The Corner - ...non si sa mai cosa t'aspetta dietro l'angolo...
« Precedenti Successivi »
 

S & R :-P

...ritorno a casa alle 22.30 dopo una giornata di lavoro accompagnata dai soliti pensieri, ed un allenamento parecchio pesante..stanco. Entro col musone e mi fermo sulla porta.Davanti a me due "bambini"...mio padre che fa ridere mia mamma con una serie di cavolate che probabilmente nascono all'inizio della loro storia...piu' di 30 anni fa..Lui tutto intento…
 

..

"Spesso dicevo che la vita era uno schifo. Anche quella frase mi stava fregando, perché avrei dovuto dire: "La mia vita è uno schifo". Allora, magari avrei iniziato a chiedermi se potevo fare qualcosa per cambiarla. Se era tutta colpa del destino, del caso, della sfortuna, o se invece anch'io ne ero colpevole. Perché dire…
 

..ecco!!!

In tanti mi chiedono come sto...non so mai come rispondere, come descrivere ciò che sento..L'altra sera (o notte :-D) e' stata "lei"  a chiedermelo...non mi ricordo nemmeno come ho risp, ma qualsiasi frase ho pronunciato, non rispecchia appieno quel che ho dentro..poi ieri sera prima di prender (a fatica) sonno, ho riletto alcune frasi sottolineate…
 

Maḍ̣̣̣...:-D

Ripescando tra i vecchi Mp3... 
 

.

..un bacio a quelle ragazze che non sanno di essere coppe gelato da 10 euro...:-P
 

Triste...ma intenso..

..come solo il vero amore sa essere...
 

Max Pezzali - Sei Fantastica

 

...

 " alt="amo" /><<...vorrei che questa pagina tornasse bianca..per scriverti TI AMO....Punto>>E' cosi' difficile credere all'amore vero?E' cosi' difficile credere che se due mani non si lasciano mai, tutto e' possibile?Niente e' cosi' grande se lo si afffronta insieme..E' cosi' difficile?No, non e' difficile...e' come sognare..bisogna avere solo il coraggio di farlo.
 

CANTICCHIANDO...

sarà l'avvicinarsi del consueto week end a milano marittima, ma il sorriso da ebete e l'allegria non mancano :-D..nonostante i milioni di problemi di questo luglio lavorativo...O forse sto sclerando?!?!Al punto di trovarmi a cantare in macchina lungo l'autostrada Mi-To a squarciagola...con i ricordi che ti travolgono e le lacrime miste d felicità e nostalgia...ma…
 

storielle...

tratto dal "libro"... Lei << e tu?>>Lui <<sono andato..lo sai che vado in tilt...>><< si si...che testa..e quindi?>><<quindi come al solito..si fatica a metter la chiave, ma poi giri e la porta si apre...e vien fuori tutto...ci conosciamo a memoria..è come se non si smette mai di vedersi>><<lo so..sai che ti capisco, sono un esperta…
 

« Precedenti Successivi »