Creato da sassili il 10/01/2009
un mondo di giochi migliori
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

savino.mettapsicologiaforenselogictekbryseide2010dafluturosassiliiridium81jabawack85xptanksgodisfridayleon1970non.sono.iosilandiaRikkk69ludapazzatery.caccia
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 10 Gennaio 2009 da sassili
 

Royal Thumble

Amanti del ring, del Wrestling, e della folla impazzita, scaldate la mano e datevi da fare, perchè a balzare sul tappeto ci saranno i vostri eroi impersonati dalle vostre dita! Scegliete la maschera che preferite e sfidate i lottatori avversari in un gioco demenziale a metà tra il Celebrity Death Match e la Morra Cinese. A disposizione tre mosse d'attacco, una di difesa e un attacco speciale; selezionate quella a voi più congeniale e anticipate le mosse dell'avversario! Per giocare usate il MOUSE per selezionare la mossa, e la SPACEBAR per anticipare l'attacco avversario.

 
 
 

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 10 Gennaio 2009 da sassili
 

Da Club

Aprire una discoteca è il sogno di tutti! E allora createla e gestitela online divertendovi con questo bel giochino manageriale: arredate il locale, scegliete la musica da mandare, selezionate loo staff adeguato, e invogliate i ragazzi a venirvi a trovare. Pubblicizzate il vostro club attraverso la radio, la stampa o la televisione, invitate i dj più cool e organizzate eventi interessanti per attirare più gente possibile... ma fate attenzione a manterere alto il livello della clientela e della vostra reputazione! Alla fine di ogni giornata, per poter continuare a giocare, le entrate dovranno essere superiori alle uscite o la discoteca dovrà dichiarare fallimento, quindi ottimizzate al meglio le spese e cercate di aumentare sempre di più i guadagni. Si gioca con il click del MOUSE, selezionando le scelte desiderate dal menu in alto a sinistra.

 
 
 

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 10 Gennaio 2009 da sassili
 

La RockStar - Rockin' to Fame

Chi di voi non ha mai sognato di diventare una Rockstar?!? La vita di un idolo musicale è ricca e affascinante, ma la strada per ottenere soldi e popolarità è lunga e faticosa... Nella vostra situazione di novellini, dovrete dunque iniziare la vostra carriera improvvisando i vostri spettacoli in qualche saletta, partecipando a gare di Karaoke e dandovi da fare laddove ci fosse la possibilità di guadagnare qualche soldino. Eslporate tutte le aree che vi circondano, e giocate ai minigams presenti nell'avventura. Per interagire con la scena e gli oggetti presenti utilizzate il MOUSE, mentre per le esibizioni musicali usate le FRECCE Direzionali.

 
 
 

Post N° 32

Post n°32 pubblicato il 10 Gennaio 2009 da sassili
 

Olimpiadi Pechino 2008 - carlo's

Siete alle Olimpiadi di Pechino 2008 e il vostro obiettivo è quello di battere ogni record in otto delle principali discipline sportive, giocandole di fila oppure scegliendole una dopo l'altra. Dopo aver selezionato la lingua italiana cliccando su IT in alto a destra, cliccate su 'iniziare il gioco', poi scegliete il Paese per cui giocare, il vostro nickname, e spuntate gli sport con cui volete cimentarvi. Il funzionamento di ogni disciplina vi verrà spiegato prima dell'inizio del gioco. Per giocare a turno con un amico sullo stesso pc, cliccate su 'aggiungere un giocatore'.

 
 
 

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 10 Gennaio 2009 da sassili
 

carlo's - The Name of the Game

Costruite, gestite e organizzate il vostro business: case, villette, appartamenti, palazzi, centri commerciali, parcheggi, banche, centri sportivi e tutto ciò che porterà fama e successo alla vostra attività edilizia! Per ogni livello vi sarà affidata una missione e diversi obiettivi da raggiungere. Man mano che andrete avanti e la vostra base economica sarà più che solida, e sarete coinvolti in investimenti e obiettivi sempre più grandi. Quello di cui inizialmente avrete bisogno saranno delle costruzioni, di lavoratori, e di energia... quindi di petrolio. Selezionate gli elementi necessari dal pannello in basso e trascinateli sul terreno di gioco; cliccando sul tasto GOALS in alto a destra verrete aggiornati sugli obiettivi ottenuti e quelli da raggiungere. Una volta completate le singole richieste passerete al livello successivo.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963