Pensieri liberi - Per tutti quelli che sanno emozionarsi ancora
« Precedenti Successivi »
 

RICORDATI DI ME

Ricordati di me, questa sera che non hai da fare, e tutta la città è allagata da questo temporale e non c'è sesso e non c'è amore, ne tenerezza nel mio cuore. Capita anche a te di pensare che al di là del mare vive una città dove gli uomini sanno già volare, e non…
 

Post N° 33

.. ogni anno in più è una mazzata che ti ricorda che di tempo ne hai sempre meno e io vorrei fare ancora tante cose...  qualcuno mi ha detto che bisogna accettare, rassegnarsi, gioire delle piccole cose che ancora riesci a fare... ma porco giuda io sono più carica ora di 20 anni fa... non…
 

Post N° 32

Oggi un'amica mi ha detto 'io scrivo molto, mi aiuta a buttare fuori le cose', anche io vorrei farlo ma quando sono qui i pensieri mi si attorcigliano, mi sento stupida, con le mie cazzate, il mondo è pieno di problemi seri.... Oggi  un amico è stato operato di tumore, tutto bene, per ora... Dopo…
 

ISTINTO SOGNO REALTA'

Sono tornata, dopo mesi di silenzio... accidenti nn volevo scrivere cose tristi... la mia testa è tutta un'altalena di alti e bassi ma si sa, le donne elucubrano sempre, basta un niente per far partire una miriade di seghe mentali... Ma oggi nn sono triste e neppure euforica... semplicemente mi ritrovo a pensare a quanto…
 

Post N° 30

Giorni frenetici.. arriva l'anno nuovo, stasera al supermercato, sembravano tutti morti di fame... 'auguri.. speriamo che il nuovo anno sia migliore'...Ma cosa potrebbe rendere speciale un anno nuovo per me?! Non ho mai avuto il coraggio di dirlo ad alta voce.. ma qui dove tutti possono ascoltare ma nessuno può vedere... beh ... vorrei una…
 

Post N° 29

Credo fermamente che l'amicizia sia la forma di amore più grande, è fatta di affetto, complicità, sincerità e qualche volta anche di intimità.... eppure a volte accadono cose che mi mandano in crisi..Non riesco a capire come possa un amico che sa leggerti nel pensiero, che sa captare la tua malinconia, che sa correre in…
 

Post N° 28

Se potessi rifare il mondometterei al posto del cielo i tuoi occhi, al posto del sole il tuo sorriso, al posto del vento la tua voce, al posto delle montagne il tuo corpo
 

ODORI,PROFUMI,EMOZIONI

Ho sempre usato l'olfatto per memorizzare, identificare e la visione del film Profumo mi ha portato ad alcune considerazioni.Tempo fa ero convinta che la mia attrazione per l'odore di grasso di motore, fosse dovuta al mio amore per le moto e le macchine, di fatto mi rendo conto che è l'odore che sentivo addosso al…
 

Post N° 26

C'è un silenzio prima del temporale, prima delle foreste, prima che si levi il vento del mare calmo della sera, di quelli che si amano, della nostra anima. Poi... c'è un silenzio che chiede soltanto di essere ascoltatoHo trovato questo scritto, l'ho riportato per spiegarti il mio silenzio...  sto ascoltando il mio dolore, la mia…
 

Come dovrebbe essere un uomo?  di cioccolato,  duro e fondente... questa metafora mi piace... dolce ma non troppo, difficile da mordere ma che si sciolga hai miei abbracci..   ho detto una cazzata? si forse, ma su tutti i test che ci bersagliano dai giornali, emerge che le donne sembrano incontentabili... troppo appiccicoso, troppo rozzo, troppo egoista,…
 

« Precedenti Successivi »