la mia isola - come una particella d'acqua sospesa nelle nuvole
« Precedenti Successivi »
 

pensiero

Pensi..avrà mai fine il dolore che dentro mi consuma? Poi guardi il calendario e vedi che il tempo non si ferma e che continua a scorrere avvicinandoni in silenzio come se fossi su una barca trasportata con la corrente a quella data! Mai sperata mai chiesta ma li presente come per ricordarti che ciò che…
 

Avvolte accade....

Avvolte accade di far errori cosi grossi che il mondo ti cade tutto addosso, ma è solo una senszione? si fino a quando non capisci che la vita sta per terminare o ha innescato solo quella reazione a catena che presto ti porterà esaurire tutte le tue forze! io le ho ptraticamente finite e ben…
 

....forse se rinasco....

Forse davvero in un'altra vita potremmo cambiare il nostro futuro! Ma ora non si può e cosa mi rimaneda fare?...Implodere! Si lo so l'uomo già di natura non è mai soddisfatto di quello che ha, deve sempreandare alla ricerca di ciò che non può avere! Ma chi si ritrova a guardare la propria vita e…
 

....ma esiste davvero?

Quando si è piccoli ci insegnano le varie differenze, e tutti fanno la differenza tra bene e male! E tutti sanno la differenza tra persone cattive e buone! Quando ero piccolo pensavo che al mondo le persone nascevano o buone o cattive e poverine quelle cattive che non potevano fare mai nulla per cambiare il…
 

mi capita avvolte di star gił....

... molte volte tengo tutto dentro, penso che cmq Dio non ci da mai più carico di quello che riusciamo a sopportare sulle nostre spalle! Molte volte sono io ma stessa casua del mio male, facendo cose che dopo poco me ne trovo sempre pentito, ma questa volta è diverso, sulle mie spalle c'è qualcosa…
 

dopo una lungo giro

Io ....lettera scarlatta!Cammino per le vie con il peso di un segno impresso su di me, quello di essere "Io" con il desiderio di essere qualsiasi altra persona eccetto chi sono ora! Forse dovrei fare dovrei fare come Ulissi, chiamatemi Nsccuno da ogni in poi cosi tutti non sapranno il mio nome e io scoparirei…
 

sempre pensieri...

E' da un po che non scrivo qui, un po' per pigrizia, e un po' perchè la connessione non è sempre presente! E' difficile avvolte scrivere tutto quello che si ha dentro, molte volte è ancora più difficile spiegarle alle persone che ti sono accanto! Qualcuno disse : "una parola è poca e due son…
 

Buon 2010

Buon Anno.....non voglio augurare buon anno a tutti colore che stasera, come me, avranno da mangiare e stramangiare, tanto da permettersi di buttare via gli avanzi per un pasto nuovo domani! Il mio Buon Anno va a tutti coloro che dol loro poco ne fanno molto per condividere un posto ad un tavolo, a tutti…
 

pensieri...

Giuardavo "you whish! attenzione ai desideri" è la storia di un ragazzo che voleva essere figlio unico e questa canzone mi è piaciuta!
 

Pensiero della sera....

E' difficile fidarsi o rifidarsi di una persona perche l'essere umano in quanto tale, tradisce ..mente anche quando non vorrebbe farlo! Ma quando accade che uno si fida dell'altra è solo per amore...puro e solo amore!
 

« Precedenti Successivi »