Creato da DiPelle.RossoVelluto il 28/04/2010

RespiraMi Dentro

... scivola come un velluto rosso la passione, dalla pelle al cuore

 

 

« .

.

Post n°141 pubblicato il 21 Agosto 2013 da DiPelle.RossoVelluto
 
Tag: poesia

e ti addentri
nel cuore del giardino
e cerchi il cuore dell'orchidea della follia
e dell'indecenza

e tieni tra le labbra
la notte, la mia luna
e tutti i sogni nudi
sull'anima mia vestita dei tuoi graffi

e ti fai strada scavandomi
piano
un desiderio che tortile
mi stringe
recintando le mie fantasie
al tuo delirio
cercando la tua sete nella mia

come l'eco che torna
alla tua bocca
è la mia voglia
scritta sottopelle
col pennino dei sensi

farfalle di fuoco
sono le parole mai dette
volano dove nessuno può carpirle

noi ne scorgiamo appena
il rifugio
in fondo ai riverberi sottili
di uno sguardo ...




 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

 

Accarezzo il gusto del tuo sapore

sul mio corpo Velluto della tua Passione

Eva

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963