ricomincioda7

APPUNTI VELOCI


Sto passando una settimana di corsa. Non solo perchè, si sa, ad una certa età il tempo pare che passi più veloce, ma proprio perchè sto...correndo e saltando su e giù da un treno ad un autobus ecc...Ad impegni già presi in precedenza si sono aggiunte incombenze conseguenti alla nuova situazione in quel di Ferrara...quindi in viaggio!Ci sono in ballo anche gite ed incontri piacevoli con amici, già fissati da tempo e a cui non ho voluto rinunciare, anche per tenere alto il morale, ma tutto quanto insieme confesso che mi sta portando al limite della mia resistenza!
E, ciliegina sulla torta, il mio computer ha deciso di fare i capricci: da un po' di giorni, ma sempre più spesso, all'improvviso mentre sto lavorando, SI CHIUDE e si riavvia solo quando ...ne ha voglia! Completamente inaffidabile quindi!Appurato che non si tratta di virus, il marito-tecnico ha deciso che, visto che ora deve studiare per i suoi primi esami universitari, si può tranquillamente aspettare e mi ha inserito nella sua (lunga) lista di attesa per riparazioni varie.
Ora sto scrivendo dal suo; lui è fuori, naturalmente, altrimenti sarebbe lui qui davanti per i suoi esercizi di matematica.Fra due ore devo prendere il treno per Ferrara, tornerò domani sera ...e sarà il caso che auguri già da ora a tutti un buon fine settimana!