semplicità

La Forza che non hai...


Ci sono parole che possono sognificare tanto, possono suscitare pensieri che difficilmente avresti mai pensato potessero riguardarti... poi diventano un pensiero quotidiano... che tu lo voglia o no.
Vi siete mai sentiti dire una cosa di questo tipo da qualcuno: "Questa situazione bisogna prenderla con molta pazienza ed un pò di coraggio." e guardandolo terrorizzato tu dentro di te pensi: "Un pò di coraggio??! Gesù Santo che cazzo dici??! Qui ci vorrebbe il coraggio che so non esistere!". Nei giorni a seguire ricalcoli la tua vita, anche se tutti ti dicono che non devi farlo... è un istinto che non riesci a contenere, scopri una parte di te che ha paura, qulla vera, che trema alla sola idea di quello che tutto ciò potrebbe significare... poi si
accende una fiamma che dice di NO!! Urla forte dentro di te, è assordante!! Vuole ribellarsi, e tira fuori le PALLE!! Brucia di rabbia e la trasforma in forza, si appoggia a chi può capire perchè ti vuol bene tanto da essere dentro di te: mi riferisco a te I., a te V., a papà ed M.Le cose non succedono mai senza un motivo, ne sono sicuro e prima o poi capirò anche il significato di questa cosa, ne sono certo. Mi nonna mi diceva sempre che "Dio con una mano ti da una croce da portare e con l'altra la forza per farlo", sta a noi poi riconoscere quella forza e saperla usare nel modo giusto.
Ieri ho passato una splendida giornata, grazie I., Grazie V., Vi voglio bene, sono sicuro che voi sapete quanto. Che Dio vi benedica.Spettro.