Creato da juebox il 21/11/2009

L'isola che non c'è

Perchè in ognuno di noi esiste sempre il bambino di ieri

 

 

La scala di cristallo

Post n°24 pubblicato il 03 Aprile 2011 da juebox
Foto di juebox

Bene, figliolo, voglio dirti una cosa
la vita per me non è stata una scala di cristallo.
Ci furono chiodi
e schegge
e assi sconnesse
e tratti senza tappeti sul pavimento.

Ma per tutto il tempo
ho continuato a salire
e ho raggiunto pianerottoli
voltato angoli
e qualche volta ho camminato nel buio.

Quindi, ragazzo, non tornare indietro.
Non fermarti sui gradini
perche' trovi che salire e' difficile.
Non cadere adesso
perche' io vado avanti.
Sali con me..

La vita per me
non è stata una scala di cristallo.

Langston James Hughes

 
 
 

DIARIO DI UN CANE

Post n°23 pubblicato il 22 Marzo 2011 da juebox
Foto di juebox

Oggi e'una settimana che sono nato!!! che allegria...essere arrivato in questo mondo!!

1° MESE

La mia mamma mi accudisce molto bene...E' una madre esemplare!!

2° MESE

Oggi mi hanno separato dalla mia mamma...Era molto inquieta e con i suoi occhi mi ha detto "ADDIO", con la speranza che la mia nuova "famiglia umana" mi sappia accudire come lei ha fatto con me!!!

 4° MESE

Cresco rapidamente, tutto richiama la mia attenzione...Ci sono molti bambini in questa casa che sono x me come dei "fratellini".Sono gentili con me...giochiamo insieme con una palla che mordo solo x gioco.

5° MESE

Oggi la mia padrona mi ha castigato, si e' molto arrabbiata perche' ho fatto "pipì" in casa...ma nessuno mi ha detto dove poterla fare...!!!

   6° MESE

Sono un cane felice. Ho il calore di un focolare,mi sento sicuro e protetto. Credo che la mia " famiglia umana" mi ami molto.!!

12 MESE

Oggi compio 1 anno. Sono un cane adulto e i miei padroni dicono che sono cresciuto di + di quello che speravano. Devono essere molto orgogliosi di me!!!

14 MESE

Mi hanno preso,legato ad una catena che non mi permette nemmeno di muovermi o di poter prebdere un po' di sole!!

15° MESE

Tutto e' cambiato, ormai vivo prigioniero nel cortile alla catena...mi sento molto solo. La mia "famiglia umana" non mi vuole +.A volte si dimenticano che ho fame.sete e quando piove non ho un tetto che mi ripari.

16° MESE

Oggi mi hanno tolto la catena...CHE BELLO !!!

Sono tanto contento che salto dalla gioia e la mia coda sembra la pala di un elicottero!!! Vedo l'auto... mi porteranno a passeggio con loro!! Ecco! Saliamo sull'auto...MAh! Quanta strada...!!Ci siamo fermati...mi hanno aperto la portiera...finalmente posso correre felice...pero' non capisco come mai abbiano richiuso la portiera e sono ripartiti...Speriamo che non si dimentichino di me!!!Comincio a correre dietro l'auto...ma dopo parecchia strada...Non si fermano!!! ho capito: MI HANNO ABBANDONATO!!!

 

17° MESE

Ho cercato,invano,la strada x tornare a casa,ma ormai sono convinto di averla persa!Alcune persone di buon cuore mi guardano con tristezza e mi danno qualcosa da mangiare. Li ringrazio dal profondo dell'anima, ma vorrei che mi adottassero.. Mi dicono solo "Povero cagnolino...ti devi essere perso!!!"

18°MESE

L'altro giorno sono passato vicino ad una scuola e ho visto tanti bambini , molti ragazzi come i miei " fratellini".Mi sono avvicinato ad un gruppo di loro e ridendo hanno cominciato a tirarmi una pioggia di pietre x vedere che avesse avuto la mira migliore.Una di quelle pietre mi ha colpito in un occhio e da quel momento non ci ho visto +.

19° MESE

Sembra quasi impossibile...ma quando ero un bel cane le persone avevano compassione di me...Ora che sono debole con un aspetto poco raccomandabile...senza un occhio...le persone mi prendono a calci e mi lasciano nell'ombra.

 

20° MESE

Quasi non riesco + a muovermi...Ho attraversato una strada dove passavano delle auto e una di queste mi ha investito. Pensavo di essere in un posto sicuro...invece non posso dimenticare lo sguardo di soddisfazione dell'autista. Il dolore e' terribile, le mie zampe posteriori non rispondono + e con difficolta' mi sono trascinato in uno spazio dove c'e' dell'erba vicino al ciglio della strada. Sono gia' 10 giorni che vivo nascosto ai raggi del sole...senza cibo...Non riesco a muovermi i miei unici compagni sono freddo, pioggia... il dolore e' insopportabile. Mi sento molto male, sono in un posto umido e mi sembra perfino che il mio pelo stia cadendo! Alcune persone mi passano vicino ma e' come se non mi vedessero...altri x paura mi dicono " non ti avvicinare" Sono quasi incosciente...MA una forza strana mi fa aprire l'occhio...Sento una voce dolce che mi fa reagire..." Povero cagnolino...come sei ridotto!!" Vedo l'ombra di una signora accompagnata da un signore che indossa abiti bianchi e comincia a toccarmi e rivolgendosi alla signora dice: " Sono spiacente signora, ma x questo cane non c'e' rimedio, la cosa migliore e' che smetta di soffrire"...Con gli occhi pieni di lacrime la signora molto gentile acconsentì...Come ho potuto ho agitato la coda in segno di ringraziamento x aiutarmi a riposare! sentii solo il pungere dell'iniezione e mi addormentai x sempre, pensando la perche' nacqui se nessuno mi avesse voluto!!!!

X NON DIMENTICARE....

 
 
 

Un pensiero sulla Donna

Post n°22 pubblicato il 03 Marzo 2011 da juebox

Nel cuore di ognuno di noi c'è voglia di amore, di tenerezza e di passione e quale dono più grande può avere un uomo, se non, nella sua compagna, nella sua donna... una donna ti cambia la vita.... solo essa può riscaldarti il cuore, solo lei ha la capacità di farti apprezzare la creazione di tutto ciò che ci circonda.. perchè basta guardarla, ascoltarla, sfiorarla per capire quanto e importante per la tua vita... tante volte ho cercato di trovare frasi parole per descrivere una donna... ma parole e frasi non bastano a descrivere quello che rappresentate per noi... ogni donna va ascoltata, capita, amata e rispettata.

Molte volte mi rendo conto di quante donne, non hanno il giusto rispetto che meritano... donne che continuano ad amare uomini, anche se vengono umiliate e represse nelle loro fantasie e nei loro pensieri...

...quale creatura può resistere a questo se non una donna?  la donna e capace di soffrire in silenzio sperando che tutto possa cambiare... e crede... crede... crede... fino alla fine che tutto si risolverà... Quanto siete meravigliose!!!!!...     ve lo dice uno che spera con tutte le sue forze di trovare il suo amore... la sua donna.. per poterla amare... con tutte le mie forze......

Non trovare l'amore mi rende triste.. e divento ancora più triste quando vedo creature come voi soffrire.... perchè amate troppo chi vi usa per i loro comodi e poi vi ripone come foste delle bambole....

Concludo con una dedica  a tutte le donne che hanno sofferto e soffrono per amore......

"Quando l'amore c'è ti viene voglia di volare, e il tempo che trascorri insieme non ti basta quasi mai..
Quando l'amore c'è esci di meno con gli amici e cerchi angoli di pace per nasconderti con lei..
Quando l'amore non c'è non hai più voglia di parole, e resti solo ad ascoltare un dolore che non vuoi..
Quando l'amore non c'è ti senti piatto come se fosse caduto il mondo su di te Ma se l'amore c'è o non c'è in ogni caso è un'emozione.. lasciala crescere con te..

 
 
 

COGLI LE OCCASIONI DELLA VITA...

Post n°21 pubblicato il 03 Febbraio 2011 da juebox

OGNI TANTO FERMATI E GUARDA INDIETRO.... PRENDITI TEMPO PER CAPIRE DA DOVE STAI VENENDO E VERSO DOVE STAI ANDANDO ... "LUNGO I BIVI DELLA TUA STRADA INCONTRERAI ALTRE VITE..CONOSCERLE O NON CONOSCERLE, VIVERLE A FONDO O EVITARLE..DIPENDERA' SOLTANTO DALLA SCELTA CHE FARAI IN UN ATTIMO.. ANCHE SE NON LO SAITRA PROSEGUIRE DRITTO O DEVIARE SPESSO SI GIOCA LA TUA ESISTENZAE QUELLA DI CHI TI STA ACCANTO...

 

La vita, un'immagine distorta di un tempo apparentemente infinito

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà
difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei.
Vivi come credi. fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi...
La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Quindi: Canta, ridi, balla, ama...e vivi intensamente ogni momento della
tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
.

 ...e' bello scoprire che...dal nulla....appaiono a volte delle splendide sorprese....

...E ricorda...gli angeli ti bussano alla porta quando meno te l'aspetti...

Non aver paura se il tuo nemico è più forte di te, è invincibile, é spietato, e non ha alcun rispetto di te..Credimi,ti basta poco per sconfiggerlo.  TI BASTA ESSERE TE STESSO!

 

 

 
 
 

La strada per la felicità è in noi e nella capacità di sapere ancora sognare

Post n°20 pubblicato il 06 Gennaio 2011 da juebox

Chi non ha imparato a essere gentile, chi non sa dare, amare ed essere felice, ha imparato ben poco dalla vita, anche se possiede una profonda cultura e per quanto abbia un’accurata conoscenza del mondo e delle cose.

Chi invece vive continuamente con buona volontà, ed è sereno, aumenta di giorno in giorno sempre più la quantità di felicità.. Un’ anima dolce e felice  che sa che può trasformare tutto intorno a se se anche tu ti trasformi.

Perché la vera felicità dipende non da quello che abbiamo fuori di noi, ma da quello che siamo dentro di noi.  è qualcosa che è dentro di noi e che ci spinge a non mollare mai nonostante le avversità della vita perchè sa che è bella e degna di essere vissuta.

La Vera Felicità è dentro di te. Non perdere tempo e non fare sforzi inutili per cercare soddisfazione, gioia e serenità nel mondo esterno. Ricordati che la felicità non consiste nell’avere ma nel dare. Porgi una mano…condividi.. sorridi. abbraccia.. ama..

Se vogliamo essere felici, possiamo esserlo adesso, perché la chiave della felicità è nascosta dentro di noi. Essa non dipende dagli avvenimenti che ci capitano ma dal modo in cui li percepiamo e li affrontiamo. “

 (Anthony De Mello)

Chi ha paura di sognare è destinato a morire."

Bob Marley

 “Un uomo diventa vecchio quando i suoi rimpianti prendono il posto dei suoi sogni.”

John Barrymore

 

 

Penso che le cose più grandi della vita succedono nei tuoi sogni. Insegnerei ai nostri bambini ad imparare a sognare piuttosto che imparare a ricordare. Perchè ciò che è importante non è quello che è successo, ma quello che potrebbe succedere. E per questo motivo devi essere pronto a sviluppare la tua immaginazione e permetterti di avere un sogno di giorno e di notte.

(Shimon Peres )

 ll bambino che non gioca non è un bambino,
ma l’adulto che non gioca ha perso per sempre
il bambino che ha dentro di sé.

Pablo Neruda

 

 

 

 

 

 
 
 

A tutti coloro..

Post n°19 pubblicato il 05 Gennaio 2011 da juebox

   A tutti coloro che vedono questo bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto
E usano il tempo per essere ciò che autenticamente sono
A chi si è perso percorrendo una strada che non è la sua e si sente libero se malgrado la paura trova il coraggio di scegliere -
A chi si sente speciale nel vedere ciò che ha e non quello che gli manca
A tutti coloro che vedono la propria autenticità come un bicchiere mezzo pieno
AMA CHI SEI E NESSUNO SARà MAI COME TE   

Se un giorno ti chiedi perché sei nato ricorda che sei nato per qualcuno e che qualcuno è nato per te

 Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere

 

Jim Morrison

 

 

 
 
 

Tributo ad un grande uomo: Jim Morrison

Post n°18 pubblicato il 05 Gennaio 2011 da juebox

     Vivi ogni attimo e questo non sarà mai

l'ultimo

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

A volte il vincitore é semplicemente un sognatore che non ha mai mollato

A volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.

Ognuno di noi ha un paio d'ali, ma solo chi sogna impara a volare

A volte il vincitore  è semplicemente chi
non ha mai mollato

 Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perchè guardi il cielo, e se guardi il cielo, è perchè credi ancora in qualcosa

Non voglio morire di vecchiaia, o di overdose, o andarmene nel sonno. Non voglio scivolare via da questa vita senza accorgermene, perché voglio sentire com'è. Voglio assaporarla, la morte, ascoltarla arrivare e gustarla fino in fondo

 
 
 

vORREI DIRE...BUON NATALE!!!

Post n°17 pubblicato il 25 Dicembre 2010 da juebox

                    

                                       VORREI DIR...BUON NATALE..

                                    A CHI AMA DORMIRE MA SI SVEGLIA SEMPRE DI BUON UMORE..A CHI SALUTA ANCORA CON UN BACIO…A CHI LAVORA MOLTO E SI DIVERTE DI PIU’...A CHI VA’ IN FRETTA IN AUTO MA NON SUONA AI SEMAFORI..A CHI ARRIVA RITARDO MA NON CERCA SCUSE..A CHI SPEGNE  LA TELEVISIONE  PER FARE  DUE CHIACHIERE..A CHI E’ FELICE QUANDO DONA AGLI ALTRI..A CHI SI ALZA PRESTO PER AIUTARE UN AMICO..A CHI HA ANCORA L’ENTUSIASMO DI UN BAMBINO..A CHI VEDE NERO SOLO QUANDO E’BUIO  A CHI E’ IN POSSESSO ANCORA DI UN CUORE.. A CHI CREDE ANCORA  NELLE COSE E PERSONE..A CHI CREDE ANCORA NELL’AMORE... A CHI NON ASPETTA NATALE PER  ESSERE  MIGLIORE             

                                                                BUON NATALE

 
 
 

Voglio tornare bambino,...

Post n°16 pubblicato il 12 Dicembre 2010 da juebox

Voglio tornare bambino, perchè le ginocchia sbucciate fanno meno male di un cuore infranto...( Jim Morrison)

 

Vorrei tornare bambina...vorrei tornare ad avere il mal di pancia, per non fare i compiti,
vorrei tornare a collezionare figurine..a nascondermi sotto il tavolo, fingendo che fosse una capanna..vorrei tornare ad aspettare il  pomeriggio, per vedere i miei cartoni preferiti...vorrei tornare ad essere felice per i regali di Natale... ritornare tra le braccia sicure di chi ti vuole bene..lo vorrei davvero tanto perché il mondo era più vero,semplice quando ero bambina...non dover avere bisogno per forza di cercare un motivo per alzarsi la mattina...vorrei puntare il dito a destra e a sinistra, a fare domande su qualsiasi cosa capiti da vedere...

Vorrei essere una bambina anche ora che ho quasi mezzo secolo d'età perché quel mondo, rispetto a questo mondo di adesso, era un mondo perfetto..diverso.. Ci saranno state imperfezioni ed errori, ma era un universo conosciuto e reale...leale..noi tutti impieghiamo anni e anni per abituarci a questo mondo, rincorrendo ideali che  non riusciamo mai a raggiungere

Tornare bambini significa guardare il mondo con occhi diversi, tutto è bello, tutto è buono..è bello essere bambini...il mondo attraverso i loro occhi è così semplice..puro..guardare il mondo attraverso gli occhi di un bimbo è la cosa più bella che ci possa essere.. con la stessa curiosità e semplicità e con il cuore più puro possibile...è cosi che dobbiamo guardare il mondo.. stupirci ancora per le piccole cose...colui che saprà osservare il mondo, con gli occhi di un bambino..per conoscere,scoprire ed apprezzare questa vita..beh..il suo cuore,non invecchierà mai...

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

Grandi verità di un grande uomo!!

Post n°15 pubblicato il 08 Dicembre 2010 da juebox

                                                              AFORISMI DI JIM MORRISON

 Vivi la vita attimo per attimo, come se fosse l' ultimo. 

 Quando ti sveglierai e non vedrai più il sole, o sarai morto o sarai tu il sole. 

Quando la guerra sarà finita, saremo troppo stanchi per goderci la vita. 

 La felicità è fatta d' un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto.

Quando imparerai a fregartene della gente, solo allora sarai grande.

Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.

Un giorno piangevo perché non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza piedi e smisi di piangere. 

 Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. 

  Chi rinuncia ai sogni è destinato a morire. 

 Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perché è la mia vita. 

Se per vivere devi strisciare, alzati e muori. 

 Fra il bene e il male c'è una porta, e io l'aprirò!

Fuoco, cammina con me!

 Non ho chiesto a nessuno di nascere, perciò lasciatemi vivere come voglio.

 ...ciascun giorno è farsi un giro nella storia...

 Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltare pagina e ricominciare. 

Nella vita ci sarà sempre un bastardo che ti farà soffrire, ma sarà l' unica persona che riuscirai ad amare veramente. 

 Il mio migliore amico è lo specchio, perché quando piango non ride mai. 

Vivo per amarti, morirò se dovrò dimenticarti . 

  Non è cercando di essere gli altri che si è se stessi. 

 Questa notte non può durare un eterno, perché fra poco arriverà il mattino, ammesso che ci sia un domani. 

 Se dovessi scegliere tra la vita e la morte, perché non esiste vita senza di te, di sicuro sceglierei la morte prima che mi scelga lei. 

 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l' unico. 

 Tra il reale e l' irreale c'è una porta: quella porta siamo noi. 

Solo chi non conosce il dolore, può ridere di chi soffre. 

 I dubbi te li crea la libertà. 

  Incontrami per la città, mentre vago per la città, in cerca di qualcosa che non so, incontrami e sorridimi, poi va per la tua strada. 

 Se le persone che parlano male di me, sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio. 

 Quando morirò andrò in paradiso, perché l'inferno l'ho già vissuto quaggiù. 

 Non ha importanza che una cosa sia vera, l'importante è crederci! 

Amare significa pensare intensamente a qualcuno, dimenticando se stessi. 

Beato chi non avrà sogni da realizzare, perché non sarà mai deluso. 

 Darei la vita per non morire. 

Darei tutti i miei giorni per un unico ieri. 

 I sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là. 

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime. 

  La vera felicità non è in fondo a un bicchiere, non è dentro a una siringa: la trovi solo nel cuore di chi ti ama. 

 Non piangere per chi non merita il tuo sorriso. 

Tutti facciamo parte di una storia infinita. 

 L'anima di una persona è nascosta in uno sguardo per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi. 

 Solo colui che fu messo in croce ebbe l'onore di portare i capelli lunghi senza essere chiamato drogato. 

  Prima di morire voglio sentire l'urlo di una farfalla. 

 La notte è un pozzo nero dove intingo inchiostro per le mie poesie. 

 Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi. 

Un giorno anche la guerra s'inchinerà al suono di una chitarra. 

 La mente mette i limiti, il cuore li spezza. 

 Non tradire chi ti sorride: potrebbe avere la morte nel cuore e regalarti ugualmente un po' di vita. 

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano e morirò ridendo quando tutti piangeranno. 

Quando lei ti lascerà perché avrà trovato due occhi più belli dei tuoi, altre mani da stringere, un'altra bocca da baciare... non odiarla, ma ricorda i momenti che avete passato insieme e ringraziala... perché lei ti ha dato un poco della sua vita. 

 Vorrei essere una lacrima per nascere dai tuoi occhi, vivere sul tuo viso e morire sulla tua bocca. 

  Non è tanto dell'aiuto degli amici che abbiamo bisogno, ma del poter far affidamento su quell'aiuto. 

 Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi. 

 se hai un idea rispettala: non perché è un'idea, ma perché è tua. 

 Solo quando i sogno vanno persi come lacrime nella pioggia è arrivato il momento di morire. 

 Non avere paura della morte, fa meno male della vita. 

Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare. 

Datemi un sogno in cui vivere perché la realtà mi sta uccidendo. 

 Amo gli adolescenti perché tutto quello che fanno lo fanno per la prima volta. 

Perché è scandaloso fare l'amore a 16 anni se si può morire a tutte le età? 

Ti potranno tagliare le ali, ma non potranno impedirti di volare. 

 Solo chi sogna impara a volare. 

 Se ti droghi ti capisco, perché il mondo ti fa schifo; se non lo fai ti ammiro, perché sei in grado di combatterlo. 

 Ama ragazza,ama perdutamente e, se ti dicono l'amore è peccato, ama il peccato e sarai innocente. 

 Anche i fiori piangono, e ci sono stupidi che pensano sia rugiada. 

 Comprare droga è come comprare un biglietto per un mondo fantastico, ma il prezzo di questo biglietto è la vita. 

 Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire! 

Per cancellare una vita ci vuole un attimo, per cancellare un attimo ci vuole una vita. 

 Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci. 

 Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere. 

 Se sei triste e vorresti morire, pensa a che è triste e vorrebbe vivere ma sa di dover morire. 

 Il passaggio più importante della vita è quello tra due amici e due innamorati. 

Non credere a chi ti dice "ti amo", ma a chi ti guarda negli occhi e tace. 

 Non è cercando di essere gli altri che si è se stessi. 

Quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare, abbasso gli occhi per paura di ricordare. 

Non si può dire di aver vissuto se prima non si è provato ciò che è proibito. 

 Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito. 

 Dicono che sbagliando s'impara, allora lasciatemi sbagliare. 

Ho dato tutto ciò che potevo, sono poeta che racconta le sue storie e che canta i suoi versi. Se volete ascoltarmi tutti insieme, andremo lontano; se non vorrete ascoltarmi... 

 Dicono che l'amore è vita, io per amore sto morendo. 

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. 

 La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno. 

 Non pentirti di qualcosa che hai fatto, se quando l'hai fatto eri felice. 

 L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi. 

 Vivi la vita così come puoi,perchè come vuoi non puoi. 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mC.morganONLYONEMAN1Akill.Low.Dawarjentovyvotambo66antitodo6madmax.rocz18senzazioniemozioniERETTOdaDIOmoonlightrapsodyAlessandraFulvisimpatico_imperfettokoblinger
 

ULTIMI COMMENTI

Beata te! Che hai imparato tanto, dico :)
Inviato da: Arvalius
il 22/11/2011 alle 16:42
 
questo è un vecchi pensiero ma sempre molto attuale...anzi...
Inviato da: nevermorelove
il 20/11/2011 alle 16:49
 
Io ci vado spesso.. :)
Inviato da: Peter.Pan7
il 24/08/2011 alle 12:05
 
complimenti... ti lascio un sorriso!enrico
Inviato da: airexodus
il 24/08/2011 alle 11:04
 
Romantica notte di San Lorenzo .. che i tuoi desideri...
Inviato da: visitor80
il 10/08/2011 alle 23:53
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

L'ORA DEL CUORE!!

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963