luce infinita - Il mio cuore che grande è,è tuo,figlio mio,non strafare nell'ozio,ma opera in mè..La mia parola vive in tè,questo lo sò..perchè ,dunque,non spargi le mie parole ai quattro venti?Grandi son le ricompense per tè..Cresci in mè,figlio mio,cresci,perchè tu sai quanta misericordia c'è..
« Precedenti Successivi »
 

Ciao Terry tanti tantissimi Auguri......... Elvy

 

A TUTTI I MIEI AMICI.....VI VOGLIO BENE !!!

CARISSIMI AMICI E AMICHE, VOLEVO LASCIARVI IL MIO SALUTO, MANCO DA TEMPO ORMAI MA, NON VI HO DIMENTICATI.....PURTROPPO LA VITA MOLTO SPESSO TI RISERVA DELLE SORPRESE ALLE QUALI TU, POCO PUOI FARE, ANZI NULLA!! ED ECCO CHE TI STRAVOLGE LA VITA LETTERALMENTE....MA ALDILA' DI TUTTO VOLEVO DIRVI CHE MI SIETE MANCATI TANTISSIMO!! VI ABBRACCIO CON…
 

Ciao Terry!

AMICIZIAè un sentimento profondo ci si vuol bene l’uno con l’altrosi aiutano gli amici che hanno problemisi condividonorancori,dolori eopinionigli amici sono tesori preziosiche illuminano il cuore.(Chiara Sorisole)UN CARO ABBRACCIO, CARMELA
 

LA CROCE, GESU' E LE SUE SOFFERENZE.

Quando una persona cara sta per lasciarci, anche ogni sua debole parola viene ascoltata con la massima attenzione e riverenza, perché in quelle ultime confidenze vi è come il testamento della persona amata. Sono le sue ultime raccomandazioni, i suoi intimi desideri, le sue profonde esperienze, i suoi sinceri sentimenti, i suoi finali consigli.Anche Gesù…
 

BUONA GIORNATA KON....

 

ECCO; COME DIO PARLA ALL'UOMO!!!! (LUCE INFINITA) non perdetevelo questo messaggio è bellissimo!!!!!

Nell'Armonia della Natura non esiste un qualcosa che fà impeto con la natura stessa.non c'è nulla in questo Quadro che stoni in tono di colori poichè tutto è sincronia,tutto è movimento e nel movimento ci stà la quiete.Tutto stà in piedi poichè tutto vivo è.Riesci tu uomo a vedere tutto ?Riesci a scorgere oltre il…
 

buona domenica a tutti voi.....

Il giorno più bello, OGGI. L’ostacolo più grande, LA PAURA. La cosa più facile, SBAGLIARSI. L’errore più grande, RINUNCIARE.Il sentimento più brutto, IL RANCORE. Il regalo più bello, IL PERDONO. La forza più grande, LA FEDE. La cosa più bella del mondo, L’AMORE.    [Madre Teresa di Calcutta]
 

Le Considerazioni che l'uomo fà......(Luce Infinita)

       La considerazione dell'amore, tutti voi non la concepite come si dovrebbe, bensì i vostri sentimenti chiamano quel "vedere" quel "sentire" a cui indirizzarli. Bene... Qualcuno di voi dice: Il Cielo, non mi pensa più, non ha come prima attenzioni su me.Questo parte dal fatto, che siete voi a volervi mettere in evidenza, nel senso che ogni…
 

Ciao ti voglio vedere più presente nel blog capito????????????

 

TVB forza Terry.......Elvy

 

« Precedenti Successivi »