Creato da re_nero79 il 21/08/2008

re_volution

...perche un re non muore mai

 

 

« da consigliare...strappar via.... »

.

Post n°266 pubblicato il 15 Aprile 2009 da re_nero79
 
Tag: scritto

vivi la tua vita. tolte le cadute, le regolari sconfitte attese e qualche colpo basso pensi che tutto sommato è ok. fin quando non arriva l'emozione.
non una banale emozione ma l emozione. non è un lavoro, non è un amico, non è una donna non è un colpo di culo...è il lavoro è l amico è la donna il colpo di culo...insomma è la svolta. è quella cosa inaspettata fuori dalla portata della tua testa di periferia. non la sai gestire, non puoi gestire il fato. gia fato, xke n te la sei cercata, non te la sei meritata. è arrivata, cazzo. allora inizi a vivere piu o meno sanamente...vivi al massimo, vivi tutto, avido, ingordo, sembra soddisfare anke le tue insicurezze, le tue perversioni i calci in culo di una vita, una specie di rimborso con gli interessi.

poi...stop.

spento, finito, the and, morto, gettato. in un botto, un istante, un punto interrogativo grosso quanto il vaticano con suore e preti annessi.

ke è successo?

si, lo avevi preventivato...e allora? fanculo ti eri detto xke non ascoltavi manco piu te stesso. non rovinare la festa! e ora dovresti dirti da solo te l ho avevo detto...

e inizi in un gioco assurdo a non guardare manco piu al fatto stesso o a rivedere i giorni a venire. sai cosa ti viene in mente? la cosa piu stupida...il prima.
cio iniz a valutare il prima dell  emozione. a quanto era stupido, provinciale, elementare...vuoto. ma ora pensarci a che serve? e capisci. ke non ci vuoi tornare. come uno ke parte da un piccolo paesino e si trova in una metropoli e poi non ha piu nessuna intenzione di far ritorno.
ma ormai emozione ti ha abbandonato. e poike tanto aveva dato, tanto si riprende. e si porta via anke cio ke n gli apparteneva. e non torni al piano terra...ma vai a vedere ke aria tira nel seminterrato...dove non ce luce se non al neon, dove non ce campo manco per i nuovi telefonini non ce aria se non quella condizionata.

re nero

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/renero79/trackback.php?msg=6895333

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

grigliamagica18a.asterias0or.sa.tuttodunkleritterwaltertorrettaantoniostella49trattorialapergolaisacco95roberto_95_2010deliagiuseppe24legio86maurol68kleimannigiulia.lauridibull86
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963