Creato da manunnmollaeride il 12/10/2010

resistenza

politica

 

 

« L’ennesimo regalo del go...Chi l’ha visto? E’ scomp... »

MA CHE NAZIONE E' DIVENTATA L'ITALIA????

Post n°308 pubblicato il 12 Luglio 2011 da manunnmollaeride

 

E' una nazione orrenda, che fa paura, davvero.

Orrenda perché governata da mostri che niente hanno da spartire con la bellezza, la vita, l'amore, la cultura, l'arte, la Storia nostra.

Fa paura l'Italia: da gente come questi che stanno al potere. Hanno instaurato il terrore, sdoganato il ricatto, legalizzata la calunnia, reso l'insulto unico mezzo di confronto politico, la menzogna pubblica e reiterata è il loro metodo per provare a giustificare i misfatti che si inventano ogni giorno.

Quotidianamente siamo costretti ad assistere ad uno spettacolo ignobile e squallido, nel quale agiscono fenomeni da baraccone, troie, papponi, mafiosi, ignoranti illetterati, nani, ballerine, pazzi conclamati, sessuomani, arrampicatori sociali, avvoltoi…

Una famiglia disgraziata che ha deciso insieme ai poteri occulti e forti di insediarsi illegalmente alla guida del Paese, per distruggerlo e condurlo al baratro.

Conoscono bene il linguaggio della violenza, quella che scaricano a manganellate e fumogeni sparati ad altezza d'uomo contro chi si oppone al delirio di Stato.

Lì, a macellarci sono sempre puntuali.

In Parlamento invece ci vanno solo quando devono votare le maledette fiducie, per il resto si fanno i pacchi loro.

Ci sono i cialtroni villani, cafoni e avanzi di marchette dei "padani" che, da ministri della Repubblica, rappresentando tutti noi perché sono ministri del Governo e non di Pontida, si fanno i loro comizi hitleriani sputando le peggiori cose si possano dire degli italiani e della Nazione.

Vogliono pulirsi il culo con il tricolore, sputano e alzano il dito medio all'inno di Mameli, chiedono, ricattando il puttaniere, leggi naziste contro gli stranieri, i "culattoni", la libertà di culto, gli zingari che vorrebbero sterminare; urlano per la separazione dell'Italia, minacciano lotta armata di milioni d'affiliati verdi pisello con il moschetto… se i loro vaneggiamenti non sono accettati.

Ballusconi che ha solo interesse per la moltiplicazione dei suoi soldi e vive nel terrore di finire in galera, accetta tutto. Sa che si regge su un pugno di voti di iene mangia carogne e se questi necrofili decidessero di cibarsi d'altra marciume, lui finirebbe in galera.

E' questo l'unico interesse di Stato che da 18 anni i delinquenti della politica delle libertà perseguono: evitare che "pompetta penica" finisca al gabbio.

Il pappone tappo ha fatto e fa di tutto per scansare ogni processo. E' riuscito anche a "nascondere" il codicillo salva Fininvest nella manovra economica. Eppure nessuna massa incazzata, coi forconi e randelli in mano, si è mai presentata a Pontida per fare quello che l'etica impone: cominciare a farli scappare a gambe levate, con la paura che gli fa novanta e l'ano che stringe forte. E farlo ogni volta, da qualsiasi parte, che questi pazzi si ritrovano per sporcare tutti noi.

Perché non c'è altro da fare.

Il Presidente della Repubblica delle banane è lì, che manco riesce più a camminare, sa solo rileggere bla bla bla in pubblico, poi per il resto cade in coma e si sveglia al momento di firmare quello che i suoi amici gli presentato: tutto!

Insomma: basta coi rincoglioniti!

Basta anche con l'educazione e la tolleranza.

Tolleranza, poi, significa sopportazione con fastidio; a questa cosa mediocre e vergognosa è meglio reagire con coraggio e forza.

Fino a quando ce ne staremo tappati in casa a guardare dalla TV i pochi che si fanno massacrare in Val Susa, non possiamo e dobbiamo lamentarci.

"Armiamoci e partite" è ora che la finiamo.

"Se non ora quando?", e poi dimenticarcene per mesi non è proprio il caso neppure di iniziare.

Nessuna pietà per questa gente.

Farli scappare, con scorta o meno, a gambe levate, nessuno escluso.

Un quarto dei giovani italiani è disoccupato, oltre il 20% delle famiglie italiane è alla povertà.

Non ce ne deve fregare di meno dei coccodrilli Marina e Silvio Ballusconi, non hanno i soldi per pagare De Benedetti? Sono affari loro.

Non nostri.

NON SO VOI, MA IO NON LI SOPPORTO PIU'!!!

B.uomini delinquente

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/resistereee/trackback.php?msg=10414712

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
fiammancora56
fiammancora56 il 12/07/11 alle 11:34 via WEB
non hanno i soldi? Cazzo me ne frega! C'è tanta gente che non ha i soldi per mangiare,dovrei preoccuparmi di questi che non avranno i soldi per andare a puttane? Il 20 sarò a Genova in Piazza Alimonda,per ricordare Carlo e per urlare la mia rabbia.E ci sarò pure il 23 alla manifestazione.Cosa volete fare pezzi di merda?Un'altra Genova 2001?
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 11:42 via WEB
Appunto, sai a me quanto me ne frega dei soldi che deve sborsare il miliardario, penso che ci siano problemi piu' grandi da pensare!!!
 
dueoreper1Nick
dueoreper1Nick il 12/07/11 alle 11:35 via WEB
A leggerle, appaiono forti dure le tue parole... Ma è vero!! Stanno facendo diventare orrenda questa Italia che, secondo me, sta facendo passi indietro... ed entrando in una pericolosa infinita crisi economica e non solo........
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 11:44 via WEB
in effetti sono forti, ma sfido chiunque a dire che nn è vero... ci stanno riducendo da terzo mondo e noi stiamo fermi a guardare, ma cosa siamo diventati?? Una volta, per molto meno. la gente faceva casino.. e adesso??? bohhhhh!!!!!
 
   
tommy284
tommy284 il 12/07/11 alle 11:50 via WEB
purtroppo ormai gli italiani sono talmente smaronati di tutto cio' che non hanno ormai piu' la forza di protestare , basta guardare la finanziaria in che modo ti mettono le mani in tasca, roba da guerra civile eppure nulla . non succede nulla e quel che e' peggio hanno scaricato tutto sulla prossima legislatura , ovvero faranna a gara per perdere le elezioni !!!!!!!!!
 
     
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 11:55 via WEB
E' proprio questo l'errore, e' vero che siamo tutti smaronati e appunto per questo bisognerebbe darsi una mossa perchè questo cambi, facendo quello che stiamo facendo, cioè niente, le cose nn si risolvono e faranno sempre peggio!!!
 
susannacasta3
susannacasta3 il 12/07/11 alle 11:52 via WEB
Se l'opposizione rinunciasse a tanti privilegi ci darebbe più fiducia.... invece li pretende come il governo.... vorrei il bene comune non solo di quelli che sono al parlamento:::
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 12:00 via WEB
Ma è mai possibile che tu, dopo tutto quello che ho scritto di questo governo, nn trovi altro da dire che dare la colpa alle opposizioni, fai sempre cosi', nn ti ho mai sentito parlare male di questa maggioranza, chissa' perchè!!!! Il bene comune lo sta dando questo governo??? Non mi sembra proprio, ma a regola a te va bene, visto che devi sempre parlare male degli altri e mai di loro... P.S. CHI COMANDA ADESSO è IL GOVERNO BERLUSCONI, TI RINFRESCO LA MEMORIA!!!
 
   
fiammancora56
fiammancora56 il 12/07/11 alle 13:34 via WEB
Chiedo scusa,forse son tonta:madi che cazzo di privilegi stiamo parlando?
 
     
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 13:51 via WEB
Fiamma, se sapessi che palle che ho a sentire sempre ste cose!!!!
 
 
metalsoccio
metalsoccio il 12/07/11 alle 13:03 via WEB
Condivido pienamente. Sono stanco di Silvio, ma quello che temo è un ennesimo cambio di guardia. Con governanti magari meno spudorati, ma sempre intenti a fare i loro interessi.
 
   
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 13:12 via WEB
Peggio di questo governo, penso sia impossibile... Io voglio cambiare poi vedremo, cosi' nn è piu' possibile andare avanti!!!
 
vittorio00610
vittorio00610 il 12/07/11 alle 11:54 via WEB
Si dice sempre basta non se ne può più, però il tappo di merda è sempre li a prendersi gioco di tutta l'Italia, ormai siamo allo sbando, se veramente lo stronzo rimane fino al 2013, non oso pensare cosa potrebbe succedere o succedergli, una cosa è certa che non possiamo andare avanti così e farci sfottere da tutti gli altri paesi, è l'ora di dire BASTA nel vero senso della parola....
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 12:05 via WEB
La patata bollente è in mano nostra, caro Vittorio, dobbiamo essere noi a fare qualcosa, ma qualcosa di grosso, altrimenti questi nn si scavano da li'!!! Prendiamo esempio dai nostri genitori o nonni, perchè loro ci riuscivano???
 
grazia.pv
grazia.pv il 12/07/11 alle 11:55 via WEB
Mi fa paura il futuro dei nostri figli....
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 12:05 via WEB
A chi lo dici!!Io ci penso tutti i giorni!!
 
paperino61to
paperino61to il 12/07/11 alle 11:57 via WEB
è una Nazione DOVE NOI le abbiamo permesso di fare Tutto questo, cara Manuela purtroppo dovrai concordare con me questa cosa. lo abbiamo avutox 5 anni e non è Bastato, sapevamo che era un delinquente , cosa si fa? lo si rivota. ora io parlo in generale, visto che nessuno lo ha votato ma è li..nonostante le nefandezze non lo mandiamo a casa, aspettiamo la fine della legislatura, xchè così ci han detto la finta opposizone, sta a NOI cittadini dire basta. !! se non ora Quando?
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 12:07 via WEB
Caro Marco, guarda che io ho detto le stesse cose, il succo è quello...Dipende da noi, solo da noi... io è una vita che lo dico...
 
animalibera_60
animalibera_60 il 12/07/11 alle 12:34 via WEB
Finalmente,dobbiamo noi abbatterlo con le manifestazioni,l'Italia non ha futuro,siamo al crollo finale, guardate la borsa di milano,siamo alla bancarotta e lo tengono nascosto.Ci hanno tolto tutto,la dignità di essere italiana.cassy,sono inccazzata nera....ps attenti agli infiltrati nei blog.....sono della polizia.
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 12:39 via WEB
Io, cara Cassy, è una vita che dico questo.. ormai siamo rovinati... e stiamo tutti immobili ad aspettare, cosa aspettiamo, cavolo???
 
   
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 12:42 via WEB
P.S. LA POLIZIA?? E PER COSA?? IO DICO SEMPRE E SOLO LA VERITA'... E' MEGLIO CHE VADA DOVE CI SONO I DELINQUENTI, MALE NN FARE PAURA NN AVERE!!!
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 12/07/11 alle 12:46 via WEB
pompetta penica??? ah ah, ti rubo la definizione! questa è l'italietta (di cui parlavano Monicelli, Pasolini, Risi e Zampa, 40-50 anni fa), bellezza! E tu non ci puoi fare niente. Bisogna fare nel nostro piccolo, il possibile per cambiare le cose, cercando di farlo fare anche agli altri!
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 12:49 via WEB
Certo che io da sola nn posso fare niente, ma insieme possiamo fare tanto, bisogna solo sapere chi è daccordo, ma davvero e nn solo a parole, a fare qualcosa!!! A parlare sono capaci tutti, poi quando si tratta di passare ai fatti arriva la cagarella!!!
 
rosannarosanna
rosannarosanna il 12/07/11 alle 13:21 via WEB
io è da un bel po' che non li sopporto più .invece loro tutti i giorni ne inventano una per gli affari loro .............morissero di caldo visto che hanno tutti una certa età .........
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 13:23 via WEB
Non muoiono di sicuro, hanno tutti l'aria condizionata, ovunque vanno!!!
 
twister007
twister007 il 12/07/11 alle 14:11 via WEB
E' da quando si è reintrodotto questo governo di poco di buono e mafiosi che l'Italia sta andando a Sghimbescio ci si sa solo lamentare per mezzo dei blog e poi abbiamo uomini senza più pale per reagire e mandare via questi pagliacci ad iniziare dai leghisti che complottano contro l'unità d'Italia, La magistratura dovrebbe intervenire per queste interventi rivoluzionari.
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 14:20 via WEB
Mi sa che le palle, volenti o nolenti, le dovremo tirare fuori tutti, uomini, donne e ragazzi, altrimenti sara' un bel disastro!!!! ciao Giada
 
dottore10
dottore10 il 12/07/11 alle 14:11 via WEB
questi intrallazzoni ci hanno portati sull'orlo del fallimento, come si dice dalle nostre parti, ci siamo vicini come la camicia al culo, siamo vicini a veder volatilizzati i nostri pochi risparmi, 17 anni di governo Berlusconi si sono visti anche finanziariamente: ora, mi chiedo, che scusa hanno quelli che ancora li sostengono e li giustificano (perchè ci sono)?
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 14:22 via WEB
Si, ce ne sono meno, ma ce ne sono ancora.. e io a questi rincoglioniti gli auguro di essere i primi a trovarsi con le pezze al culo.. nn si meritano altro!!!
 
a.58
a.58 il 12/07/11 alle 14:26 via WEB
Ciao!!!!! Parole profondissime, le tue, da condividere in pieno!!!!!!! E io mi associo a tutto quanto scritto!!!! Bene,sono con te!!!!! Bisogna fare qualcosa!!!!!!! Siamo tutti arrabbiati, delusi, indignati... NON SI SOPPORTANO PIU'!!!!!!!!!!!1 Un saluto carissimo...Anna.
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 14:28 via WEB
Grazie Anna, sono solo parole, ma vorrei tanto che si trasformassero in fatti reali... !!! ciao un abbraccio, Manu
 
   
a.58
a.58 il 12/07/11 alle 14:38 via WEB
Ti vorrei "strappare" un sorriso!!!!! Voglio inviarti un "articoletto" divertente su uno dei "piccoli" uomini del DELINQUENTE!!!!!!!!!!! Non mi ritrovo però il tuo indirizzo mail!!! Se me lo riscrivi, ti mando il messaggio!!!! Grazie!!
 
     
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 15:12 via WEB
Te lo mando subito..
 
foglia000
foglia000 il 12/07/11 alle 14:27 via WEB
Carissima....siamo in tantissimi e da tantissimo tempo che non li sopportiamo piu'...a dire il vero, non li abbiamo mai sopportati...ma se la maggioranza degli italiani gli hanno dato il voto e quindi la maggioranza nazionale e' pirla....noi che ci possiamo fare ? Quella gente li' ha tanti soldi che in certe zone d'Italia i voti se li compra...e noi che possiamo fare ? Mantenere tutti...come abbiamo sempre fatto, purtroppo! Abbiamo davvero bisogno di una scossa, non si puo' andare avanti cosi'...Un saluto affettuoso, Anto
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 14:41 via WEB
Se continuiamo a dire csa possiamo fare? nn risolveremo mai niente, la rassegnazione è quello che vogliono loro, cominciano a boicottarlo dove ci tiene, nn guardiamo piu' le sue tv, nn compriamo piu' roba sua, giornali, libri, e se nn basta scendiamo in piazza, basterebbe poca gente, gli altri si aggregheranno, ne sono convintissima.. ciao Anto
 
iris561
iris561 il 12/07/11 alle 14:36 via WEB
Sono d'accordissimo, basta, quel nano maledetto con tutto il seguito ci stanno rovinando, anzi lo hanno già fatto. Sinceramente non avrei mai pensato di arrivare a questo anche se lavoro (stipendio da fame)ebbene si!! dopo 38 anni che lavoro faccio fatica ad arrivare alla fine del mese!!! Cosa devo fare? Cosa dobbiamo fare? Ditemelo voi, io non lo so...
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 14:44 via WEB
Come hanno fatto i nostri genitori e nonni?? Prendiamo esempio da loro, loro ci avevano lasciato un paese bellissimo, adesso noi che cosa lasceremo ai nostri figli??? Solo sangue e lacrime!! Vogliamo questo?? Io no!!!!
 
treblo
treblo il 12/07/11 alle 15:00 via WEB
mah... a parte queste ridicole esternazioni della frustrata di turno... e su tutte la varie considerazioni ovvie trite e ritrite che ormai cadono nel banale e purtroppo fortificate dal solito coro di sciocchini ... a parte questo vile ping pong di offese che voi sinistroidi lanciate ai fasci... e viceversa.... a parte la vostra arroganza nel sentirvi migliori... cosa resta? voi che siete tutti santi e perfetti? io penso che la società in cui purtroppo viviamo è l'unica che va bene perchè è il prodotto di quello che voi avete generato. ma siete cosi stupidi ed idioti da voler riparare le cose con le vostre insignificanti proteste da piazza... con lo vostre fottute bandiere della pace( che poi è il colmo... manifestate con l'odio la vostra ambizione alla pace) e con il vostro modo di fare da "festaioli" , non siete credibili perchè troppo caciaroni, vi riempite la bocca di belle parole , vi lodate e vi compiacete della vostra pseudo informazione, come se non si sa che ogni campana dice la sua verità, va bene ok non leggete i giornali del regime, ma vi siete mai chiesti se le fonti delle notizie che prendete come vangeli, siano veritiere? siete bravi solo ad alzare la voce ed indignarvi avete in bocca sempre la parola "schifo" e non riflettete su un punto , lo schifo che vi fanno vivere è l'unica cosa degna per voi. leggo i vostri blog e vi compatisco, perchè non vi evolverete mai. ed avete una libertà soltanto fare quello che il potere vi dice di fare. ma voi siete troppo ottusi per capirlo.
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 15:11 via WEB
io a questo commento nn rispondo neanche, sono stanca di parlare con dei deficienti... nn perdo un attimo di piu' del mio tempo per questa gente... ho pubblicato questo delirio solo per farvi capire il perchè c'è berlusconi al governo!!!!!
 
 
dottore10
dottore10 il 12/07/11 alle 15:23 via WEB
ecco la solita merdaccia di turno, che dallo stile sospetto essere la solita...No, non esistono santi, specie in politica, ma tra non essere santi ed essere dei grandi criminali c'è un oceano di differenza,basta avere un minimo di correttezza per sentirsi dei santi in confronto ai personaggi sopra citati e dei geni se confrontati a quei coglioni che come te ancora li prendono in considerazione, già c'è un abisso di differenza tra un politico corrotto della I repubblica e questi "pirati". Ma d'altronde cosa te lo spiego a fare, non accorgersi di questa cosa elementare significa avere il salumiere sugli occhi, avere la coglienza critica completamente azzerata, ma cosa spieghi....A proposito delle "inutili" manifestazioni, prega che lo stato italiano non fallisca davvero, che i soldi dei risparmiatori non spariscano dalle banche come in Argentina, perchè allora mi sa tanto che per i ladroni sopra citati e per chi ce li ha tenuti sulla poltrona come te, la gente non non riserverà solo manifestazioni...
 
   
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 15:26 via WEB
:-))))
 
 
fiammancora56
fiammancora56 il 12/07/11 alle 16:01 via WEB
Io non credo che questa società sia ciò che io ho generato (parlo per me).Mi dispiace altresì informarla che io leggo anche i giornali di regime e non credo in nessun vangelo.Non riconosco come mia la bandiera della pace e me ne dolgo sinceramente,non sono così avanti come lei.Aggiungo che,per mia fortuna,sono ben lontana dall'essere santa e perfetta!In quanto ad offese le faccio notare che nemmeno lei scherza.Mi meraviglia però che dall'alto della sua superiorità,così evidente,abbia perso tempo a rispondere alla "frustrata di turno".Tempo sprecato sa? Poiché io sono invece un essere inferiore in quanto comunista e quindi ignorante e puzzolente mi limito a salutarla mandandola a quel paese.
 
   
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 16:10 via WEB
Mamma mia, come sei stata gentile! Fiamma sono preoccupata, stai bene??
 
     
fiammancora56
fiammancora56 il 12/07/11 alle 16:15 via WEB
Il caldo mi dà alla testa! Potevo mica dirgli cosacce del tipo:ma vai a cagare stronzo? Ti pare?
 
     
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 16:18 via WEB
ahahahahah hai ragione, infatti nn se lo meritava ahahaahahaha che matta che sei!!!
 
 
eos62
eos62 il 12/07/11 alle 16:37 via WEB
Oddio ho letto bene ..la nostra sarebbe una società generata DA NOI?????ho fatto tanti sbagli nella mia vita ma per carità che non mi si accusi di questo!!!Ma poi anche senza leggere i giornali basta guardarsi attorno per vedere le cose come vanno...di merda!!!Ciao manu ti scrivo dopo!!
 
   
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 16:39 via WEB
Cara Aurora, quello nn era un commento, ma un delirio di un deficiente... l'ho pubblicato solo per far capire questo!!! a dopo
 
 
Anc0ra_e_sono_7
Anc0ra_e_sono_7 il 12/07/11 alle 18:40 via WEB
a testa di minchia, non ho capito cosa invece proponi tu... sei capace di formulare qualche proposta o sai solo capace di criticarci perchè offendiamo e lo fai offendendoci?
 
   
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 18:51 via WEB
Il frustrato è lui, te lo dico io... ormai li conosco questi tipetti... A me fanno ridere!!!
 
 
giordyart
giordyart il 12/07/11 alle 23:51 via WEB
la società in cui viviamo ''male'' siete stati voi berlusconiani e frascisti a ridurla così!
 
   
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 15:46 via WEB
Infatti!!!
 
spark67
spark67 il 12/07/11 alle 15:23 via WEB
Hai fatto un guadro della situazione impeccabile questa è la nostra Italia e questo paese ce lo dobbiamo riprendere se non vogliamo finire come la Grecia e l'Argentina e ci stiamo andando sempre più vicini basti guardare cosa è successo ieri in borsa con la solita finanza di merda...sono però molto scettico che questo popolo (a parte qualcuno) sia in grado di fare casino o voglia fare casino....qui in Bergamasca hanno chiuso tutte le tessiture di un'intera valle e non si è mossa una mosca.... che schifo...sono sempre più convinto che questo paese sarà salvato dalle rivolte degli immigrati(vedi Rosarno)da chi sà cosa vuol dire veramente la parola LIBERTA' noi ormai pensiamo che tutto ci è dovuto e che non ci succederà mai niente perchè quello che ci è stato dato non ce lo possono più togliere,invece stà avvenendo il contrario e quando TUTTI se ne accorgeranno saremo TUTTI con il culo per terra allora si che si vedrà chi avrà i coglioni per riprendersi la LIBERTA'....un'anziano partigiano un giorno mi disse l'unico errore che abbiamo commesso è stato quello,alla fine della guerra, di non andarli a prendere ad uno ad uno casa per casa....(ne sono convinto ank'io)
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 15:27 via WEB
...E IO CON TE!!!!!!!!
 
   
fiammancora56
fiammancora56 il 13/07/11 alle 09:16 via WEB
pure io!
 
valerioborghetti
valerioborghetti il 12/07/11 alle 15:26 via WEB
ciao, è pur vero che qualche iniziativa bisogna prenderla, buone per esempio le manifestazioni di Genova, ma non sottovaluterei il lavoro che stai portando avanti con sagacia e ostinazione credo che anche queste piccole cose possano aiutarci nell'arrivare ad un cambiamento e che sia il prima possibile è legittimo pensarlo! Stanno lavorando alla modifica della legge elettorale poi arriverà il momento di contarci, solo allora avremo coscienza della nostra capacitò di coinvolgimento.....ecco, resistere, con rabbia, sempre...ciao , grazie e forzaaa..!!!
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 15:32 via WEB
iO TI RINGRAZIO E CERTAMENTE A QUALCOSA SERVE ED è SERVITO, MA NN BASTA PIU'... QUESTO NN VUOL DIRE CHE IO VOGLIO SMETTERE DI FARE QUELLO CHE FACCIO, NN CI PENSO NEANCHE, MA LE PAROLE NN BASTANO PIU'... CREDIMI CI VOGLIONO DEI FATTI E FATTI VERI E REALI, QUESTI SI DEVONO PRENDERE PAURA, LA DEVONO PIANTARE DI FARE SOLO I CAZZI LORO... E VISTO CHE SONO CAPACI DI FARE SOLO QUELLO, DEVONO ANDARE A CASA, NN CI VANNO??? BENE LI MANDIAMO NOI A CALCI NEL CULO!!!! SONO STATA ABBASTANZA CHIARA?? EHEHEHE
 
   
a.58
a.58 il 12/07/11 alle 16:01 via WEB
Io sono con te!!!!! Al 100x100!!!!!!!
 
     
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 16:11 via WEB
Grazie
 
ladymaria45
ladymaria45 il 12/07/11 alle 15:54 via WEB
hai visto manu.. hanno aumentato ancora il carburante, di questo passo non ci resterà più nulla neanche per comprare un pezzo di pane quando ci libereremo di questa specie di individui,hanno distrutto l'italia...hanno avuto il coraggio di bloccare le pensioni, di che vivremo!!!! mentre loro si possono permettere le stanze a 9000 € a notte......buon pomeriggio mary
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 15:58 via WEB
Figurati se nn ho visto... io ho tirato fuori la bici e se nn devo andare molto lontano uso quella... ed è ancora poco, aspettiamoci di tutto e di piu'!!!! buon pomeriggio a te, Manu
 
alfio.ilpirata
alfio.ilpirata il 12/07/11 alle 16:14 via WEB
Ciao Manu,si hai ragione sono dei mostri chi governa un paese così bello ! L'Italia.Unico interesse è farsi porci comodi ,è noi permettiamo tutto questo.Ogni giorno logorato come uno straccio una gara a chi devce distruggere di piu'.Non ho piu' parole.Ciao a presto.
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 16:19 via WEB
Infatti le parole nn servono piu', ci vogliono i fatti!!!! ciao
 
falcoOO2
falcoOO2 il 12/07/11 alle 16:19 via WEB
SE HO BEN CAPITO NEI PROSSIMI GIORNI LA FINANZIARIA VERRA' APPROVATA CON IL PLAUSO DELLA SINISTRA E DEL NAPOLETANO....BLA BLA BLA ALTIMENTI COME LA GRACIA BLA BLA BLA.....VOCI DISCORDANTI?NESSUNO!MANIFESTAZIONI?NESSUNA!INSOMMA PER SALVARE IL CAPITALE SI METTE LA RIVOLUZIONE NEL CASSETTO,APPROVATA LA FINANZIARIA LO SI RIAPRE E PARTE IL SOLITO ROSARIO:DIMETTITI,LADRO,NON C'E' DEMOCRAZIA ECC. ECC.QUI TERMINA IL MIO APPOGGIO AL PD E AI VARI EX QUESTURINI ALLA DIPIETRO,VINCITORI DEI REFERENDUM?VINCITORI DI UN CAZZO!!!ALTRA STAMPELLA A BERLUSCONI E AL GOVERNO.....TUTTI DACCORDO...COME SEMPRE..I PICCOLI BORGHESI ITALIANI(SINISTROIDI COMPRESI) SI MERITEREBBERO UN SECONDO MUSSOLINI,PIU' INCAZZOSO DEL PRIMO! ITALIA DI MERDA!!! ITALIANI DI MERDA!!!!
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 16:35 via WEB
Ti vedo molto incazzato, e ti giuro che lo sono anch'io, ma nn mi ritengo assolutamente un italiana di merda, lo so che tu l'hai detto in generale, infatti con te, nn riusciro' mai ad incazzarmi, perchè ti capisco e anch'io quando mi girano, dico cose forse troppo pesanti, adesso pero' ti chiedo una cosa. Cosa hai intenzione di fare oltre a nn votare piu'???
 
 
Anc0ra_e_sono_7
Anc0ra_e_sono_7 il 12/07/11 alle 18:32 via WEB
Guarda che sei italiano anche tu... comunque Vendola la pensa come te. Non ho capito in che modo il referendum avrebbe dato una stampella al governo, semmai è il contrario, gli ha tolto un bel po di miliardi che si sarebbero intascati con le centrali e lo sfruttamento dell'acqua.
 
selenia56
selenia56 il 12/07/11 alle 16:22 via WEB
e per domenica vedremo cosa altro riusciranno a distruggere :( ora quel viscido pseudoavvocato dice che pagheranno sperando poi di riaverli indietro ma a chi li difende ancora non viene mai il dubbio che hanno sanzioni per aver corrotto e violato le leggi che allora non erano riusciti ancora a depenalizzare o quasi??? e che l'attuale finanziaria, se non verrà modificata, spremerà nuovamente l'ultima goccia di sangue a chi hanno già dissanguato? Mi chiedo come riescano ancora ad ottenere credibilità anche in fasce basse. Aggiungo una cosa che ti darà fastidio però...hanno inoltre avuto la fortuna di trovare questo tipo di opposizione che se non cambia continuerà ad essere un aiutino ulteriore per quelli. Ciao Manu
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 16:40 via WEB
Ahahahaah ormai vedo che mi conosci... Si mi da fastidio, è vero, pero',purtroppo, le cose le vedo anch'io!!!! ciao Sele
 
eos62
eos62 il 12/07/11 alle 16:41 via WEB
Ciao Manu ,scusa l'intrusione ma di fronte a tutte quelle idiozie non sono riuscita a stare zitta.io spero che arivi il punto in cui ci si dovrà per forza incavolarsi di brutto.Non dobbiamo essere bravi solo a parole!!!Ti abbraccio
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 16:52 via WEB
Hai fatto benissimo, anzi ti ringrazio... un abbraccio a te, Manu
 
pittricedisinistra
pittricedisinistra il 12/07/11 alle 16:48 via WEB
E SE ... CERCASSIMO L'OPPOSIZIONE FUORI DAL PARLAMENTO ??? NON SAREBBE UNA CATTIVA IDEA CHE NE DICI? ... BASTA COL FRAINTESO PD ..UGUALE SINISTRA!! FORSE NON SARAI D'ACCORDO MANU ...PERO NEL PARLAMENTO ATTUALE NON C'E' UNA SINISTRA ...ORA LA FINOCCHIARO HA DICHIARATO -- NON CI PIACE QUESTA FINANZIARIA MA CI AUGURIAMO VENGA VARATA NEL PIU BREVE TEMPO ( GIOVEDI)..... BE' CHE ALTRO DORE? E' QUESTA OPPOSIZIONE DI SINISTRA? NON MI PARE CIAO :-))
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 16:54 via WEB
Non è che nn sono daccordo, tu lo sai come la penso, ma io voglio buttare giu' questo governo e come facciamo se loro sono fuori dal parlamento???
 
   
pittricedisinistra
pittricedisinistra il 12/07/11 alle 17:04 via WEB
FACCIAMO .. CHE IL PRIMO PROBLEMA DA RISOLVERE SIA UNA NUOVA LEGGE ELETTORALE .. GIUSTA!! DA ME L'HO MESSO SI RACCOLGONO FIRME PER UN NUOVO REFERENDUM ..PER ABOLRE QUESTA PORCATA DI LEGGE ...CHE REGALA AL VINCITORE ( BERLUSCA) PIU SEGGI DI QUANTI NE HA..ED ESCLUDE I PARTITI COME RIFONDAZIONE !! LA SOLUZIONE E' SOLO QUESTA ... ABOLIRE LA LEGGE PORCELLUM ... DA TANTO SE NE PARLA MA NON SEMBRA CHE L'OPPOSIZIONE LAVORI IN QUESTO SENSO IL ( PD) INTENDO .
 
     
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 18:28 via WEB
HO gia firmato da te per questo nuovo referendum, magari si riuscisse a fare qualcosa per sta legge elettorale del cavolo... Lo sai che sono daccordo anche su questo!!!
 
     
pittricedisinistra
pittricedisinistra il 12/07/11 alle 20:19 via WEB
LO SO CHE TU HAI FIRMATO VORREI LO FACESSERO IN TANTI QUI COI PARTITI NON SI VA AVANTI ...IL POPOLO SI PUO MUOVERE O CON UNA RIVOLUZIONE ...O CON ASTUZIA .. BAIPASSARE I PARTITI CHE NON COMBINANO NULLA ... RACCOGLIERE FIRME QUI .. E NELLE PIAZZE .. TANTE FIRME DA QUI A SETTEMBRE PER FAR UN NUOVO REFERENDUM SU ABOLIZIONE LEGGE ELETTORALE ... IO LA VEDO L'UNICA SOLUZIONE PER MANDARE A CASA IL BERLUSCA .. CO NUOVE ELEZIONI NON RISOLVIAMO .. ORA C'E' ALFANO E VEDRAI I FINIANI CI SI RIMETTERANNO INSIEME , ALEMMANNO GIA L'HA IPOTIZZATO ...SONO TANTO STUFA DI QUESTA SITUAZIONE PARE DI STARE IN UN LABIRINTO .. VORREI TROVARE UNA VIA DI FUGA ..DA STO SCHIFO .
 
     
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 20:55 via WEB
Nn sono daccordo solo su una cosa, se si andasse alle elezione, questi perdono di brutto, ne sono straconvinta!!!
 
IVAN.MANCINI
IVAN.MANCINI il 12/07/11 alle 16:49 via WEB
MARONNA MIA.....ME FAI VENI'...N'ANSIA CON QUESTI POST(^ç^)....!!!
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 16:54 via WEB
Mi dispiace, ma purtroppo è la realta'!! ciao
 
shadow_15124hfukrl
shadow_15124hfukrl il 12/07/11 alle 17:43 via WEB
Cara Manu la cosa che più mi fa rabbrividire è l'informazione. In Val di Susa gli abitanti ancora lottano da soli per impedire la costruzione di questa nuova linea che non sarà alta velocità, ma linea per il trasporto merci. Il costo sarà di 45 miliardi di Euro l'interesse bancario sarà del 6,5% quindi molto più caro del ponte di Messina. Ci stanno prendendo per i fondelli e nessuno ne parla tranne una delle ultime puntate di Report.
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 18:30 via WEB
E' VERO NE HANNO PARLATO SOLO DUE DOMENICHE FA NEI TG, PER DARE DEI DELINQUENTI AI MANIFESTANTI, MA CON LE TV CHE ABBIAMO, CREDO, CHE NN CI SIA DA MERAVIGLIARSI!!! CIAO CARA OMBRETTA
 
micina611
micina611 il 12/07/11 alle 17:52 via WEB
A ME ME NE P' FREGA DI MENO... PENSA UN PO' CHE A NOI CI HANNO BLOCCATO I CONTRATTI PER CINQUE ANNI... DA ANNI NON SOSTITUISCONO I PENSIONAMENTI ..E OGGI HO PURE IMPARATO CHE LA NOSTRA PRODUTTIVITA' CHE CI DOVEVANO DARE AD APRILE NON CE LA DARANNO PROBABILMENTE MAI... PENSA TE COME STO INCAZZATA MANU.. QUI FACCIAMO LA FINE DELLA GRECIA... FORSE DOBBIAMO ARRIVARE A QUESTO PERCHE' LA GENTE SI SMUOVA??? QUELLI CHE LI DIFENDONO SONO SOLO DEGLI SCHIFOSI COME LORO!!
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 18:31 via WEB
sONO SCHIFOSI COME LORO E, PIU' CHE ALTRO, LA COLPA DI TUTTO QUESTO E' LA LORO!!
 
micina611
micina611 il 12/07/11 alle 17:55 via WEB
FORSE TREBLO NON VA A FARE LA SPESA TUTTI I GIORNI O FORSE E' UNO DI QUELLI CHE VIVE CON MIGLIAIA DI EURO AL MESE... PER CUI A LUI STI PROBLEMI NON LO TOCCANO...E'PER COLPA DI STA GENTE .. CHE SIAMO MESSI MALE IN ITALIA.. BE' MANU.E TU LO SAI BENE IO PROPRIO NON CI STO!!!
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 18:34 via WEB
Io ho deciso che a questa gente nn gli rispondo piu', nn voglio che mi si alzi la pressione per colpa di deficienti, pero' li pubblico, per far capire la testa che hanno chi vota per qursta gente!!
 
fabpat72
fabpat72 il 12/07/11 alle 18:37 via WEB
manu ,condivido il quadro fosco che fai, possiamo e dobbiamo manifestare pacificamente nelle piazze per accelerare gli eventi, ma solo il voto democratico può mandarli veramente a casa .. usare la forza non porta soluzioni , dobbiamo continuare la nostra battaglia , ma sempre all'interno del perimetro democratico, questo agire ci renderà più forti e pronti per il cambiamento .. ciaoo ^___^
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 18:49 via WEB
Perchè secondo te loro si stanno comportando democraticamente contro di noi????? Nn mi sembra proprio, io credo, che dovremo aver capito che democraticamente con questi personaggi nn si risolve proprio un bel niente, anzi, ti prendono anche per il culo, io dico solo questo: a mali estremi, estremi rimedi!!! Io nn ci sto piu'!!!
 
giordyart
giordyart il 12/07/11 alle 18:50 via WEB
dure e forti le tue parole, ma sono la voce di un popolo che non ce la fa più, ormai le parole servono a poco, i fatti ci vogliono, mandarli via a calci in culo ad ogni loro manifestazione, perchè di paura ne hanno infatti si stanno comportando di conseguenza per pararsi il culo come sempre, l'italia è irriconoscibile, in questi anni hanno fatto il lavaggio del cervello con le loro televisioni ma cazzo è ora di svegliarsi!!!! ciao manu
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 18:55 via WEB
Io so solo, che per me, la mia vita, giorno per giorno, va peggiorando... io nn sono mai stata ricca, ma nn mi mancava niente, adesso alla quarta settimana del mese nn ci arrivo piu'... devo fare i salti mortali!!! Io nn so se capita solo a me, pero' è cosi'!!! ciao Patty
 
   
giordyart
giordyart il 13/07/11 alle 00:00 via WEB
a chi lo dici, la spesa per i generi alimentari è raddoppiata nel giro di pochi mesi e tra l'altro quest'anno manco due giorni via per le ferie...di sto passo ci toccherà veramente andare alle mense dei poveri, io mi auguro di no ma ci manca veramente poco... notte manu
 
     
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 15:47 via WEB
Le ferie???? Cosa vuol dire???
 
carisma_s
carisma_s il 12/07/11 alle 19:07 via WEB
Infatti per settembre ci saranno iniziative riguardo a proposte di legge e referendum. L'I.D.V. non staraì a guardare perche' non " ama pettinare bambole. e' cosi' che si fa politica , anche e soprattutto dal basso. visto che chi sta in alto se ne frega 1
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 19:13 via WEB
Infatti per adesso le uniche vittorie significative che abbiamo avuto, sono state per merito dell'idv... Bersani se vuole che la gente lo voti è meglio che la smetta di pettinare le bambole e cominci a tirar fuori le palle!!!!
 
anna1952b
anna1952b il 12/07/11 alle 19:26 via WEB
Io vorrei salutare Treblo... grazie a te sappiamo perchè il nostro paese è nella merda...perchè esistono gente merdaccia come te ...scusami Manu se mi sono permessa ...un abbraccio a te.Anna
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 19:30 via WEB
Scusarti??? E per cosa??? ti ringrazio!!!! ciao Anna
 
gtibet
gtibet il 12/07/11 alle 19:53 via WEB
non solo non li sopporto, più ma non mi basta più nemmeno LIMITARMI A DIRLO: OCCORREREBBE ESSERE CONSEQUENZIALI.
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 20:54 via WEB
Nn dirlo a me... Io sto diventando cattiva!!!
 
angesp50
angesp50 il 12/07/11 alle 20:22 via WEB
Mio Dio Manu,mentre leggevo il post mi si è stretto lo stomaco nel rendermi conto ke tutto quello ke scrivi è MALEDETTAMENTE vero!!!!!Ho visto poco fa al TG3 quel rimbecillito di Bossi vicino al degno compagno Calderoli alzare il dito medio mentre un cantante inneggiava al tricolore,lui ha detto ke lo querela,magari servisse! Ma so già ke se la caveranno ancora una volta!Ma perchè nn se ne vanno se l'Italia gli fa così schifo?Ci farebbero un grande favore 'sti pezzi di m...a!!!!!!Vorrei dire a Fiammancora ke se viene a Genova,mi farebbe tanto piacere conoscerla.
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 20:57 via WEB
Si viene, oggi l'ho sentita al telefono e me l'ha confermato, contattala, è una forza della natura, io l'ho conosciuta e mi piace da morire!!!
 
skipper007
skipper007 il 12/07/11 alle 21:55 via WEB
Ciao Manu come darti torto su tutto quanto hai scritto, praticamente tra mafiosi e leghisti stiamo nuotando nella merda
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 21:57 via WEB
Sara' meglio che cominciamo a tirare fuori la testa, altrimente sara' la fine!!!! ciao
 
giampi1966
giampi1966 il 12/07/11 alle 22:07 via WEB
Concordo pienamente!!! Paese assolutamente di merda, paese che a ragione fa paura del resto negli ultimi 85 anni l'Italia è stata promotrice nel mondo delle peggiori ideologie e modelli, come ho già detto siamo un pericolo per l'umanità. buona serata cara amica
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 12/07/11 alle 22:13 via WEB
Adirittura negli ultimi 85 anni?? Madonna, Nn è stato sempre cosi', nn esageriamo!! Comunque io nn voglio lasciare questo paese cosi' com'è adesso a mia figlia e credo che nn lo voglia nessuno, diamoci una mossa!! ciao
 
Del_Mattino
Del_Mattino il 12/07/11 alle 23:45 via WEB
Vogliono fare di tutti noi una massa di ignorantoni, e ci propongono il loro modello, che preferisco non commentare. In quanto alle botte che gli vorrei dare, preferisco dargli botti di vino sardo a 22 gradi, così forse si svegliano. Peggio ancora..., va beh cado nel volgare, ma mi sà, come mostravi in una foto di una coppia padana, che le donne loro, non vedono l'ora... Ciao a tutti/e. :-)
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 15:39 via WEB
Credo di aver capito..eheheeh ciao
 
fuorischemi
fuorischemi il 13/07/11 alle 01:25 via WEB
che bello sfogo!!! credo che ti sia venuto fuori proprio dalla pancia e dal cuore... e mi sembra di vedere come le tue dita hanno danzato sulla tastiera rapide e sicure come i passi del flamenco degli indignados! Brava! bel post... che leggendolo ad alta voce mi ha fatto sentire meglio. Grazie
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 15:39 via WEB
Grazie a te!! ciao,Manu
 
vanda.schiavi
vanda.schiavi il 13/07/11 alle 08:30 via WEB
Ed io non sopporto più nemmeno chi gli lancerà l'ennesima ciambella di salvataggio votando trasversalmente la manovra finanziaria nascondendosi dietro falsissime motivazioni di senso di responsabilità...chi non arriva, e sono la stragrande maggioranza, alla seconda settimana del mese non capirà e, francamente nemmeno io..la paghino loro la crisi, tutti coloro che alzeranno la mano io la crisi l'ho strapagata e ancora la pago dunque dico proprio BASTA! Nel pomeriggio, insieme a tanti altri, sarò sotto al Senato e stavolta non mi piegherò ad alleanze impopolari e trasversali! Ciao Manu...buona lotta
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 15:41 via WEB
Sei una grande, nn smettero' mai di dirtelo e di pensarlo!! ciao Vanda
 
abracciaaperte1
abracciaaperte1 il 13/07/11 alle 10:34 via WEB
Ieri ho avuto una discussione orribile dal parrucchiere, c' era la tv accesa, rainews24 con le notizie che conosci sicuramente... è arrivato uno, ex emigrante in Svizzera che ha detto: voi italiani fate schifo e dovete crepare! e per questo io voto e voterò sempre Berlusconi!!... ecco!! Manu, non sottovalutiamo l' odio!! ti risparmio le mie risposte... bacioni!!!
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 15:42 via WEB
Il fatto è che loro dicono che siamo noi che odiamo!!!! Per fortuna!!! ciao Maria
 
tiger_papier4ever
tiger_papier4ever il 13/07/11 alle 13:11 via WEB
Ciao Michelina! Bel post..acuta analisi concordo su tutto tranne su una cosa: chi era d'accordo a mandare la polizia in Val Susa? Ma il pd concorde con il pdl e Di Pietro si è rivelato nella maniera peggiore condannando chi aveva "osato" andare "preparato" e magari con una bella maschera antigas (lo credo, non si respirava!) Quindi si governo ladro pieno di corrotti ma anche l'opposizione non scherza ahimè e tu lo sai quanto mi costa dirlo...sono delusa e come te dico che tocca al popolo seguire il vento di cambiamento..EL PUEBLO UNIDO JAMAS SERA' VENCIDO!!!
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 15:44 via WEB
Da QUANT'è CHE DICO QUESTE COSE??? MA A VOLTE MI SEMBRA DI PARLARE AL VENTO!!!! CIAO ELENA... QUANDO MI CHIAMI MICHELINA, MI FAI MORIR DAL RIDERE TITTE LE VOLTE!!!AHAHAAHHA
 
Spitama
Spitama il 13/07/11 alle 14:15 via WEB
...io questa allegra brigata la trasferirei tutta in una pensioncina confortevole sull'isola di http://www.pianosa.net/pianosa-mare600s.JPG. Ovviamente come sempre, tutto a nostre spese...grazie per l'amicizia.
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 15:46 via WEB
Spero che intendi la brigata Berlusconi, vero??
 
clod71.cc
clod71.cc il 13/07/11 alle 15:48 via WEB
Grazie a questa gentaglia.......ci troviamo in questa situazione!!!!!nella ca.......(puoi immagginare le rimanenti lettere).Sono molto preoccupato x la nostra situazione economica in generale,vedi la borsa di MILANO e i titoli di stato in questo inizio sett.Speriamo di non fare la fine dell'ARGENTINA......mi viene i brivvidi solo a pensarci se ci toccano i pochi risparmi di una vita lavorativa! NB.RISPARMI IN MODO ONESTO CON IL SUDORE....!!!!B.pomeriggio
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 17:34 via WEB
Se nn ci sbrighiamo a mandarli a casa, ci arriveremo, per forza!!! buon pomeriggio, Manu
 
helga2008
helga2008 il 13/07/11 alle 17:17 via WEB
rainews-L'edicola, Corradino Mineo riferisce che nonostante la buona volontà ( un paio su 400 e passa deputati) che si sono informati per la procedura di rinuncia al vitalizio questa NON ESESISTE, quindi si deve fare una legge affinchè chi vorrebbe rinunciare al vitalizio e lo lasci nelle casse dello Stato possa effettuarlo... beh dopo la raccolta firme per cambiare legge elettorale possiamo aiutarli noi a cambiare la legge sui vitalizi !
 
 
manunnmollaeride
manunnmollaeride il 13/07/11 alle 17:35 via WEB
Certo, e nn posso dirti in che modo li aiuterei io, mi dispiace, ma nn posso proprio!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Berlusconi in groppa al suo cavallo PierFuria sta aspettando il verde per
attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca
si ferma accanto a lui.
'Bella bici - dice il premier - te l'ha portata Babbo Natale?'
'Certo che me l'ha regalata lui' risponde la bimba.
......Dopo aver scrutato la bicicletta, il presidente del consiglio consegna nella
mani della piccina una multa da 5 euro..
'La prossima volta -le dice- dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta
una luce posteriore'.
La bambina, per nulla intimorita, lo guarda e gli dice:
'Bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale?'
''Certo che me lo ha portato lui' risponde Silvio con aria stupita e
divertita.
'Allora -continua la bambina- la prossima volta dica a Babbo Natale che i
coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra'.

 

BERLUSCONI INSEGUE IL CAMION DELL'IMMONDIZIA GRIDANDO: SONO IN RITARDO PER BUTTARE LA "MONNEZZA"???      E L'AUTISTA: NO, SALTA DENTRO!!!

 

RIFIUTO NON RICICLABILE

 

LEGALITA' QUESTA SCONOSCIUTA!!

 

BOICOTTIAMO

BISOGNA COLPIRE BERLUSCONI DOVE PIU' CI TIENE
CHE NON SONO CERTO IL SUO CUORE O I SUOI AFFETTI,
MA AL SUO VERO CUORE:IL PORTAFOGLIO,
BOICOTTIAMOLO NON GUARDARE LE RETI MEDIASET, IN QUESTO MODO PERDEREBBE AUDIENCE ED INTROITI DERIVANTI DALLA PUBBLICITA
INSERITE E FATE INSERIRE QUESTO BOX

BOICOTTIAMO BERLUSCONI
E LE RETI MEDIASET

 

LOTTARE LOTTARE LOTTARE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

ULTIME VISITE AL BLOG

iz1lbfolcitapungi1950flavio.bra1974margo29woo4fab5711grandig0ziala2010andreas2003tambo66abracciaaperte1diegostanzioneBrinaSimone
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963