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TOD'S marchio Hogan collaborazione con il Karl Lagerfeld

Post n°4 pubblicato il 02 Settembre 2010 da replicheborse
 

Marchio italiano di lusso per il tempo libero Hogan e Karl Lagerfeld (Karl Lagerfeld) hanno annunciato congiuntamente che le due parti lavoreranno insieme in primavera ed estate 2011!

Sotto l'italiano boutique di lusso del Gruppo Tod's è marchio HOGAN tempo libero - design del prodotto e un modo semplice e personalizzato, per confortare l'asse di progettazione. La marca è "una nuova generazione di lusso per il tempo libero" rappresentante, scarpe e borsa personalità design unico, elegante, ma non monotono, elegante e non convenzionale, pieno di atmosfera moderna metropoli contemporanea. Ogni trimestre il lancio dei prodotti sono la selezione di materiale, abbinati ad un design estetico e funzionale superiore. Al tempo stesso con la "ricerca creativa di qualità alta, il gusto unico e comfort," the concetto di idee di base, saldamente in buono stato di pioniere del settore.

artisti di talento di moda Karl Lagerfeld (Karl Lagerfeld) per una straordinaria ricchezza di creatività alla moda un mondo nuovo aperto senza precedenti, linee precise e romantica atmosfera di architettura di rara bellezza e di dettagli di lusso, ispirata dalla personalità unica, la facilità meravigliosa identificazione della moda individuali.

La creatività di Karl Lagerfeld (Karl Lagerfeld) e HOGAN spirito unico originale è stupefacente la primavera e l'estate del 2011, il look di moda finale.

 
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Gucci anima e la forza nella moda

Post n°3 pubblicato il 28 Agosto 2010 da replicheborse

pelle di alta da Italia a guidare il negozio globale fashion brand super, il momento è crollata da liti familiari per la rigenerazione di Tom Ford ha rilevato l'aumento, Gucci dalle nuvole al fondo, dal basso verso l'nube la storia è, infatti, una leggenda.
Nato a Firenze nel 1881, il Savoy Hotel a Londra come un facchino. Guccio Gucci nel 1921, ritornò nella sua città natale di Firenze, ha aperto un cuoio selleria e negozi di specialità, come l'espansione delle attività, nuovo store a Roma, l'apertura della famosa Via Condotti. Anche se la ragione per la guerra è stato il lack di cuoio materials prime, ma Gucci è uno innovation tempestivo, mass produzione di borse di stoffa, popolare.

Nel 1939, Gucci quattro figli si sono uniti, Gucci anche trasformato dalla singola impresa familiare business. Nel 1953 la prima filiale oltreoceano di Manhattan ha aperto le sue 58a Avenue, Gucci ha anche saltato in un marchio internazionale. Vale la pena ricordare che, Gucci è l'antenato del branding dei prodotti di oggi, per tutelare la qualità, Gucci il marchio stampato sui loro prodotti, la storia della moda nel mondo, è il primo è una novità.

Dalla sua nascita nel 1921, Gucci è stata presa la linea aristocratica, lo stile duro e un po 'di lusso maschile. 1947 manico di bambù Gucci, borsa bambù uscire, poi, con le iniziali del fondatore del logo classico doppio-G, allineato con nastri rossi e verdi della tela e uscire uno dopo l'altro relativi alla pelletteria, Gucci e LV come legato per merci contraffatte più comune al mondo. Centrale titolo mocassino con ferri da cavallo, progettato per la Grace Kelly Fiore Sciarpa, spesso ben accolta, che indossa Gucci ha rappresentato un simbolo di status sociale e.

Gucci non è il business in rapida crescita di navigare senza difficoltà nel all'età di 70 anni dopo alle prese con problemi legati alla contraffazione di interesse, le lotte all'interno della famiglia, in modo che l'intera azienda in una situazione difficile nel fango. Nel 1993, i successori di terza generazione sarà Maurizio Gucci venduta, fino a quando l'ex presidente di Domenico De Sole come un disegno regista Tom Ford ha inaugurato solo dal cambiamento. Tom Ford ha dichiarato: "I discorsi sulla storia di Gucci, non deve saltare la star del cinema e personaggi famosi per non parlare di cena, e mi piace creare questa versione della storia di 90 anni."

Tom Ford nel 1995, usato una top model popolare per l'immagine minimalista ma molto afoso del palco per mostrare il suo disegno per la moda Gucci autunno serie sexy. Lo spettacolo è stato un successo senza precedenti nella frenesia globale scatenato acquisto Gucci, Ford ha cambiato completamente lo stile ornato di Gucci in passato, nel gene sexy, tanto che oggi quasi il marchio più sexy di Gucci.

mostra addio Inverno 2004 Gucci Milano Tom Ford, ha le mani del pubblico con un bicchiere di whisky brindisi per rendere omaggio a una fazione chic tranquillo, mentre giaceva a immagine di Gucci in genere sexy.

 
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L'Europa e la top ten delle donne negli Stati Uniti la serie Luxury Brands (1)

Post n°2 pubblicato il 20 Luglio 2010 da replicheborse
 

Li scuola Xiaolu detto Miss Sixty indossare la gente alla moda a piedi fino alla tendenza mondiale di stile a lungo boemo mix and match modo neutrale è vestito estate estate fashion heat Mango completamente nuovo e in estate caviglia abbigliamento moda vestito Raiders 1 indossare gonne più selvaggia ineguagliabile torta Scienza Li Xiaolu indossare una sessantina di persone Miss fare a piedi fino alla lunghezza d'onda del mondo della moda bohemien mix and match modo neutrale è vestito estate estate fashion calore Mango gonna estiva completamente nuovo, e la caviglia Raiders Fashion indossare una tuta e più invincibile per l'Europa e gonna torta selvaggia delle donne negli Stati Uniti, abbiamo prima pensare a quei famosi europee e americane donne i marchi di lusso, leader mondiale di modo di marca di lusso d'Europa e gli Stati Uniti si ritiene essere un sacco di moda sogno di tesori. Ogni trimestre di ogni anno, marchi della moda di queste donne di lusso terranno il loro congresso, l'industria della moda elite quando tutti riuniti insieme. Poco dopo, la stagione della moda tendenze moda pioniere che sarà adottata dai media più importanti in tutti gli angoli del mondo la rapida diffusione. Finora, il più grande influenza sui marchi globali di lusso della moda dieci donne che cosa fare? Oggi abbiamo prima spiegare uno dei primi cinque marchi di lusso.

Donna Karan, i cinesi di cui al Downer. Karan, fondata dal fondatore Donna karan1984, ha creato una testa ai piedi "semplici sette" nuove idee. Possiede DKNY familiare, serie Dknyclassic, un elegante e d'avanguardia, atmosfera informale dei tempi. Donna Karan aderire al concetto di design moderno abiti moderni, il suo spirito e la vitalità del design è un simbolo di New York.

LV nome completo Louis Vuitton, il cinese di cui al Louis. Vuitton, il fondatore di Louis Vuitton, fondata nel 1854 a Parigi, finora LV è marchi di lusso più famosi al mondo, credo che molti dei miei amici non è estranea a questo marchio. Louis Vuitton Borse in pelle e la linea merci, denominata nel mondo n ° 1 di marca, e ora, con le borse LV e articoli in pelle, è l'identità e status symbol. Fin dal secolo 21, LV non ha solo limitato a borse e pelletteria, ha cominciato a mettere piede nella moda, accessori e altri campi, un vettore veramente elegante. LV ora direttore del design di Marc Jacobs è il marchio LV tradizionale ad un nuovo high-Feng.

Canale cinese Chanel cui si riferisce il canale signora Coco fondata a Parigi, Francia. Canale gamma di prodotti che coprono abbigliamento, profumi, accessori e cosmetici, il suo stile elegante, fashion design, semplice, elegante, Channel serie Set ha spazzato il mondo. Il timone della Karl Lagerfeld, direttore del design attuale impero della moda Channel, nella pausa del primo trimestre saranno tagliati gonna vestito, e con falsi gioielli esagerati, scioccato il cerchio di moda, ma anche la Chanel su un altro fronte alta.

nome del CD completo di Christian Dior, i cinesi di cui Dior, creato dal fondatore di Christian Dior a Parigi, Francia. Come per il canale, CD è anche coinvolto in uno vasta gamma di abbigliamento, profumi, accessori e cosmetici, siamo più familiari può be la versione CD di fragranza green veleno, una volta ricercato after being by il romanzo Internet. A differenza di altre marche, etichette CD nella veste ha parole ChristianDiorParis, come suo unico mezzo di identificazione per l'autenticità. couture CD splendida e graziosa, noto per la fine squisita fattura.

Cinese di cui al Gucci by Gucci come Guccio Gucci è stata fondata nel 1921 a Firenze. Gucci è un marchio siamo molto familiari, il suo design di lusso, sexy, nobile, molto favorito dalla comunità economica e di alti colletti bianchi. Borse Gucci il marchio stampato sui loro prodotti nel mondo, la moda è sicuramente la prima volta nella storia dell 'iniziativa. Il direttore attuale progettazione dei Gucci di Gucci Frida Giannini per la progettazione e la forma della ricostruzione, che firmerà in un ferro di cavallo colorato serpentina variante forma scritta, e l'India era molto grande, non vuole che la gente attenzione è immune.

 

 
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imitazioni rolex

Post n°1 pubblicato il 19 Luglio 2010 da replicheborse
 

marca classico industria orologiera svizzera, "Rolex" predecessore della società è "W & D" azienda. Con il tedesco Hans • Wise Randolph e il britannico Davis nel 1905 in partnership Renton. 1908, Saggio Randolph Laxiadefen immatricolati in Svizzera "Rolex" marchio "W & D" così "Rolex". Rolex è stato il primo segno di una dita tese della mano, significa che la marca di orologi interamente realizzato a mano. [1] in seguito trasformato in un marchio registrato della corona, per mostrare la loro posizione dominante nel settore orologio. Rolex è uno segno di uso iniziale di cinque dita mano tesa, l'implicazione dei suoi prodotti raffinati interamente a mano, e poi evolutosi in corona is ormai ben noto, dimostrando uno Rolex in regale la industry's watch.
Per molte persone, Rolex troppo costoso, non può permettersi di comprare un imitazioni Rolex è una scelta più sensata.

 
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