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Gucci anima e la forza nella moda

Post n°3 pubblicato il 28 Agosto 2010 da replicheborse

pelle di alta da Italia a guidare il negozio globale fashion brand super, il momento è crollata da liti familiari per la rigenerazione di Tom Ford ha rilevato l'aumento, Gucci dalle nuvole al fondo, dal basso verso l'nube la storia è, infatti, una leggenda.
Nato a Firenze nel 1881, il Savoy Hotel a Londra come un facchino. Guccio Gucci nel 1921, ritornò nella sua città natale di Firenze, ha aperto un cuoio selleria e negozi di specialità, come l'espansione delle attività, nuovo store a Roma, l'apertura della famosa Via Condotti. Anche se la ragione per la guerra è stato il lack di cuoio materials prime, ma Gucci è uno innovation tempestivo, mass produzione di borse di stoffa, popolare.

Nel 1939, Gucci quattro figli si sono uniti, Gucci anche trasformato dalla singola impresa familiare business. Nel 1953 la prima filiale oltreoceano di Manhattan ha aperto le sue 58a Avenue, Gucci ha anche saltato in un marchio internazionale. Vale la pena ricordare che, Gucci è l'antenato del branding dei prodotti di oggi, per tutelare la qualità, Gucci il marchio stampato sui loro prodotti, la storia della moda nel mondo, è il primo è una novità.

Dalla sua nascita nel 1921, Gucci è stata presa la linea aristocratica, lo stile duro e un po 'di lusso maschile. 1947 manico di bambù Gucci, borsa bambù uscire, poi, con le iniziali del fondatore del logo classico doppio-G, allineato con nastri rossi e verdi della tela e uscire uno dopo l'altro relativi alla pelletteria, Gucci e LV come legato per merci contraffatte più comune al mondo. Centrale titolo mocassino con ferri da cavallo, progettato per la Grace Kelly Fiore Sciarpa, spesso ben accolta, che indossa Gucci ha rappresentato un simbolo di status sociale e.

Gucci non è il business in rapida crescita di navigare senza difficoltà nel all'età di 70 anni dopo alle prese con problemi legati alla contraffazione di interesse, le lotte all'interno della famiglia, in modo che l'intera azienda in una situazione difficile nel fango. Nel 1993, i successori di terza generazione sarà Maurizio Gucci venduta, fino a quando l'ex presidente di Domenico De Sole come un disegno regista Tom Ford ha inaugurato solo dal cambiamento. Tom Ford ha dichiarato: "I discorsi sulla storia di Gucci, non deve saltare la star del cinema e personaggi famosi per non parlare di cena, e mi piace creare questa versione della storia di 90 anni."

Tom Ford nel 1995, usato una top model popolare per l'immagine minimalista ma molto afoso del palco per mostrare il suo disegno per la moda Gucci autunno serie sexy. Lo spettacolo è stato un successo senza precedenti nella frenesia globale scatenato acquisto Gucci, Ford ha cambiato completamente lo stile ornato di Gucci in passato, nel gene sexy, tanto che oggi quasi il marchio più sexy di Gucci.

mostra addio Inverno 2004 Gucci Milano Tom Ford, ha le mani del pubblico con un bicchiere di whisky brindisi per rendere omaggio a una fazione chic tranquillo, mentre giaceva a immagine di Gucci in genere sexy.

 
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