Creato da riconnettiamoci il 02/04/2007
cose che ci devono far riflettere
 

 

la Nuova Medicina Germanica

Post n°25 pubblicato il 01 Febbraio 2008 da riconnettiamoci
 
Foto di riconnettiamoci

www. nuovamedicina.com
 
SITO DI INFORMAZIONE

sulle CINQUE LEGGI BIOLOGICHE

scoperte dal Dr. Ryke Geerd HAMER



Le Cinque Leggi Biologiche

scoperte dal Dr. Med. Ryke Geerd HAMER,

comportano un globale capovolgimento

della comprensione diagnostica attuale,

un fondamentale cambiamento di paradigma:

non più "malattia" (né maligna, né benigna) bensì un

Programma Speciale, Biologico e Sensato della natura (SBS)

 
 
 

linguaggio dei simboli di luce

Post n°24 pubblicato il 10 Maggio 2007 da riconnettiamoci
 
Tag: simboli
Foto di riconnettiamoci

4 - COMPASSIONE
Turchese
Natura: Attivo
Sostiene l’unione, Tende ad unire quello che è separato. Sente lo squilibrio e agisce per ottenere o ristabilire l'equilibrio. Per estensione, è l'azione in essenza e guarigione nell'espressione. Non mira alla
perpetrazione, ma cura solamente la guarigione collettiva, aldilà del crollo della struttura.

 
 
 

linguaggio dei simboli di Luce

Post n°23 pubblicato il 01 Maggio 2007 da riconnettiamoci
 
Tag: simboli
Foto di riconnettiamoci

3 - POTERE
Pesca
Natura: Integrativo
Motiva, sfida, incarna e porta a fruizione le vibrazioni che vi si mescolano. La sua natura integrativa e fondamentale, fornisce la base per l'azione. Guida l'espansione e il completamento. Si muove simultaneamente in tutte le direzioni, unendosi con le altre onde radianti infinite. Se è basato sull'unità è completo in sé stesso, fluente, e cerca l’espansione attraverso la collaborazione.

 
 
 

simboli del linguaggio di Luce

Post n°22 pubblicato il 30 Aprile 2007 da riconnettiamoci
 
Tag: simboli
Foto di riconnettiamoci

#2 - STRUTTURA
Lavanda
Natura: Passivo
E' la formazione delle vibrazioni che mantengono lo spazio per unire insieme altre vibrazioni, per il completamento o la creazione di un pensiero. E' una coppa che contiene e mantiene una miscela potenziale di terza dimensione e di reami energetici. E’ anche una griglia in cui si possono tessere altre vibrazioni. Fornisce un sentiero per la creazione, sviluppo o comunicazione.

 
 
 

simboli di Luce:

Post n°21 pubblicato il 28 Aprile 2007 da riconnettiamoci
 
Tag: simboli
Foto di riconnettiamoci

#1 – PERDONO
Rosa
Natura: Attivo
E' la base di tutta l'unità in ciò che è consentito; tutto è guarito. Con il perdono nulla si contrae, perciò tutto il karma è liberato. Divenendo parte dell'aura, tutte le interazioni diventano benedizioni. Rende manifesto il loto del mille/petali nel cuore del Bodhisattva, che proietta la gioia e compassione su tutte le cose.

 
 
 

Simboli di Luce

Post n°20 pubblicato il 28 Aprile 2007 da riconnettiamoci
 
Tag: simboli
Foto di riconnettiamoci


Simboli di Luce, geometria sacra, simboli energetici..........
ognuno può utilizzarli per le proprie meditazioni , possono essere utilizzati appesi dentro le stanze,la casa, in ufficio ; "sentite" quello che vi trasmettono........e buona scoperta!

Ogni giorno ne pubblicherò alcuni accompagnati dal loro significato energetico
L'Universo è una totalità di forme, di spazi e di pensieri umani. Queste forze entrano in contatto con le forze dell'emanazione cosmica, per essere trasformate in vibrazioni di coscienza planetaria, in quanto il pianeta Terra dovrà trasformare tutta l'energia siderale pensante, in Luce dell'Essere, relativa alla dimensione creativa, prossima ad essere realtà della mente. Quindi il Linguaggio di Luce, altri non è che la trasformazione dell'energia da una dimensione all'altra, letta in chiave non più mentale ma intuitiva. Cari Fratelli, dovete imparare a creare dentro di voi la vostra dimensione di conoscenza di Luce, perché il relativo linguaggio già è quasi pronto, per essere da voi interpretato e realizzato. Abbiate fede Figli cari.
Un modo per assimilare questo Linguaggio è di osservarli in silenzio e cercare di "sentirli". Collegatevi nel sonno con l'Ordine di Rize e chiedete di poter avere le guide per visitare i templi corrispondenti ad ogni simbolo di Luce.






 
 
 

Grotta di Cristalli

Post n°19 pubblicato il 25 Aprile 2007 da riconnettiamoci
Foto di riconnettiamoci


Vi invito ad andarvi a vedere questo sito,
incredibile quello che la Natura possa creare!!!



http://naica.laventa.it/naica-crystal-cave.it.html

 
 
 

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 25 Aprile 2007 da riconnettiamoci
Foto di riconnettiamoci

Una donna mentre usciva di casa, vide tre vecchi con una lunga barba bianca seduti davanti al suo cortile. Non li conosceva e disse: "Non credo di conoscervi, ma dovete aver fame. Entrate, vi prego, a mangiare qualcosa:" essi chiesero. "No" ella disse "è fuori". risposero.

"E' in casa il vostro uomo?"

"Allora non possiamo entrare"

La sera, quando suo marito rientrò, gli raccontò cosa era accaduto.

"Vai a dir loro che sono in casa ed invitali ad entrare".

La donna uscì e li invitò ad entrare. "Noi non entriamo tutti insieme in una casa" risposero

"Perché mai?"

Uno dei vecchi spiegò: "Il suo nome è Ricchezza" indicando uno dei suoi amici. Poi indicandone un altro disse: "Egli è il Successo ed io sono l'Amore" Poi aggiunse : "Ora entra in casa e discuti con tuo marito chi di noi tu vuoi che entri".

La donna rientrò in casa e riferì a suo marito tutto quello che le era stato detto; egli ne fu felicissimo e disse: "Che gioia! Se le cose stanno così, allora invitiamo la Ricchezza che entri e riempia la nostra casa di ricchezze."

Sua moglie disapprovò: "Mio caro, perché non invitiamo il Successo?"

La loro nuora stava ascoltando in un altro angolo della casa, scese giù e suggerì: "Non sarebbe meglio invitare l'Amore? La nostra casa sarebbe colma d'amore!"

Il marito disse a sua moglie: "Diamo ascolto ai consigli della nostra nuora, invitiamo l'Amore come nostro ospite".

La donna uscì fuori e domandò ai tre vecchi : "Quali di voi è l'Amore? Vi prego entrate e siate nostro ospite."

L'Amore si alzò e si diresse verso la casa, ma anche gli altri due lo seguirono. Sorpresa, la signora chiese alla Ricchezza e al Successo: "Io ho invitato soltanto l'Amore, perché entrate anche voi?"

I vecchi uomini risposero:

"Se tu avessi invitato la Ricchezza o il Successo, noi due saremmo rimasti fuori, ma poiché tu hai invitato l'Amore, ovunque egli vada noi lo seguiremo. Dove c'è Amore c'è anche ricchezza e Successo!"

 
 
 

un'ora per la terra (ultima parte)

Post n°17 pubblicato il 25 Aprile 2007 da riconnettiamoci
Foto di riconnettiamoci

( sesta parte)

Tutti i pensieri positivi di speranza, di Amore e il desiderio di cambiare le cose si manifestano nella realtà – la nostra realtà. Tentate, se è possibile, di riunirvi con altre persone durante questa ora. Ho scoperto che la intensità della mia meditazione si amplifica quando la condivido con altre persone.
Questo progetto funzionerà!
Questo metodo restituì la vita a mio figlio e mi promisero che questo funzionerà allo stesso modo in gran scala se possiamo riunire un numero sufficiente di persone perché possano partecipare nel progetto. Possiamo essere partecipi della creazione di un miracolo. Mio figlio corre, adesso, nella strada, amando la vita.
Un miracolo lo salvò!
Questo dono di Energia divina unito alla nostra volontà di realizzare questo progetto ci aiuterà tutti.
Per favore, unitevi a noi il 17 di luglio del 2007 a le 11,11 ( ora di Greenwich) per inviare Amore divino tra noi.
Partecipando, annuncerai all’Universo la vostra intenzione e vi definirete anche come esseri umani con il desiderio di cambi positivi per il bene di questo Pianeta.

Illuminate la vostra anima come un faro per essere riconosciuti nel mondo, nell’universo e tra noi.

Conclusione

Il 17 di luglio del 2007 è vicino e allo stesso tempo lontano. Vicino perché l’anno passa rapidamente. Chi non ha avuto l’esperienza di rivedersi con un amico che non vedeva da tanto tempo, avere la sensazione di essersi lasciati il giorno prima?
Ci può sembrare relativamente lontano in questo periodo di gran trasformazione che stiamo vivendo attualmente, nel nostro giorno per giorno, periodo nel quale le nostre guide ci chiedono di vivere l’istante e vivere intensamente il momento presente. Allora perché programmare un incontro con così tanto anticipo, quando questo tipo di riunioni già si sono fatte nel passato.
Ogni festa religiosa importante, ogni configurazione astrologica eccezionale, ogni catastrofe o previsione di catastrofe,i Lavoratori della Luce chiedono sistematicamente a coloro che li vogliono ascoltare di unirci con il pensiero o fisicamente e formare catene di preghiera per la cura.

Ma devo riconoscere che fino ad ora queste catene non hanno dato buonissimi risultati: la situazione del nostro Pianeta continua a degradare e il suo peggioramento si accelera, in tutto il mondo i ricchi sono sempre più ricche e i poveri sempre più poveri e si muore per malattie e per sfinimento con la indifferenza dei governi. Per cui quello che dobbiamo fare adesso è un movimento sufficientemente amplio, non paragonabile a niente che abbiamo già visto e esperimentato fino ad ora.

A partire da questo momento si tratta di riuscire a riunire milioni di abitanti di questo Pianeta si decidano a darsi la mano e vivere uniti in armonia, nello stesso momento, per formare un’immensa catena di Cuori che possa attirare lo spirito di guarigione sopra questo Pianeta. Ê per questo che serve tanto tempo Sì, servirà tempo per convincere tanti milioni di persone che dimentichino le loro guerre, le differenze e l’egoismo per consacrarsi corpo e anima, durante un’ora a salvaguardare il nostro Pianeta.

Un incarico difficile, ma l’obbiettivo merita che tutte le buone volontà si uniscano e partecipino unite per raggiungere questo meraviglioso progetto.

Cordialmente

 
 
 

un' ora per la terra (quinta parte)

Post n°16 pubblicato il 24 Aprile 2007 da riconnettiamoci
Foto di riconnettiamoci

(quinta parte)

Esistono tre tipi di esseri umani che apportano la propria Energia a questo progetto.

I prima quelli che praticano qualche tipo di religione.
Certamente che non vi chiedo di cambiare la vostra fede o la vostra verità, sapendo che il Dio nel quale credete è veramente onnipresente, tutto è possibile.
Quale miglior modo di utilizzare l’Energia delle vostre orazioni che quella di curare la Terra e unire tutta l’umanità nella grazia e bontà Divine.

Ci sono anche quelli che cercano all’esterno grandi religioni ufficiali per trovare il modo più personale di credere e di vivere nella Luce del nostro Creatore.
Tutti cerchiamo il modo più personale di conoscere Dio.
Mi riferisco qui, ai Lavoratori della Luce, nati dal movimento della Nuova Era. Questi Lavoratori della Luce, sentiranno interiormente la verità delle mie parole e sapranno istintivamente che il Piano di cui vi parlo è vero e che è una indicazione chiara del cammino da seguire per aiutare la Terra.
Coloro che sono ambivalenti sono quelli che formano il terzo gruppo.
Dico questo, perché so che vorreste avere fede, ma la situazione attuale del mondo vi frena. Sperate di sentire la sua dolcezza , ma pensate che Dio vi ha abbandonato.
Cinque anni fa questo era il mio caso. Mi era indurita per la realtà del nostro mondo e avevo perso la speranza che Dio intervenisse per salvarci
Ero arrabbiata con Lui per averci abbandonato e lasciato in questo caos. Anche se, io percepivo che Dio solo ci aveva dato quello che avevamo chiesto. Credevamo di essere peccatori, che non meritavamo il suo Amore. Dimenticammo il fatto che siamo una parte di Dio e per tanto sufficientemente capaci per essere partecipi della nostra vita con il nostro Creatore.
Adesso a tutti coloro che avevano la mia stessa attitudine, lo scetticismo,…le sfide. Fermatevi per una sola ora della vostra vita, sedetevi soli o accompagnati, in gruppo e riflettete sulla ricchezza di questo Pianeta per poter apprezzare tutto quello che avete e tutto quello che siete. Datevi un voto di fiducia per migliorare il futuro di tutti noi.

Questo piano comporta solo un’ora del vostro tempo. La nostra Energia combinata sarà diretta verso la Terra e tra noi.

Vi lascio scegliere in che modo liberarvi delle vostre intenzioni.
Quelli che hanno l’abitudine di pregare che lo facciano per un’ora chiedendo fede e potere per raggiungere questo importante progetto. Quelli che meditano, che lo facciano visualizzando le proprie intenzioni,ispirando all’interno della Terra, trasmettendole il proprio Amore
Quelli che non hanno nessun rituale o credenza usino semplicemente il metodo che più gli piaccia. Sedersi ripetendo alcune frasi come: “Offro la mia Energia per curare il Pianeta e i suoi abitanti” Sarà efficace ugualmente. Non dimenticatevi che è l’intenzione che conta.
(continua....)

 
 
 
Successivi »
 

benvenuto!

Benvenuti al blog
riconnettiamoci!


 
 
 

riconnettiamoci!

Perchè riconnettiamoci?
É arrivato il momento per tutta l'umanitá di scoprire e di riconnettersi alla fonte energetica da cui è partita e a cui tornerá.


 

FACEBOOK

 
 

per saperne di piú

- kryon
 

Ultime visite al Blog

Ellis83strong_passioneugeniotsidopauladoro_il_kenyariconnettersialsemarcello.drupaoronicola27864angieepsicomotricista.falessa87togattino3011chichi64Arvaliuspanpanpi
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 16:05
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:19
 
Grazie per il suggerimento che mi hai passato!! .. Un...
Inviato da: Anonimo
il 12/12/2007 alle 14:15
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 18:11
 
19 MAGGIO PICNIC IN TUTTA ITALIA SE VAI NEL MIO BLOG CI...
Inviato da: silvia.to
il 10/05/2007 alle 19:28
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963