Saga di Twilight

MENO 3 al DVD e Blu-ray di Breaking Dawn - Parte 1… E parla Stephenie Meyer!


Post del 27 febbraioIl grande giorno si avvicina: questo giovedì, primo marzo, escono in tutti i negozi il DVD e il Blu-ray di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1.Avete già prenotato la vostra copia su Eagle DVD Shop?
Negli Stati Uniti, dove l’home video di Breaking Dawn è già uscito da un paio di settimane, sono già stati superati i cinque milioni di copie nei soli primi 11 giorni!
Un aggiornamento: ricordate che in uno degli ultimi articoli vi avevamo riferito le parole di Rob Friedman (co-fondatore della Summit e ora dirigente di Lionsgate) a proposito di unsesto film di Twilight? Diceva Friedman che un sesto film della saga è possibile: tutto dipende dalle intenzioni di Stephenie Meyer, che dovrebbe scrivere un quinto libro. “Se [la Meyer] lo desidera, noi saremo pronti a sostenerla” con un sesto film.Nei giorni successivi si era diffusa la voce che la Meyer fosse rimasta “molto irritata” da quella dichiarazione, dal momento che non avrebbe intenzione di scrivere un nuovo libro della saga.Oggi però possiamo smentire questa voce, perché la stessa Stephenie ha scritto sul suo sito ufficiale:Vorrei smentire un piccolo rumour che sta circolando. Non ho nessunissimo problema con quelli di Lionsgate. Non è affatto una cosa negativa, anzi fa molto piacere sapere che Lionsgate e Summit sarebbero disposti a realizzare un altro film di Twilight, qualora io scrivessi un altro libro di Twilight. Quindi li ringrazio per il sostegno e non vedo l’ora di lavorare per la prima volta con i nuovi amici di Lionsgate, e di nuovo con i vecchi amici della Summit!“Qualora io scrivessi un altro libro”, dice la Meyer… Voi che ne pensate? Vorreste un altro libro di Twilight, oppure vi sembra che la saga sia conclusa a dovere, e preferireste che Stephenie si cimentasse con qualcos’altro?