renatoinmyheart - a tutti gli zeri del mondo
« Precedenti Successivi »
 

:-)

 SE VUOI... SE PUOI... CONTRIBUISCI ALLA RICERCA CONTRO LA SCLEROSI MULTIPLA INVIANDO UN SMS AL45508DAL 26 SETTEMBRE AL 16 OTTOBRE PP.VV. OPPURE APPUNTAMENTO IN TUTTE LE PIAZZE ITALIANE L'8 E 9 OTTOBRE!GRAZIE, UNA MELA E' LA SPERANZA DI TANTI!!! UNA MELA PER LA VITA 
 

Buon Compleanno a Renato

                     ...Tienimi il posto perché alla tua festa                                      la tua nota giusta sarò.                                          Io ci sarò…                                Tanti Auguri, Renato Zero!    
 

il cielo

Quanti amori conquistano il cielo?   
 

auguri Maria

La rosa gialla è simbolo di amicizia e con essa ti lascio i miei auguri di un felice onomastico.Ti voglio bene Maria
 

Invenzioni

Buone vacanze. A presto.
 

Fermarsi un po' a riflettere... che idea!

Chissà se è giusto correre...??   Io ogni tanto mi fermerei, gente 
 

ICARO

   "Chi più chi meno"pubblicata per la prima volta nel 1981,contenuta nel mitico doppio live Icaro.Questa è la versione in studio che Renato pubblicò nel '91 in 45 giri,ma per me è sempre e soloIcaro live  "Grazie di questo incontro... eh grazie... c' eravamo proprio tutti ed eravamo davvero più veri di ieri. Ehi dico a voi, a…
 

GRAZIE MARIA

  E ho guardato dentro un'emozionee ci ho visto dentro tanto amoreche ho capito perché non si comanda al cuore.
 

TI VOGLIO BENE MARIA

  Non nascondereil segreto del tuo cuoreamico mio!Dillo a me, solo a me,in confidenza.Tu che sorridi così gentilmente,dimmelo piano,il mio cuore lo ascolterà,non le mie orecchie.La notte è profonda,la casa silenziosa,i nidi degli uccellitacciono nel sonno.Rivelami tra le lacrime esitanti,tra sorrisi tremanti,tra dolore e dolce vergogna,il segreto del tuo cuore.Rabrindranath Tagore
 

...

Incredibile come il dolore dell' anima non venga capitoIl dolore dell’anima è una malattia molto più grave della gamba rotta e della gola infiammata, le sue ferite sono assai più profonde e pericolose di quelle procurate da una pallottola o da una scheggia. Sono ferite che non guariscono, quelle, ferite che ad ogni pretesto ricominciano…
 

« Precedenti Successivi »