semplicità

Post N° 180


L'amore che non ha età... Salve gente...Quando si dice che l'amore è cieco, si dice la verità oppure no??? Io penso che in generale sia una cosa giusta pensare
che ci si innamori a prescindere dall'aspetto fisico dell'altra persona, però entro certi limiti...
Quando dico questo, penso alle donnine di Flavio Briatore, che hanno un'età media di 25 anni, quando lui ad occhio e croce deve averne almeno 15 o 20 di più... è tutto amore come dicono loro?? o c'è dell'altro??
Un portafogli bello pieno, certo, deve avere un fascino non
indifferente sulle persone, quindi non ci vedrei niente di assurdo se queste brave donnine dicessero che sono innamorate della vita e degli sfarzi che un uomo come lui può assicurare (Cara la mia Gregoraci!!), ma perchè nascondersi dietro un dito dicendo che questi sono rapporti "sentimentali"?? Dite la verità, che male c'è... se sta bene a lui sta bene a tutti!!! NO??Io credo che sia solo una questione di interessi, che l'amore c'entri ben poco, infatti quando si sente parlare di coppie del genere o c'è una ragazza che sposa un ricco signore, o un ragazzo che sposa una ricca signora (come farà...bo!!
). Tutti dicono si essere innamorati del rispettivo old partner, ma quanti lo sono davvero??
La domanda può essere formulata anche diversamente... quanti di voi credono a Babbo Natale?? ...a me piace crederci, ma, purtroppo, so che non esiste!! Ciao a tutti!!