglie di un parto dentro le ore, sono il poeta che grida e che gioca con le sue grida, sono il poeta che canta e non…
 

Father and Son

Father It's not time to make a change, Just relax, take it easy. You're still young, that's your fault, There's so much you have to know. Find a girl, settle down, If you want you can marry. Look at me, I am old, but I'm happy. I was once like you are now, and I…
 

basta

21 italiani morti in Afghanistan dal 2004Con l'attentato di questa mattina a Kabul, che ha fatto sei vittime tra i nostri soldati, sale a 21 il numero dei militari italiani rimasti uccisi in Afghanistan dall'inizio della missione italiana nel 2004. 3 ottobre 2004. Il Caporal Maggiore Giovanni Bruno, 23 anni, muore dopo che il mezzo…
 

addio

Addio Michael Nicholas Salvatore (Mike)
 

« Precedenti Successivi »