Creato da: facilelotto il 29/04/2009
Repliche Rolex - Consegna a Mano! - www.repliche-orologi-swiss.com - Tel 3806474379 - Replica Rolex Daytona - Replica Rolex Deep Sea Dweller - Replica Rolex Gmt ghiera in Ceramica - Replica Rolex Submariner - Replica Rolex GMT Master II - Replica Rolex Datejust - Replica Rolex Milgauss - Replica Rolex Yatch-Master - Replica Rolex Explorer - Replica Rolex Turn O Graph, replica rolex, repliche orologi, replica orologio, replica orologi, repliche rolex, rolex replica, copia orologio, copia rolex, copie rolex, rolex replica, imitazioni orologi, imitazione orologio, repliche rolex, rolex replica, rolex repliche, copie orologi, rolex copia, rolex replica, replica rolex, repliche rolex, replica orologi, rolex replica, rolex copia, replica rolex, repliche rolex, repliche orologi, repliche rolex,

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

 

 
« Repliche RolexRepliche Rolex - Consegn... »

Repliche Rolex - Consegna a Mano! - www.repliche-orologi-swiss.com - Tel. 3806474379


www.repliche-orologi-swiss.com

Per info o acquisti visita il sito

 

-----------------------------------

 

 

I Rolex Replica nascono negli anni ’70 dopo il boom dei Rolex Oyster Datejust.

La realizzazione delle
repliche Rolex inizia nei piccoli laboratori degli artigiani svizzeri che facilmente potevano procurarsi gli stessi materiali adoperati per la produzione dei Rolex originali.

I primi
Rolex replica presentano difetti evidenti nei qudranti e nelle punzonature tali da non incoraggiare l’acquisto.

Le differenze con l’originale sono troppo evidenti e la produzione rimane invariata fino agli anni’80 quando i primi Rolex originali montano il movimento ETA Svizzero.

E’ grazie alla possibilità di montare lo stesso movimento degli originali che i
Rolex replica cominciano ad acquistare valore.

Il solo pensiero di poter indossare un orologio con lo stesso movimento e lo stesso marchio ad un prezzo 10 volte inferiore inizia ad incuriosite appassionati e collezionisti.

Le
repliche iniziano ad essere realizzate meglio, ma i difetti nei quadranti, nelle ghiere e nei bracciali sono ancora evidenti.

Non esistono ancora strutture specializzate esclsusivamente nella produzione di
Rolex replica; gli orologi sono prodotti nel “dopo lavoro” da artigiani specializzati.

Mancano delle vere eproprire aziende che si occupino delle varie fasi di realizzazione, della copia del design, ma soprattutto di imitare in tutto e per tutto quello che sarebbero diventati gli orologi più famosi del mondo.

Per farlo serve un team di esperti.


La creazione dei Rolex Replica Eta


Negli anni ’90 la domanda dei Rolex replica inzia a crescere in modo esponenziale e i labroatori di artigiani svizzeri diventano delle vere e proprie catene di distribuzione per orologi replica.

Nascono i primi
Rolex Replica Swiss Made, quest è il marchio definitivo che viene dato agli orologi di qualità realizzati con quadranti stampati al laser, in acciaio e con movimento Svizzero Eta.

Nel frattempo, dall’altra parte del mondo, la Cina inizia ad imitare i
Rolex replica prodotti in Svizzera con pessimi risultati che nemmeno vengono considerati nel mercato dei collezionisti.

Ricordiamo ai lettori che stiamo trattando solo l’argomento riguardante la storia dei
Rolex replica di qualità, le repliche cinesi sono sempre esistite, ma non è ciò che tratteremo, tantomeno speriamo che anche voi non siate assolutamente interessati.

I Rolex sono sempre stati uno status symbol difficilmente raggiungibile per via dei costi elevati di vendita e i Rolex replica con movimento Eta diventano la soluzione al problema.

La Svizzera inizia non solo a vendere Rolex replica, ma a distribuirli in tutto il territorio mondiale esportando in tutto il mondo delle repliche perfette.

Dal 1990 al 2000-2004, se al polso di un collezionista c’era un Rolex replica, al 99% era di produzione Svizzera.

I Rolex replica sono richiesti in tutte le cittaà d’Italia: da Milano a Roma, da Napoli a Palermo e inizia il business anche per gli italiani.



Rolex Replica in Italia


Gli italiani, si sa’ se fiutano l’affare si buttano a copofitto così dal 1995 inziano ad arrivare nel territorio svizzero i primi venditori di orologi pronti ad acquistare in Svizzera e rivendere in italia i Rolex replica che tutti cercano nel modo più disperato.

Non tuttii collezionisti potevano permettersi di recarsi in Svizzera nè sapevano dove poter acquistare delle repliche perfette che di certo non si trovavano nel primo negozio di Lugano.

Basta pensare che a Lugano, i Rolex replica sono sempre stati venduti, ma nessuno ha mai capito come dove o quando.

Tutt’oggi esistono ancora laboratori che apparentemente vendono orologi originali e sotto banco hanno le migliori repliche presenti nel mercato.

Arrivano così i
Rolex replica anche in Italia.

Quando le prime “ondate” di orologi
Rolex replica arrivarono in Italia la richiesta moltiplicò nel giro di pochi mesi.

L’Italia divenne il paese in cui era presente la domanda più forte del mondo di
Rolex replica.

Non c’era da meravigliarsi: gli orologi erano realizzati con materiali di qualità e presentavano delle rifiniture manicomiali.

La stessa qualità, con i dovuti aggiornamenti, che oggi il nostro laboratorio Vi propone in questo sito, riconosciuto tra i migliori della rete e con il maggior afflusso giornaliero di visite.


Chi acquista i Rolex replica


La nostra clientela è composta prevalentemente da collezionisiti di orologi replica Rolex originali, ma negli ultimi anni appassionati di qualsiasi età si sono dimostrati oltremodo propensi all'acquisto delle repliche.

Fino a pochi anni fa i collezionisti erano titubanti di fronte all’acquisto di un Rolex replica, adesso è diventata necessità.

Indossare un
Rolex replica in città in cui i furti e la rapine di orologi sono diventati il modo per guadagnarsi il pane quotidiano è obbligatorio.

Napoli, Milano, Roma, grandi città in cui è facile derubare un passante e passare inosservati.

Le tecniche più comuni vanno dal “tocco dello specchietto retrovisore” per far uscire il polso con l’orologio dal finestrino del guidatore e rapinarlo, fino allo scontro fisico vero e proprio.

Indossare orologi di valore è un rischio che ai collezionisti non va più di correre.


Nasce così l’esigenza di mettere gli orologi originali in cassaforte ma di non rinunciare alla bellezza del modello scelto e per questo motivo ci si affida ai
Rolex replica.

Un collezionista non scende mai a compromessi con le repliche, tranne quando queste sono realizzate talmente bene da poterlo trarre in inganno.

I nostri
Rolex replica hanno riscontrato un enorme successo proprio per questo motivo: sono indistinguibili, sono realizzati con gli stessi materiali degli originali, costano 10 volte meno e traggono in inganno gli occhi più esperti.

Sono quello che avete sempre cercato e non siete mai riusciti a trovare .

Il passaparola che si è creato tra collezionisiti da quando abbiamo realizzato orologi replica di qualità ci permette di affermare di essere dei leader incontrastati nel settore dei
Rolex replica.

Collezionisti, banchieri, imprenditori, tutti volgiono indossare un
Rolex replica e risparmiare 10 volte tanto rispetto al listino Rolex.

Tutti lo vogliono acquistare a patto che sia realizzato alla perfezione.

La clientela di oggi cerca
orologi replica di qualità, si è stufata delle repliche scadenti che non funzionano più dopo un mese o si riconoscono a distanza.



Vendita di Rolex replica


La vendita di Rolex replica è sempre avvenuta nei negozi di orologi, nei piccoli laboratori o attraverso l’amico appassionato.

Da quando internet ha permesso ai laboratori di esprimersi al meglio, la vendita è aumentata in modo vertiginoso.

Nel web è pieno di siti che vendono Rolex replica, molti dei quali promettono, svendono o adirittura rubano i soldi alla gente.

Sotto i nostri occhi sono passati decine di siti che hanno chiuso i battenti, comportandosi male non si fa che ricevere indietro tutto.

C’è un motivo se il nostro sito vende orologi
Rolex Replica da ben 5 anni senza aver mai avuto problemi.

Non tutti sono in grado di fornire un assitenza 24 ore su 24 come noi e di offrire la massima cortesia al cliente sia quest’ultimo un negoziante o un privato.



Rolex replica in acciaio


I Rolex replica in acciaio si dividono in tre categorie: quella di qualità cinese in ottone cromato (bassa qualità), quella media che utilizza acciaio 316 AISI senza lucentezza originale (è il caso dei bracciali ruvidi che tagliano la pelle quando indossate l’orologio) e quella Svizzera con l’acciaio 904L, lo stesso adoperato negli orologi originali.

Tralasciando l’ottone cormato che scolorisce dopo una settimana, l’acciaio 316AISI è quello che comunemente si trova per i
Rolex replica presenti in Italia.

Nel nostro laboratorio utilizziamo esclsusivamente 904L acquistato presso i maggiori rivenditori eruopei.

Se apparentemente può sembrare un fattore poco importante, un bracciale realizzato con un acciaio di qualità può cambiare totalmente l’aspetto del vostro
Rolex replica.

La lucentezza dei bracciali Rolex è conosciuta da tutti i collezionisti e si può ottenere solo con il 904L.



Rolex replica in oro


Fino a pochi anni fa il nostro laboratorio realizzava Rolex replica in oro massiccio 18 kt.

Ad onor del vero dobbiamo dire che il prezzo finale per queste repliche non era alla portata di tutti e andava contro quello per cui ci battiamo costantemente: realizzare
Rolex replica affinchè tutti possano indossare questi orologi e non solo chi può permettersi di spendere migliaia di euro.

I
Rolex replica in oro erano destinati a collezionisti che avevano già l’originale e non si fidavano ad indossarlo nelle città “a rischio”. Il prezzo partiva dai 2.500 euro per arrivare ai 3.500 del Rolex Daytona oro giallo.

Nel 2008 abbiamo iniziato a realizzare repliche di orologi in oro con una tecnica innovativa: la laminatura.

Consiste in una sottile lamina di rivestimento in oro che dona un risultato a dir poco sensazionale tanto è vero che la produzione di
Rolex replica in oro è stata abbandonata.


Acquistate solo Rolex replica di qualità Svizzera, evitate di incappare in repliche di bassa qualità.

Un Rolex replica del nostro laboratorio è per sempre!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/replicherolex/trackback.php?msg=6984253

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
swissinfo
swissinfo il 31/01/11 alle 12:16 via WEB
http://www.lussuria100.com/
(Rispondi)
 
swissinfo
swissinfo il 31/01/11 alle 12:16 via WEB
REPLICHE ROLEX - Qualità Garantita - Consegna a Mano! Tel. 3387673856 email: infolux100@libero.it Visita il Nostro sito: http://www.lussuria100.com/ --------------------------------------------- Vendo Repliche Rolex e molti altri marchi prestigiosi. Repliche perfette in ogni minimo dettaglio e particolare, identici nel materiale, peso e movimento! ---------------------------------------------- Si accetta la consegna a mano per le seguenti città: Piemonte:(Torino, Novara, Vercelli, Cuneo, Verbania, Alessandria, Biella, Asti) Lombardia:(Milano, Como, Brescia, Bergamo, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Monza E Brianza, Pavia, Sondrio, Varese) Liguria:(Genova, Savona, Imperia, La Spezia), Valle D'Aosta --------------------------------------------- Per altre regioni è necessario valutare con l'acquirente. Per poter vedere le foto visionare il nostro sito: http://www.lussuria100.com/ Per informazione: Tel. 3387673856 email: infolux100@libero.it ------------------------------------------- ------------------------------------------- REPLICHE ROLEX ARTIGINALI , REPLICA ROLEX PERFETTA , REPLICHE E IMTREPLICHE ROLEX - Qualità Garantita - Paghi alla consegna - Consegna a Mano - ROLEX REPLICA - ROLEX IMITAZIONI - REPLICA ROLEX - replica rolex, repliche orologi, repliche rolex daytona, submariner, milgauss, ghiera ceramica, deep sea dweller, datejust, ROLEX , IMITAZIONI SVIZZERE , COPIE DI ROLEX SWISS MADE , AUTNETICI MOVIMENTI ETA E VALJOUX PER IL TUO ROLEX REPLICA-ROLEXREPLICHE ROLEX - Qualità Garantita - Paghi alla consegna - Consegna a Mano - ROLEX REPLICA - ROLEX IMITAZIONI - REPLICA ROLEX - replica rolex, repliche orologi, repliche rolex daytona, submariner, milgauss, ghiera ceramica, deep sea dweller, datejust, Replica rolex, repliche orologi, replica orologio, replica orologi, repliche rolex, rolex replica, copia orologio, copia rolex, copie rolex, rolex replica, imitazioni orologi, imitazione orologio, repliche rolex, rolex replica, rolex repliche, copie orologi, rolex copia, rolex replica, replica rolex, repliche rolex, replica orologi, rolex replica, rolex copia, replica rolex, repliche rolex, repliche orologi, repliche rolex.
(Rispondi)
 
facilelotto
facilelotto il 29/03/12 alle 13:34 via WEB
Repliche Rolex Daytona- Repliche Rolex Submariner - Repliche Rolex GMT Master II - Repliche Rolex Datejust - Repliche Rolex Milgauss
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963