Creato da medusaurticante il 27/06/2009

metafore

interventi vari

 

 

« A BLUE SCHADOWMATTINATA »

UNA CHICCA PER VOI

Post n°260 pubblicato il 11 Ottobre 2019 da medusaurticante

Non  torno spesso  su  questo  blog, soprattutto  per

mancanza  di  tempo.Ho qui, anche  poche  amicizie

che, seppure  virtuali, possano chiamarsi  tali per  le

belle persone che  i loro nick rappresentano. Con loro

mi scuso. Una volta  ero  molto più assidua e postavo

molto di più:pensieri di vario genere, legati a personali

esperienze di vita, a ricordi, ad aforismi, a immancabile

musica, a sogni e speranze  nel tempo svaniti.

Niente di eccezionale, naturalmente, e  nei limitii di una

comunicazione discreta e corretta.

Oggi mi dispiace che qualche visitatore non abbia trovato

sul mio blog niente di interessante e degno  di un minimo 

commento, di un saluto, ma d'altra parte, do loro ragione.

Ciò  mi  stimola  a  scrivere qualcosa  stasera; non pensieri

stratosferici, perché non ne ho voglia, ma, avendo da poco

riascoltato  la  bella  canzone  della  Vanoni "DOMANI", che

mi piace molto, dirò il perchè: nel complesso è una canzone

di successo, di una bravissima interprete, ma io l'ho inserita 

e torno sempre ad ascoltarla, perchè scorgo nelle parole del

testo un po' tutto di me, della mia vita...E' una chicca per voi

amici miei e non. Ascoltatela, prego!...   

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

D O M A N I

 

DEDICATA A TUTTE LE UNIONI FORTUNATAMENTE FELICI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2monellaccio19prefazione09rabitogaetano70cedex222anmicupramarittimasbaglisignoraalf.cosmosmedusaurticantemariateresa.savinoannamatrigianoacer.250eterna47Coulomb2003bionda66
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ringrazio sentitamente

tutti coloro che,passando

dal mio blog,lasciano un

loro gentile commento.

Se un blog ha funzione,

come  credo , anche di

comunicazione e di con-

fronto, è opportuno che

ciò avvenga serenamente,

secondo i canoni di buona

educazione e di rapporti

civili tra persone diverse.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963