LUNA PER TE - se guardo in alto c'è ancora la Luna e qui vicino ho te
« Precedenti Successivi »
 

LUNA&MAREA

 Luna nacque per prima e LUI si fece Marea per poter seguire il suo sguardo.Luna&Marea si rincorsero per giorni, che divennero mesi, che divennero anni.Marea molte volte sommerse la Luna e Luna spesso si spense lasciando oscura la Marea.Ma Luna&Marea non potevano vivere lontani. Il destino che li aveva fatti incontrare era lo stesso beffardo che…
 

15

  E RICORDA SEMPRE:la vita non si misura da quanti respiri facciamo,ma dai momenti  magici che ci tolgono il respiro.Sempre x sempre
 

...

  
 

15

  Un mese fa mi hai detto"per me non esiste alcun 16...ci sarà soltanto il 15"Lo so che adesso sei cupo, per questo 15 che mensilmente ritorna per ricordarci chi siamoche mai potremo essere amici tu ed io Ma le storie possono finire a parole e la nostra è terminata 2 mesi fa...Ma se la ragione ci…
 

16...con la morte nel cuore

 non esiste più alcun 15nessuna data da ricordarenessuna immagine o musica...niente di nienteora c'è il 16...16 dicembre - 16 gennaio 1 mese che ci siamo detti addioti amo tanto sempre...per sempre
 

volevo dirti...

 non smetterò mai si amarti
 

urlo...e non mi senti

 Tornerò... Tornerò meno fragile.. Resterò alla finestra mentre un altro giorno passa in fretta... Resta lì pure in silenzio, giudica ora che non avrai più paura di soffrire ancora…Dormi tranquillo e stai lontano dai miei sbagli. Intanto che riposi io continuo a chiedermi perché urlo e poi tu non mi senti.. E dimmi se a…
 

15

ed io ancora qui... a pensare a te di questo immenso amore che non accenna a quietarsi...     
 

...

 quando penso a comealla fine mi hai ridotto tunon capisco dovemi ci avresti si portato tuquando penso a comemi hai preso in giro pero'non capisco comesia difficile sbagliare piu'io no io no io noio non ti lascero' maiio no io no sarai te...ed aspettavo comecome un cane quando non c'e' piu'non c'e' piu' il padronecontro…
 

15 senza di te...

 Ti aspetto e ogni giorno mi spengo poco per volta e ho dimenticato il tuo volto. Mi chiedono se la mia disperazione sia pari alla tua assenza no, è qualcosa di più:è un gesto di morte fissa che non ti so regalare.A. M.
 

« Precedenti Successivi »