ricomincioda7

CI RISIAMO


Da sabato pareva che funzionasse.
Il mio computer, dico, anche se il mio accesso era sempre subordinato alle incursioni improvvise del marito-tecnico che controllava, sistemava, perfezionava. Nei giorni precedenti accedere al suo computer per me era stato  veramente un terno al lotto: dovevo "prenotarmi" tra i suoi mille lavori, e quando ci lavoravo io avevo il coniuge sempre alle spalle, o che mi interrompeva in continuazione perchè, guarda un po', aveva bisogno urgente di dirmi, di chiedermi proprio in quel momento...
Così sabato pomeriggio nella mia stanzetta mi sembrava di rinascere...e per fortuna che prima di tutto ho portato avanti il copione per la scuola, oltre che raccontare qui quella simpatica mattinata all'asilo nido......perchè oggi pomeriggio quando ho tentato di scaricare le ultime foto, apriti cielo! La macchina ha ricominciato a bloccarsi all'improvviso. 
Bisogna riinstallare tutto, dice il marito tecnico, da domani si ricomincia. Pubblico questo in fretta, spero non si blocchi proprio in questo momento...ma che stress!