ricomincioda7

Post N° 51


Queste mini-vacanze, come ha detto rustyprof (sei prof di francese?), non sono proprio il massimo per ora.
Mio marito è dolorante per la caduta e domani andrà dal medico, io ho passato tutto il pomeriggio di oggi a compilare documenti per ricevere la pensione. Ieri ero stata dal sindacato per avere le istruzioni e far controllare la montagna di certificati, dichiarazioni, fogli e foglietti che ho accumulato durante la carriera: pareva mancasse una delibera importantissima, senza la quale...avrei perso parecchi soldi!
Così ero un po' in ansia, figuriamoci, col mio ordine scarso...Di solito i certificati li tengo a posto, ma quello, vista la data, doveva essere arrivato in un periodo caotico della mia vita, quindi non garantivo nulla!Invece per fortuna l'ho trovato e non ho nemmeno dovuto cercare molto!
Insomma, oggi ho fatto uno dei lavori che più odio al mondo: compilare documenti, che noia! Ogni due o tre fogli mi alzavo, facevo una giratina...Domani ancora qualche fotocopia poi sarà tutto a posto e consegnerò.Unica cosa carina: mia figlia e suo marito
ci hanno fatto una visita a sorpresa in tarda mattinata e sono restati a pranzo: prima non volevano, ma li ho sedotti con le tagliatelle al ragù di salsiccia!!!