Creato da manunnmollaeride il 12/10/2010

resistenza

politica

 

 

« Contestazione al matrimo...MA CHE NAZIONE E' DIVEN... »

L’ennesimo regalo del governo Berlusconi ai lavoratori

Post n°307 pubblicato il 11 Luglio 2011 da manunnmollaeride

 Nella manovra finanziaria c’è un nuovo “regalo” ai lavoratori del governo Berlusconi. Fino al 6 luglio 2011 le cause di lavoro erano gratuite in primo e secondo grado. Il lavoratore, impegnato a rivendicare i suoi diritti contro un’azienda, pagava solo il “contributo unificato” una volta che la lite arrivava in Cassazione. La manovra  economica “lacrime e sangue” di Giulio Tremonti introduce una norma che abolisce la gratuità delle cause di lavoro nei primi due gradi di giudizio. Questo pedaggio d’ingresso scatterebbe fin dal primo grado e cambierebbe sulla base di due elementi: a seconda del reddito del lavoratore e a seconda del valore della causa.

Un dipendente che vuole fare causa perché illegittimamente licenziato da una ditta con meno di 15 dipendenti dovrà pagare un contributo compresa tra i 42,50 e 103 euro. Il lavoratore che volesse fare un decreto ingiuntivo per recuperare 6 mila euro di retribuzioni arretrate dovrà pagare fino a 103 euro. Le conseguenze di questa nuova “tassa” sono prevedibili. I lavoratori, in difficoltà economiche perché licenziati o perché in attesa degli stipendi arretrati, potrebbero rinunciare ad avviare la vertenza.

Fulvio Fammoni, segretario confederale della Cgil, ha dichiarato “Questa è una tassa odiosa che colpisce i lavoratori proprio durante la crisi. Una norma già presentata dal governo nel collegato Lavoro e che poi era stato costretto a ritirare, sta già provocando gravi problemi alla presentazione delle cause: vengono chiesti i pagamenti a persone che non sapevano di doverli versare, ma soprattutto ci giunge notizia che in alcuni casi non essendo ancora certi i meccanismi e le eventuali soglie di esenzione, le cause, anche quelle urgenti, non vengono accettate in attesa di precise indicazioni”.

In quale paese del mondo partiti, sindacati, società civile, movimenti, cittadini comuni, non organizzerebbero uno sciopero generale per far cadere un governo così iniquo e corrotto? L'ITALIA!!!!!!!!


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/resistereee/trackback.php?msg=10412028

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> lingerie toko online su lingerie toko online
Ricevuto in data 31/08/14 @ 03:12
I'm looking for some really good business blogs to add to my google reader that are worthwhile fo...
>> reseller toko online su reseller toko online
Ricevuto in data 31/08/14 @ 21:47
I was thinking of starting a blog so I did some research into it on the internet and came across ...

 
Commenti al Post:
winnie1971
winnie1971 il 11/07/11 alle 14:26 via WEB
Hai ragione!! Purtroppo, credo che questo governo, non cadrà mai! Il Premier, si salva sempre!! Sgancia soldi a destra e a manca e i ruffiani, gli danno retta!!! Visto il nano? Ce l'ha fatta pure lui, ad evitare i precari, si è sposato a mezzanotte!! Si salvano sempre!! Noi italiani, dovremmo capire chi ci governa e non i soliti che sono abbindolati da Berlusconi e continuano a votarlo! Un pò ingenui lo siamo pure noi!!!
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 16:06 via WEB
Nn è ingenuita', è nn aver il coraggio di fare quello che stanno facendo gli altri stati, vedrai, appena vedono la gente incazzata davvero, come se la fanno sotto!!!!
 
iuccja
iuccja il 11/07/11 alle 14:33 via WEB
ci vuole la rivoluzione...altro..che farsi gabbare da loro....
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 16:07 via WEB
Sono daccordissimo, al cento per cento!!!
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 11/07/11 alle 14:48 via WEB
da gennaio ad oggi, nella mia azienda, abbiamo fatto 8 scioperi. La norma non è iniqua, ma carognesca.. perchè ha il chiaro scopo di disincentivare le cause contro i datori. Però se permettete, per un pò basta scioperi!
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 16:09 via WEB
Lo so che a far sciopero in questo momento è durissima per i soldi che a fine mese mancano, pero' nn si puo' stare con le mani in mano, per le cose importanti bisogna mobilitarsi, altrimenti lo sciopero si fara' vita natural durante, qui sta crollando tutto!!!
 
rosannarosanna
rosannarosanna il 11/07/11 alle 14:49 via WEB
ormai stento a capire la sinistra ...si dovrebbe rivoltare come un morto nella tomba a sentire queste cose !!!!
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 16:10 via WEB
Noi siamo la sinistra!!! Rivoltiamoci noi, nn è difficile, basta averne voglia!!
 
animalibera_60
animalibera_60 il 11/07/11 alle 14:49 via WEB
Manu ,ogni giorno ne tirano fuori una nuova per strapparci soldi, per noi importanti ma salvagoverno per loro,ormai non c'è poù nulla da fare se non scioperare all'unisono contro questo governo di malfattori,dobbiamo far sentire la nostra voce ,siamo già allo sbando.Cssy.
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 16:11 via WEB
Si Cassy, siamo gia alla frutta, qui se nn si fa qualcosa in fretta, nn so dove andremo a finire!!! ciao
 
giordyart
giordyart il 11/07/11 alle 15:00 via WEB
MINCHIA TVEMONTI CI HAI PVOPVIO SFVACELLATO I MAVVONI!!! è successo anche a me di dover rinunciare ad una causa contro il datore di lavoro che mi ha licenziata senza un' apparente motivo, e il consiglio di lasciar perdere mi è stato dato proprio da quelli della cgl...ho accettato solo perchè quel posto mi faceva schifo comunque... a quando lo sciopero generale? ciao manu
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 16:12 via WEB
Vedo perchè lo fanno?? perchè la gente, cosi', lascia perdere... Questi sono dei delinquenti prezzolati e peggiorano ogni giorno che passa!!! ciao Patty
 
anima_inquieta2
anima_inquieta2 il 11/07/11 alle 15:11 via WEB
e certo,gli sta bene tutto da berlusca &co,l'italiano sogna di diventare come lui.I pochi che ragionano e nn guardano rete 4,sono quelli che pagano x tuti. EVVIVA L'ITALIA
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 16:13 via WEB
Ti assicuro che quelli che ragionano e nn guardano rete 4 nn sono pochi, e stanno aumentando a vista d'occhio, fidati!!! ciao
 
francoroiter
francoroiter il 11/07/11 alle 15:19 via WEB
BERLUSCONI FUORI DAI COGLIONI.
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 16:14 via WEB
Sono daccordissimo!!
 
valerioborghetti
valerioborghetti il 11/07/11 alle 15:34 via WEB
Ciao, l'ennesima prova della natura di questo governo, semmai ce ne fosse stato bisogno! Non a me che, se non ricordo male, uno dei primi atti, se non il primo di questa legislatura, fu l'abolizione di un D.L. del governo Prodi che obbligava il dipendente a presentare le dimissioni all'Ispettorato del lavoro una forma di tutela contro le dimissioni ricatto firmate all'atto dell'assunzione. Con tutti i problemi che sentiamo sulle nostre spalle questi maiali si preoccupano di salvaguardare i loro privilegi e le forma di controllo sui dipendenti...si allo sciopero generale e a denti stretti...la lotta seria non va in ferie e non chiude gli occhi per riposarsi...ciao manu e grazie!
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 16:15 via WEB
Si, qualcosa di grosso bisogna fare, ma di grosso davvero, questi ci vogliono dissanguare, nn possiamp piu' permetterci di lasciare perdere!!! ciao
 
alfio.ilpirata
alfio.ilpirata il 11/07/11 alle 15:34 via WEB
Ciao manu,ilgoverno non tutela piu' il lavoratore per avere i suoi diritti!.E' gli Italiani ( sindacati)consentono tutto questo? Sono come le dosi di veleno che pian pian immunizzano. Ciao Manu.Alfio
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 16:17 via WEB
I sindacati?? E dove sono andati a finire?? A parte la fiom con Landini, che adoro, sono tutti servi dei padroni, mi fanno schifo anche loro!!! ciao Alfio
 
nagi51
nagi51 il 11/07/11 alle 15:57 via WEB
Vedi il nostro guaio è che abbiamo un impennata ...protestiamo e poi fatto ritorna il silenzio ...dimmi chi ancora crede che ha pagare non siamo solo noi ...tutti i previlegi dai più piccoli come un sigaro di qualità a camice asciugamani esempi stupidi ma pagati da noi.. bene non si sono tagliati nemmeno questi.....
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 16:19 via WEB
Questi ci vogliono far morire, l'unico modo, è buttarli giu a calci nel culo, ma nn solo a parole, con i fatti reali!!!
 
a.58
a.58 il 11/07/11 alle 16:09 via WEB
Ciao, manu!!!! Come stai?? E' un po' che non vengo nel tuo spazio... Che bello, ho trovato un piacevole regalo...L'ennesimo, del governo Berlusconi per noi lavoratori!!!!! Adesso,per contraccambiare,dobbiamo fare noi, un bel regalo al Governo!!! Indovina quale... Buon inizio settimana... Baci...Anna.
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 16:34 via WEB
Un bel calcione dove nn batte il sole, potrebbe andar bene???? ciao cara ANNA
 
susannacasta3
susannacasta3 il 11/07/11 alle 16:23 via WEB
Ma come fanno a difenderlo? eppure quanta gewnte c'è che gli dò ragione!!!!
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 16:34 via WEB
Ce nè sempre meno, e calera' sempre di piu'!!!
 
polveredinaftalina
polveredinaftalina il 11/07/11 alle 16:23 via WEB
giusta la tassa! Non si deve protestare ma lavorare preferibilmente gratis per dieci ore senza nessuna pausa. I sindacati zitti. L'unico a protestare un tale di nome Landini a cui va tutta la mia solidarietà e simpatia.
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 16:36 via WEB
Anche la mia, Landini è l'unico che dice e fa le cose giuste... Anche la Camusso la metto al pari degli altri!!!! ciao
 
picciro
picciro il 11/07/11 alle 16:50 via WEB
Certo uno sciopero generale..ma di immane portata..ma quanti lo sentirebbero e lo farebbero? Una grande manifestazione nella capitale e tutti a manifestare...come molti di noi già fanno da un pezzo...ma cos'altro ci dobbiamo aspettare? Ciao Manu..
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 16:56 via WEB
iO QUESTO SCIOPERO LO FAREI IN TUTTE LE CITTA', FARLO SOLO NELLA CAPITALE, NN PERMETTERE A TUTTI DI ESSERCI, LA GENTE ADESSO E' IN BOLLETTA E IN MOLTO NN SE LO POSSONO PERMETTERE!!! CIAO ROSA
 
margo29
margo29 il 11/07/11 alle 16:54 via WEB
I sindacalisti a parte Landini si sono venduti al miglior offerente..fanno uno più schifo dell'altro. Urge..una marcia su Roma con i forconi. Ciao Manu.
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 16:58 via WEB
COME HO GIA DETTO QUI SOPRA, IO LA FAREI DAPPERTUTTO, TUTTA L'ITALIA IN UN GRAN SCIOPERO GENERALE!!! CIAO MARGO'
 
   
fiammancora56
fiammancora56 il 12/07/11 alle 08:11 via WEB
Anche io voglio lo sciopero generale.E da iscritta alla CGIL dico che la Camusso fa CAGARE.
 
     
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 10:16 via WEB
Sono daccordo
 
ladykindness
ladykindness il 11/07/11 alle 17:47 via WEB
Anche se diventerà esecutiva da gennaio 2012 ho già sperimentato di persona questa nuova tassa: per una vertenza di lavoro avrei dovuto pagare trà i 40 e i 130 euro: Che schifo! Perfino per i nostri diritti dobbiamo pagare, oltre al danno causato da un datore di lavoro disonesto dobbiamo pagare al governo ladro anche la tassa per riavere i nostri soldi....e poi il nano piange perchè lo hanno condannato a pagare 560 milioni alla Mondadori....poveraccio!!!!
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 18:16 via WEB
Perchè tu credi che la paghera'??? Hanno gia' in mente una leggina fresca fresca per lui!!!!!
 
mimi671
mimi671 il 11/07/11 alle 18:17 via WEB
Sapevo che Berlusconi&com fossero dei ciarlatani per nn dire altro(oggi sono buona)ma nn fino a questo punto!!! Dove andremo a finire????
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 18:18 via WEB
Andremo a finire molto male, se nn ci sbrighiamo a mandarli a casa!!!! ciao
 
mimi671
mimi671 il 11/07/11 alle 18:18 via WEB
ah dimenticavo..un abbraccio virtuale Manu..sei fortissima :)
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 18:39 via WEB
Ti ringrazio, sei gentilissima.. un abbraccio anche a te..
 
paperino61to
paperino61to il 11/07/11 alle 18:20 via WEB
Veramente scandaloso e vergognoso ,ne ho parlato un paio di giorni fa sul mio blog. tutto questo con l'Avallo dei sindacati Servi !!
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 18:40 via WEB
Hai ragione, fanno schifo!!!!
 
tizianacovero
tizianacovero il 11/07/11 alle 19:10 via WEB
Un bel post il tuo ma in una risposta citi queste parole <<Noi siamo la sinistra!!! Rivoltiamoci noi, nn è difficile, basta averne voglia>> . Parole vane tanto la sinistra politica e' solo compolice del Berlusca e per come dici tu ci dovrebbe essere una nuova rivoluzione ed il che cozza con il tuo sprone al voto .Dove ti stai confondendo? O si vota e si votano coglioni come Bersani o non si vota e si inizia una vera rivoluzione . Cosa mi dici?
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 20:23 via WEB
Per me tu sei fuori di testa, cosa ne sai tu per chi voto io??? Io la rivoluzione la voglio contro questo governo di ladri, che vedo tu ne fai parte visto che sei dalla loro parte.. quando parli cerca di collegare il cervello con la lingua!!
 
 
fiammancora56
fiammancora56 il 12/07/11 alle 11:30 via WEB
ah perchè l'alternativa a questo governo d'infami è il PD? Giusto cielo non mi pareva proprio! Sono proprio una comunista rincoglionita!
 
 
tizianacovero
tizianacovero il 13/07/11 alle 12:16 via WEB
Mi sa che sei tu che non hai capito che e' tempo perso perche' ( io sono di sinistra democratica e non amo il Berlusca ) la sinistra italiana a livello politico e' la piu' povera di contenuti di tutta la terra ed ha un unico slogan e programma e cioe' eliminare Berlusconi e poi???? Il nulla. Potevano farlo qualche anno fa ma invece di fregarlo gli fecero i favori ed allora torno alla mia vecchia domanda e cioe' e' giusto votare questi inutili come il Bersa e parenti oppure fare uno sciopero del voto? Io sono a favore dello sciopero del voto e tu a favore del sub strato di amichetti protestanti sovvenzionati mentalmente dalle coop e dai sindacati mentre io sono una donna LIBERA DI SINISTRA E PENSO ALLA POLITICA E NON AL BERLOSCONI .
 
   
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 15:50 via WEB
E ti pensi alla politica predicando il nn voto??? perfetto vedo che hai capito tutto!!!!!
 
twister007
twister007 il 11/07/11 alle 19:10 via WEB
Questo è il governo che non doveva mettere le mani in tasca ai lavoratori!!!loro rubano e noi dobbiamo pagare i furti fatti!!!
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 20:27 via WEB
Esatto Giada, e lo difendono ancora!!! Che coraggio!!!
 
tizianacovero
tizianacovero il 11/07/11 alle 19:12 via WEB
Scordavoooo Sei contro lacensura ma per postare unn commento sul tuo blog devi prima vagliarlo!!!??!?!? Tipico della sinistra .Tutti falsi democratici e pronti solo a fare marcette perchi si mangia i soldi . Ci vuole la vera rivoluzione.
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 20:27 via WEB
Io nn ho mai moderato i messaggi, finchè nn sono arrivati quelli dalla tua parte che offendono e dicono cose volgari, certo che ci vuole la rivoluzione, ma ci vuole per far sparire voi dalla faccia della terra!!! Avete un coraggio da leoni, siete incredibili, nn vedete piu' in la' del vostro naso!!! puahhhh
 
   
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 20:39 via WEB
P.S. le marchette le fate voi, sei per caso una delle olgettine del tuo prediletto???
 
   
tizianacovero
tizianacovero il 13/07/11 alle 12:24 via WEB
Io mi sono spaccata il MAZZO per anni nei centri sociali e nel volontariato dove ho smepre professato i valori della SINISTRA e non serva reale o psicologica della sinsitar radical chic di nullatenti, arrivisti, e inpiegati statali nullafacenti ( qui il nano malefico ha ragione perche' la realta' sociale burocratica per aiutare le perosne in difficolta' sono enormi e spesso se ne fottono gli impegati). Tu sei forse una di quelle che dividono i proventi con i sindacati o qualche cosa del genere? Ti ho risposto con la tua stessa educazione.Se morisse Berlusconi la tua parte di sinistra se ne andrebbe in pensione e lascerebbe campo alla mia fatta di cultura e PROPOSTE . MEGLIO IL BERLUSCA CHE SI FOTTE 1000 TROIE CON I SUOI SOLDI CHE UN ALTRO PORCO CHE SPENDE 1 EURO DEI SOLDI DELLE MIE TASSE.
 
   
tizianacovero
tizianacovero il 13/07/11 alle 12:32 via WEB
PS: IO SONO UNA DONNA LIBERA SERVA DI NESSUNO QUINDI LA MIA PARTE NON ESISTE QUINDI NON FACCIO LA MONDINA PSICOLOGICA COME TE , FORSE PERCHE' HO STUDIATO E SONO UNA DONNA DA SMEPRE AMANTE DEL SOCIALE E DELLA CULòTURA DI SISTRA CHE NON CONCIDE CON LE MARCETTE E CON ALTRE MINCHIATE. PRENDEVAMO PE RIL CULO I FASCISTI CON LA BATTUTA <<DIMMI UNA COSA DI DESTRA>> E RISPONDEVA << ORA LORO PRENDONO PE RIL CULO NOI CON <<DIMMI UNA COSA DI SINISTRA>> RISPOSTA >> AMORTE BERLUSCONI>> MA TI RENDI CONTO DLE TEMPO CHE SI PERDE !!!PENSIAMO A RINNOVARE I NOSTRI POLITICI CHE E' PIU' UTILE PERCHE' SE LUI S ENE VA NOI VOI CHE FARETE ? INVOCHEREMO UN LEADER DI SINISTAR CHE VENGA DALL'ESTERO HEHHE
 
     
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 15:53 via WEB
Tu sarai una donna che ha studiato, ma tutto il tuo studio ti ha fatto andare fuori di testa.... tu sei di sinistra come berlusconi da come ragioni, ma chi credi di prendere per il culo?????
 
harati
harati il 11/07/11 alle 19:22 via WEB
...un esercito di incazzati marcia verso il palazzo li prende e li butta fuori a calci in culo... tutti!... rendendoli disoccupati ... cavolo stavo sognando ma non vorrei ... arriverà il momento?
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 20:28 via WEB
Ci siamo quasi, vedrai!!!
 
roxx1972
roxx1972 il 11/07/11 alle 19:40 via WEB
Oddio oddio sento lavoratori che ancora si sgolano nel difenderlo. Se dò retta al mio istinto i calci in culo che faccio volare non si conterebbero
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 20:28 via WEB
Posso venire con te??? Con la rabbia che ho forse ti supero!!!
 
gtibet
gtibet il 11/07/11 alle 20:07 via WEB
la cosa che più mi fa incazzare è che tra chi sta tentando di affossare il paese ci sono anche tanti italiani che ci accoltellano nell' ombra.. e magari qualcuno sta anche nel governo.
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 20:30 via WEB
Qualcuno dici?? Per me sono un po' di piu' di qualcuno!!!
 
anna1952b
anna1952b il 11/07/11 alle 20:40 via WEB
La cosa giusta è fare contemporaneamente in ogni città del nostro paese una grande manifestazione....giovani svegliatevi ci stanno e vi stanno uccidendo....non c'è futuro per nessuno questo governo ci toglie ogni dignità...il paese è allo stremo bisogna cambiare....un saluto a te Manu e buon inizio settimana...sei grande...
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 20:46 via WEB
Sono daccordissimo...ho appena sentito il tg di Mentana, siamo messi non male, di piu'... siamo a un passo dal fallimento.. nn so dove andremo a finire, sta cosa è gravissima!!!!! ciao cara Anna e grazie!!! Manu
 
vanda.schiavi
vanda.schiavi il 11/07/11 alle 22:05 via WEB
Questa finanziaria, più di ogni altra, toglirà ai poveri per dare ai ricchi...a nessuno sembra essere venuto in mente che se si combattesse davvero l'evasione fiscale non ci sarenne bisogno di sacrifici dei lavoratori, delle famiglie e della povera gente e anche la riduzione degli stipendi dei parlamentari costituirebbe un'entrata per lostato...no, non gli viene in mente perchèloro sono i primi evasori, loro sono i ladri! Ciao bella ciao
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 22:11 via WEB
Eh certo, come fanno??? I peggiori ladri sono loro, impossibile!!! ciao carissima
 
moniadallagata
moniadallagata il 11/07/11 alle 22:17 via WEB
Nooooo bastardi pure questa!!!!! Si bisogna fare un gran casino....qualcosa di veramente grosso!!!! Dobbiamo cacciarli via!!!! Ciao Manu!!
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 22:36 via WEB
Si o con le buone o con le cattive!!! ciao Monia
 
floriana.liberti
floriana.liberti il 11/07/11 alle 22:19 via WEB
Manu amica carissima...grazie ...buonaserata...un abbraccio floriana
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 22:37 via WEB
Ciao FLORIANA, grazie a te, buonanotte.. un bacione, Manu
 
angesp50
angesp50 il 11/07/11 alle 22:46 via WEB
Cara manu,ke ti posso dire,al solito gli amici hanno detto le stesse cose che penso io inutile ripetersi,cmq:LADRI CORROTTI DISONESTI IPOCRITI FALSI MANGIAPANEATRADIMENTO TESTE DI MI....BRUTTI(nn guasta) RIFATTI(è vero!)STR....QUALUNQUISTI PEZZIDIM...Può bastare?P.S.Le foto mi hanno fatto morire dal ridere,ne avevo bisogno!GRAZIE!!!!!!Buonanotte
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 11/07/11 alle 22:49 via WEB
Hai ragione, le parole sono sempre quelle, ma dobbiamo continuare, adesso piu' che mai.... Sono contenta che ti siano piaciute le foto... ciao grazie a te, buonanotte
 
Del_Mattino
Del_Mattino il 11/07/11 alle 23:08 via WEB
Questo Governo, sembra ce l'abbia con me, frà un pò devo rinnovare il contratto dove lavoro e toh come in passato, per altre cose che stavo facendo, esce una bella legge, e poi dicono che non fanno le leggi ad personam, ma qui sembra ad pauperem (che secondo me manco esiste in diritto ma de iure di sicuro esiste). Magari non sono l'ultimo dei poveracci, ma qui va sempre peggio, in molti sensi, quindi mi considero di far parte di loro, dell'ultima classe, perchè sinceramente di intrallazzare io non me la sento. Qui in Italia per questi bei governanti potrei trovare tanti bei nuovi simbolismi, anche fallici, che non stò a scrivere, ma uno l'accenno: perché al capo del Governo piaceva tanto costruire con il Mattone, anche magari tanti bei grattacieli(fatti belli dritti |), poi un bel ponte (steso -- con tanta bella luce), che pensava che ci sarebbe salito sopra lui per primo, davanti a tutti.. boh. Ciao a tutti
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 10:19 via WEB
Questo governo ce l'ha con la povera gente, appena devi fare qualcosa per difenderti, tac, salta fuori una leggina che ti frega!!! ciao
 
amaranth79
amaranth79 il 11/07/11 alle 23:08 via WEB
hanno altro a ci pensare...............questi fossili..........
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 10:19 via WEB
Si, alle leggi da fare per parare il fondoschiena del nano!!
 
shadow_15124hfukrl
shadow_15124hfukrl il 12/07/11 alle 16:06 via WEB
Sempre finanziarie ai danni dei lavoratori, con queste ultime restrizioni le persone anziane non potranno andare a curarsi in ospedale e chi perde il lavoro per potere avere giustizia dovrà pagare, come se non paghiamo le tasse per questo e non dimentichiamoci che per avere qualsiasi certificato anche di invalidità dal medico di famiglia vi è un bel tariffario con minimo 30 euro ad un max di 60 euro!!!
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 16:12 via WEB
E' verissimo, pagare pagare e ancora pagare... mah
 
micina611
micina611 il 12/07/11 alle 17:58 via WEB
SONO D'ACCORDISSIMO CON VANDA .. IL MALE DELL'ITALIA E' L'EVASIONE FISCALE... SE PAGASSERO TUTTI LE TASSE CI SAREBBE PER I SERVIZI ALLE CATEGORIE PIU' DISAGIATE, MA NON SI PUO' SONO GLI EVASORI GLI TOLGONO IL VOTO... CAPITO????
 
skipper007
skipper007 il 12/07/11 alle 21:17 via WEB
Di certi regali io ne farei a meno... non so tu Manuela ^___^
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 21:23 via WEB
Direi proprio di si anch'io!!!! ciao
 
primulanera73
primulanera73 il 13/07/11 alle 17:34 via WEB
Sono quelli come voi che avete dato potere al Berlusconi trasformandolo in un grande nemico di pochi stupidi . Dovreste fare la marcia contro la sede del PD e chiedere conto eragione della loro pochezza negli ultimi 20 anni perche' con il crollo delle ideilogie sarebbero dovute rimanewre le idee ma la lor era ed e's emrpe una <<ABBASSO BERLUSCONI>>. Se va via il Berlusconi Di Pietro si suicida perche' non saprebbe cosa fare e dovrebbe parlare di lavoro e temi politici sociali heheh. Non conta il colore delle ideologie di fronte ad uno stato abbandonato frodato e comandato da politici ladri e con una opposizione degna delle balere di second'ordine. I primi calci in culo sarebbero per tutti i politici di sinistra del Paese , poi si passerebeb agli elettorie poi alla fina al nero caprone amico dei leghisti.
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 17:39 via WEB
Tu sei fuori di testa... ohhhhhh ma chi c'è al governo il pd o il pdl????? Vi siete rincoglioniti, adesso che vedete che siete rimasti in 4 gatti??? Siamo pochi stupidi noi??? ma va a fan culo!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Berlusconi in groppa al suo cavallo PierFuria sta aspettando il verde per
attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca
si ferma accanto a lui.
'Bella bici - dice il premier - te l'ha portata Babbo Natale?'
'Certo che me l'ha regalata lui' risponde la bimba.
......Dopo aver scrutato la bicicletta, il presidente del consiglio consegna nella
mani della piccina una multa da 5 euro..
'La prossima volta -le dice- dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta
una luce posteriore'.
La bambina, per nulla intimorita, lo guarda e gli dice:
'Bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale?'
''Certo che me lo ha portato lui' risponde Silvio con aria stupita e
divertita.
'Allora -continua la bambina- la prossima volta dica a Babbo Natale che i
coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra'.

 

BERLUSCONI INSEGUE IL CAMION DELL'IMMONDIZIA GRIDANDO: SONO IN RITARDO PER BUTTARE LA "MONNEZZA"???      E L'AUTISTA: NO, SALTA DENTRO!!!

 

RIFIUTO NON RICICLABILE

 

LEGALITA' QUESTA SCONOSCIUTA!!

 

BOICOTTIAMO

BISOGNA COLPIRE BERLUSCONI DOVE PIU' CI TIENE
CHE NON SONO CERTO IL SUO CUORE O I SUOI AFFETTI,
MA AL SUO VERO CUORE:IL PORTAFOGLIO,
BOICOTTIAMOLO NON GUARDARE LE RETI MEDIASET, IN QUESTO MODO PERDEREBBE AUDIENCE ED INTROITI DERIVANTI DALLA PUBBLICITA
INSERITE E FATE INSERIRE QUESTO BOX

BOICOTTIAMO BERLUSCONI
E LE RETI MEDIASET

 

LOTTARE LOTTARE LOTTARE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

ULTIME VISITE AL BLOG

iz1lbfolcitapungi1950flavio.bra1974margo29woo4fab5711grandig0ziala2010andreas2003tambo66abracciaaperte1diegostanzioneBrinaSimone
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963