Creato da Ice26dgl il 08/02/2006
Ascese e cadute....per poi salire...e scendere....
 

Contatta l'autore

Nickname: Ice26dgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: RE
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

My_MoodtoninorosatoautotrasportiBonisidopaullamiapelleChattoepoiklairayeya_13dolcenera_70mariadiiorio9771Anc0ra_e_sono_7messaggeria.normaledolce_deciso_77maribonisrosariaa2009
 
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« 26 Maggio 2008....uno spiraglio di luc... »

Il tempo passa ma la ferita rimane aperta

Post n°14 pubblicato il 27 Maggio 2008 da Ice26dgl
 

Sono passati ormai 2 mesi da quella fatidica sera di aprile,il 5......sono passati quasi due mesi e dentro di me,l'unica cosa che è cambiata è che aumentano i rimpianti,il dolore,la tristezza...il senso di fallimento,la convinzione di aver perso il mio vero e unico grande amore.
Ripenso alla nostra storia e l'unica cosa che capisco,l'unica cosa che mi è veramente chiara è il grande errore che ho fatto.
Ho vissuto il nostro rapporto in maniera adolescenziale e non ho assolutamente voluto capire (si....voluto...) chi avevo di fronte.
Non mi ero mai confrontato con una DONNA,avevo sempre avuto rapporti con ragazze più piccole di me di qualche anno e,nonostante i miei 30 anni,nonostante tu,nonostante tutti i segnali che mi mandavi che dimostravano come tu fossi tutta un'altra persona,tutta un'altra storia,ho sempre continuato a vivere la nostra storia chiuso negli stereotipi che fino ad allora erano stati la base portante della mia vita...povero scemo....avevo di fronte una donna che mi aspettava...che per tanto tempo ha aspettato che io me ne accorgessi.......ma mi sono svegliato solo dopo settembre,dopo una settimana con te...solo allora ho capito e tutto è diventato chiaro,limpido......
Dopo ho cercato di rimediare ma ormai in te era spenta la fiamma di quel sentimento,quella spinta a costruire insieme e non posso fartene una colpa.....ho gettato di continuo acqua fino a spegnere in te la voglia di vivere la nostra storia.
Per troppo tempo non ho capito e dopo ormai avevo compromesso tutto.
C'è stata una settimana in cui sembrava che potesse andare tutto bene ma ormai eri stanca di tutti i dubbi che avevo instillato in te,ormai non potevo più fare nulla e nonostante questo ho continuato a cercare di ricominciare subito senza dare il tempo ad entrambi di ricaricare le pile....ecco il secondo grande errore....
Chissà...magari ora sarebbe tutto diverso,magari ora staremo finalmente felicemente insieme.
Invece da settembre ad aprile sono passate troppe discussioni.....io volevo che ti fosse tutto chiaro il cambiamento all'istant.....volevo fiducia sulla parola.....volevo che da un momento all'altro tu riprendessi quella spinta che avevi avuto prima.....quando io ero troppo impegnato per rendermi conto di chi era la Chiara Stefanelli...quel periodo in cui non volevo assolutamente "abbandonarmi" a te.
L'ho capito tardi chi eri,l'ho capito tardi come eri....per troppo tempo ho pensato che IO ero giusto.....troppe volte non ho ceduto alla tentazione di farmi un esame di coscienza....perchè avevo paura di rendermi conto di essere io il problema, e non solo tra di noi Chiara,ma anche per me stesso per la mia vita.
Quante volte mi hai detto che non vivevo tranquillo,che dovevo calmare un pò me stesso,quante volte mi hai gettato un salvagente e io non lo ho preso al volo.
Non so quali siano le cose di te che vuoi col tempo cambiare Chiara e onestamente non sta a me dire se è giusto o no che tu le voglia cambiare ma credimi,non ci sono cose in te che devono cambiare,non se le hai pensate dopo quello che è successo tra di noi. Non voglio ne leccare il culo ne "addolcire" il tuo pensiero per poter tornare con te Chiara,se tu ora vuoi stare da sola lo devo solo al mio modo di affrontare la nostra storia e me stesso per cui non vedere le mie parole come un tentativo......
Non voglio però nemmeno che tu ti crei pensieri che partono da basi errate....
Quando abbiamo parlato a casa tua a cast e ti ho detto che c'erano altre colpe in me che tu non sapevi,non mi riferivo ne a corna ne a cose del genere,mi riferivo solo a me stesso,alla mia vita.
Mi riferivo a quello che non ho fatto quando era ora,e a quello che non ho detto quando era ora.
Mi hai veramente cambiato e di molto...e di questo non posso che essertene grato in eterno e dentro di me sarai sempre speciale.
Mi dispiace solo che dentro di te rimanga l'immagine di Lorenzo che ho fatto nascere durante il nostro rapporto.
Ti amo e ti amerò sempre. Hai preso il mio cuore e sarà sempre tuo.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/reswat/trackback.php?msg=4779524

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963