Creato da klarjackie11 il 30/05/2012
tutto quello che c'è

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

pavelredeloisa1952fuoco.e.cenereincazzataneranera71oltre_ogni_suonokilltherichcomelunadinonsolopolritaserretiellofrederaickCINQUANTUNOsfumaturwlerbadigracesiciliano_1990TornailsoleSilvanilmachoDigitalGollum
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

oggi come ieri

Post n°9 pubblicato il 02 Ottobre 2012 da klarjackie11
 

mi fa pensare che mi ricordo di questo blog quando sono triste e depressa. ieri ho pianto e oggi non va meglio....in tv si sta parlando di angeli custodi, crederci o no? Dalila Di Lazaro trova cuori ovunque, è successo anche a me diverse volte non spesso ma più volte, è carino trovarsi un cuore tatuato su un muro etc... 

 

Qui la giornata scorre sempre uguale, non come l'ormai vecchia vacanza a Firenze dove mi sono rilassata e divertita e per colpa di quel terremoto ora mi trovo qui con delle pastiglie da prendere tutti i giorni per questa maledetta ombra oscura che ti prende e ti tira giù..ricominci e poi ti fermi, ti fermi e non sai perchè ti prende questo sconforto che ti butta giù moralmente...

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

video da vedere e divulgare IMPORTANTE!

Post n°8 pubblicato il 09 Giugno 2012 da klarjackie11
 

IMPORTANTISSIMO, questo video vi farà rendere conto di ciò che sta succedendo in Italia e anche nel mondo. Questo film-documentario è stato censurato da tutte le tv italiane, sta a noi attraverso internet divulgarlo per informare le persone.

 

VIDEO

http://www.youtube.com/watch?v=7gSRg_zoBgA

 

http://www.zeitgeistitalia.org/

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Valentina Giovagnini

Post n°7 pubblicato il 08 Giugno 2012 da klarjackie11
 
Foto di klarjackie11

Dopo aver assaggiato na mia ricetta con le uova e la pasta di acciughe venuta discretamente, oggi ho visto un pò di video su youtube e cercando diverse cose che ovviamente non ho trovato mi sono imbattuta nel video di Valentina Giovagnini, la cantante sanremese che arrivò 2a nei giovani quando quell'anno vinse purtroppo la tristissima e ora anche bruttissima Anna Tatangelo.

Bè io quell'anno presi anche il cd singolo della canzone di San Remo, purtroppo qualche anno fà è scomparsa in un incidente stradale ma il suo ricordo rimane e sono felice di avere visto il suo video oggi, oltre a quello anche il suo tributo che quell'anno a SanRemo gli diede 10.

 

Ciao Valentina è stato un piacere ascoltare la tua voce e le tue belle canzoni che rimarranno sempre vive per chi ti ha ammirato e ascoltato e tifato.

 

Video di Valentina Giovagnini - il passo silenzioso della neve

http://www.youtube.com/watch?v=IZo56BCiaus

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Io sto bene

Post n°6 pubblicato il 08 Giugno 2012 da klarjackie11
 

In seguito spiego il significato del titolo del post.

Poco fa pensando ad alta voce ho detto, ma come si fa a pensare di fare un figlio in un mondo cosi spietato come il nostro?

 

Leggo in prima pagina su Libero che un uomo ha sbranato un altro uomo mentre era sotto l'effetto di una nuova micidiale droga che sta mietendo vittime negli stati uniti. Si dice che questa droga crea cannibalismo, infatti non ti rendi conto di quello che fai durante l'effetto ma solo dopo. Si provi ad immaginare che una persona si droga fa queste cose e poi si risveglia senza rendersi conto di ciò che è successo, indescrivibile! Ovvio che la persona vittima si trova difronte uno che improvvisamente senza una spiegazione l'aggredisce, una cosa sconcertante, scioccante che è impossibie da immaginare. Penso che chi ha creato questo tipo di droghe ci vuole morti sneza stare li tanto a pensare ma nel modo più atroce. Qualcuno le creerà nel modo più assurdo e bastardo, senza pensare alle conseguenze.

Si parla di Lsd ai sali da bagno che danno delle reazioni strane e pericolose che in alcuni stati sono legalizzate! In ben 22 stati degli stati uniti, assurdo no?

 

Ora vado a cucinare le uova per pranzo.

 

P.S. dopo le cose che ho detto inizierò a ripetermi mentalmente io sto bene, come consigliato dalla psicologa di ieri.

 

Bye bye.

Klar

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

in tv

Post n°5 pubblicato il 01 Giugno 2012 da klarjackie11

Per chi non è abituata come me a guadare la tv, stare davanti la tv tutto il giorno ti rendi conto di quanto ti può deprimere perchè il 90% delle volte sono notizie deprimenti.

Ora sono su Rai 1 e si parla dell'omicidio di un ex verso la sua donna.

Non capisco perchè le trasmissioni parlano solo di cose negative, parlandone troppo si rischia solo una grande emulazione da parte di chi magari è arrabbiato e si lascia prendere da questi racconti.

 

N.B. Certo che Mara Venier non sa proprio niente, nemmeno il copione che legge. Ha sbagliato 3 volte la città della vittima e per finire in 'bellezza' si passa in 5 minuti da un disastro all'altro...come dire a me intanto non tocca, 5 minuti ciascuno....

 

E ora canale5!

Si parla di pinguini, criceti e delfini ma attenzione c'è anche qui il morto....sono le 16.35 ma se si guarda la mattina con la Panicucci la storia non cambia sono solo lacrime... ma finalmente una bella notizia da domani tutti in ferie! BRAVIIIIII ora vediamo domani che ci sarà al posto di queste trasmissioni trist-schifezze.

E infine l'oroscopo, che comprende da oggi fino a settembre dove si dice che sarò molto fortunata. E io aspetto.

Bye bye.

Klar

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963