semplicità

L'essenza del Natale...


Un ciao a chi passa di qua... a chi non ci passa significa che non gli frega, per cui a me che mi frega?
 Siamo nei giorni prenatalizi, domani è la vigilia, e la maggior
parte di voi si sarà ammazzato per sbrigare gli ultimi regali, per spendere gli ultimi soldi che aveva da parte, per compiacere chi si aspettava di ricevere qualcosa di brillante, costoso e pesante... che palle... le mie sono a pressione... potrei galleggiarci per un'intera era glaciale... Io sono anni che rispetto il mio più intimo e costante convincimento che i regali di Natale sono una cagata mediatica pazzesca... che non ci perdo neppure un nanosecondo a spendere soldi e soprattutto tempo ad scervellarmi per comprare a tutti quelli che conosco qualcosa di inutile, cosa che ha come unico risultato quello di alleggerire il mio portafogli ed appesantire i miei maroni!!
Io in sincerità non me la prendo con i media, ma con la massa di idioti che non capisce l'inutilità della cosa... e non venitemi a dire che sono tutti pensieri sentiti, che a Natale siamo tutti più buoni e minchiate simili!! lasciate stare almeno le ipocrisie ed il perbenismo... chissà quanti di voi pensa che il periodo prenatalizio sia stressante perchè ti costringe a pensare a queste cose... e qui io dico:Ma invece di perder tempo e soldi, invece di sprecare la bile del vostro fegato in mezzo al traffico ed in fila alle
casse dell'ennesimo supermercato, non è più sano spaparanzarsi su un bel divano di casa vicino al camino, che tra l'altro fuori c'è un tempo di merda, a guardare la tv, bere una coca o a fare l'amore per tutto il pomeriggio, che è più sano , fa bene alla pelle e facesse pure male alle vostre coronarie, non credo ve ne lamentereste mai??Il Natale è semplicità e calore, sincerità e calore... il resto è business, ma gli affari lasciamoli ai giorni feriali...Merry Christmas!!!