ricomincioda7

Post N° 92


CORRI CORRI
Si avvia alla fine questa settimana che è stata tutta una corsa ed ora davvero non ne posso più.Corse da un ambulatorio all'altro: si sono concentrate visite di controllo di vario tipo, medicazione al braccio dopo l'intervento, altre ricerche di quelle analisi che ancora non sono pronte perchè al laboratorio manca il reagente (così dicono...).
E poichè è tutto pubblico...aspetta...aspetta...nonostante tu abbia l'appuntamento c'è prima la fila (interminabile) dell'accettazione, poi la fila davanti alla porta del medico...In questi periodi così medicalizzati mi viene la nausea da ospedale e vorrei correre il più lontano possibile...Ma non si può, perchè i problemi di salute ci sono e dimenticarsene potrebbe aggravare la situazione...Corse da un ufficio all'altro: ci sono state faccende di questo tipo e manca sempre un documento, o qualche certificato è da rifare...
e ancora code, numeri all'accettazione,display che non procedono mai,
uffici da dove esce una persona e prima che ne chiamino un'altra passano diversi minuti...forse gli impiegati devono riposarsi? 
Io a un certo punto ho origliato alla porta chiusa (naturalmente) e ho sentito che parlavano degli sconti dell'Esselunga...
Direi che l'atmosfera natalizia ancora non riesco proprio a goderla!Insomma ieri al corso di teatro ero stanchissima, quando la prof. ci ha detto:"Ora dovete trovare sul palcoscenico una posizione a piacere, ma che sia comoda, perchè dovrete restare immobili per 20 minuti"Io mi sono seduta comoda per terra, spalle e testa appoggiate al muro, braccia e gambe morbidissime e...mi sono proprio rilassata per quei 20 minuti (tutti pieni eh, controllati dalla profe sull'orologio).
Dopo, mentre ci scambiavamo osservazioni e impressioni, una mi ha chiesto:"Ma tu, dormivi davvero?!"
Nooooo, ma scherziamo! Sono solo una BRAVISSSSIMA ATTRICE!