reiki aromassaggio - vie olistiche di ricerca e scoperta del proprio benessere psicofisico

Aromassaggio con oli essenziali

COSA SONO GLI OLI ESSENZIALI: Il termine oli può trarre in inganno in quanto tendiamo ad associarlo agli oli che comunemente conosciamo ed usiamo (l'olio d'oliva ad esempio). In realtà gli Oli Essenziali ,  sono molto volatili, cioè tendono a passare facilmente allo stato gassoso ed il caratteristico forte aroma che emanano  è la prova…
 

Cristalloterapia

CHE COSA E' LA CRISTALLOTERAPIA L'Uomo è da sempre attratto dai cristalli: nell'antichità se ne faceva uso, a partire dalla leggendaria Lemuria, poi Atlantide, ed Egizi, Celti, Ebrei, Caldei, Cinesi, Hindu, Incas, Maya, Nativi Americani, etc. fino ai giorni nostri. l Ben-Essere coinvolge l'intero sistema corpo/mente/spirito ). La cristalloterapia è un ottimo metodo per prendersene…
 

Post N° 1

 Le origini del ReikiLe origini del Reiki risalgono a migliaia di anni fa, e affondano nella più antica storia del Giappone, del Tibet, dell'Egitto. Era utilizzato anche in India e in Cina ed è giunto fino a noi grazie al Dr. Mikao Usui che lo riscoprì a metà del diciannovesimo secolo. Reiki è uno strumento…