semplicità

Post N° 66


Continuando un vecchio racconto di felicità... (parte 2)(giornata in Abruzzo con I.)...il resto della giornata...è stato all'insegna di noi.... dopo un veloce pranzo a casa con i miei... (I. non si abituerà mai a mio padre... quando è a casa e c'è lui sembra che debba intrattenere una conversazione col Presidente degli Stati Uniti!! ...povera... )...chiappe in macchina e via...Destinazione: PESCASSEROLI... nel Parco Nazionale d'Abruzzo......C'eravamo già stati.. è stato bello ritrovarsi di nuovo lì con lei...Parcheggio la mia super mega "polo x" a 2000 km dalla piccola riserva che avevamo deciso di visitare (è una mia caratteristica: non parcheggio mai al primo disponibile.. QUANDO SONO A ROMA E' UN DELIRIO!!!).Arriviamo alla reception e... non c'è NESSUNO... controllo l'interno della cabina e.... NESSUNO... CARTELLO: INGRESSO 6 EuroChiamo a gran voce e..... NESSUNO......mmmmh... AH ECCO!! HO CAPITO!! VOLETE CHE ENTRIAMO GRATIS!!E così sia!!In men che non si dica ci ritroviamo dentro come 2 clandestini a bordo di una nave pirata!!In uno sforzo estremo di pagare il biglietto mi rigiro ma.... indovinate....??? NESSUNO!!!Ci sono pochi animali... Il più tenero è un orsacchiotto!!
Il più incavolto un cervo (e ti credo!! CON 2 CORNA COSI' SAREI INCAVOLATO ANCH'IO!!);Il gufo non si vede... bo forse è un camaleonte!
Il lupo avrà 200 anni... dorme tutto il tempo... e la notte... :)Dopo qualche foto e tanti baci, ci avviciniamo all'uscita (che poi è anche l'entrata) e indovina un pò chi ci troviamo?? la Receptionista!! (un'apparizione!!) ..... che poi non è molto diversa dal gufo ...Riflettendo sulla possibilità di rigirarci per vedere se anche il gufo è apparso o se andare via, io e I. ci guardiamo... intesa... aria fischiettante e... CIAO ALLA PROSSIMA!!